Tè nero
di Saku88s

09/06/20, ore 03:57

Allora, la storia mi è piaciuta tanto, nonostante le storie d'amore non siano proprio la mia passione.
La coppia LeviXMikasa non è canonica per niente, ma di sicuro Levi è una scelta migliore di Eren.

La scena di sesso è molto ben scritta e molto...sexy.

Mi piace come caratterizzi il personaggio di Levi.
Parla poco ed in modo duro.
Mi pare quasi di vedere la sua faccia accigliata e di sentire la sua voce giapponese molto bassa.

"Si portò una mano su metà viso, indignato e conturbato da qualsiasi cosa stesse provando."
Anche questo è un gesto molto da Levi.

Pure la misofobia di Levi è molto mostrata e pochissimo raccontata. Brava!
Mikasa invece è molto out of character.

"Non voleva toglierle quell'innocenza sul suo volto, almeno non subito, era troppo presto."
Questa frase è bellissima.
Dici che non voleva prendere la sua verginità, perchè lei è troppo giovane.
Ma lo fai con grandissima delicatezza.

Il contenuto della storia mi è piaciuto molto ma la forma ha tanti problemi.
Ci sono anche tanti errori tra sintassi, ortografia, ripetizioni e frasi che suonano male.
Ti scrivo in privato quelli che ho notato io.

08/06/20, ore 12:52

Ehilà Ciao! Trovare storie sulla LeviMika è più difficile di quanto pensassi e a quanto pare sono una delle poche fan che ama quei due, quindi trovare questa fanfiction è stata un'illuminazione per me! Davvero bella ed è scritta anche piuttosto bene, scorrevole con quel tocco di malizia e divertimento grazie allo zampino di Hanji, inoltre mi ha fatto troppo ridere, durante lo scambio di battute tra Levi e Hanji, lui che dice di aver fatto un sogno sporco e odia lo sporco 😂ahah ho immaginato la sua espressione. Questa storia mi è piaciuta davvero, secondo me Levi e Mikasa dovrebbero avere più spazio, funzionano e sono davvero simili. Spero sinceramente di leggere altre tue storie sulla coppia, magari anche a capitoli con qualche battaglia e situazioni intricate e coinvolgenti! Intanto metterò questa tra le preferite:) A presto, complimenti di nuovo per questa storia, molto bella 💕

06/06/20, ore 12:32

Ma io ti adoro, come adoro il tuo stile di scrivere. Come ho detto l'altra volta non mi fa impazzire la RivaMika, ma anche in questa storia me l'hai fatta piacere moltissimo. Mi è piaciuto anche il genere più leggero e comico, con Hanji ci si diverte, che poi amo come personaggio. Quindi complimenti ancora, continua così. Ne aspetto un'altra sempre su AOT, ma anche il seguito delle altre tue storie.