Mille emozioni tra le pagine del destino
di Roe Jaeger

23/08/21, ore 01:01

Mi è piaciuta molto, considerando che è molto toccante come la canzone e il testo vadano all'unisono,
come se fosse stata scritta per un momento del genere.
Diciamolo,
tutti vorrebbero il ritorno di Shin,
soprattutto Ran che velatamente soffre la sua mancanza.
Certo,
sono fidanzati,
ma mancano i momenti belli,
e nonostante si abbiano tramite Conan,
questi non toglieranno il dispiacere di non avere con se l'amore della sua vita, anche se Conan e Shinichi sono la stessa persona.
Apprezzo molto la descrizione e sono contento di aver letto questo racconto, mi è piaciuto molto.
Spero di vederti ancora.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

15/06/20, ore 00:14

Buonasera cara, eccomi qui a leggere questo tuo ultimo aggiornamento! Leggo relativamente poco su questo fandom ma mi ispira ogni volta l’idea di provare qualcosa di nuovo e coinvolgente. Adoro le song fic che riportano direttamente ai vissuti sentimenti dei protagonisti: mi sento coinvolta in ciò che provano, sentono, vivono. Ti sei concentrata sul cuore e sulla mente della protagonista che pian piano si rende conto d’essersi innamorata, e di quanto le faccia male l’assenza della persona che si è presa il suo cuore. Hai aperto uno spiraglio sul suo petto e sulle sue emozioni, mostrandoci come ormai Shinichi tenga per sé tutta la sua attenzione, nel suo quotidiano.
Riflessioni e sensazioni si fondono in un’aspettativa che sale tra le righe, di pari passo con qualcosa al sapore di rassegnazione e quasi non ci speravo… ma poi il loro incontro è avvenuto, ed è stato magico e speciale, quel loro cercarsi e sentire la mancanza reciproca per poi baciarsi, dando ai sentimenti il modo di uscire, esternarsi senza bisogno di parole. Decisamente un finale che mi è piaciuto per una storia che sa di amaro e di dolce allo stesso modo per una storia che si concentra sull’introspezione e su ciò che i personaggi provano. Darei forse un occhio a qualche tempo verbale, ma devo dire che sei migliorata nella stesura, sempre attenta a dosare l’emozione per coinvolgere anche il lettore.
Alla prossima cara, buona notte e buona ispirazione! :3