The Outlaw Team
di ChrisAndreini

17/08/23, ore 02:02

Ciao scusa se nn ho recensito prima ma ero convitƏ  ke la storia s fosse bloccata al7°cap,AVEVO RECENSITO qst storia il15/ ma t riscrivo xkè avevo dimenticato dei pz&il mio apparecchio ellettronico NON  MI LASCIA MODIFICARE LE RECENSIONI!
L'introduzione nel team di Segugio l'ho trovata molto tenera&esilirante qnd x me va bene se lo presenti in qst modo,m darebbe problemi se lui si ritrovasse in relazioni tossiche(a prescindere se amorose e/o d amicizia)&s comportasse da sottone in modo esasperato(come avviene per un certo eroe gatto di nostra conoscenza comune con capacità"miracolose")ma x cm hai messo le cose x lui non credo  avverrà niente del genere(a differenza di quel poveraccio d1micio nero d nostra conoscenza,se capisci cs intendo)!sul possibile triangolo Blaire/Robin/Holly nn m esprimo sia xkè è presto ma anke xkè se presi singolarmente o insieme come amici mi piacciono ma come ships m risultano indifferenti!L'unica cs ke nn m è piaciuta è l'intuizione di Deborah(a prescindere se si rivelerà un’ostacolo ai sogni di Robin o un’alleata silenziosa per l’Outlaw Team o entrambe le cose a seconda del momento)in quanto è  avventuta troppo presto capisse voglio dire nemmeno2cap fa Robin aveva smascherato la sorella  senza troppi problemi,anke grazie a una buona dose di culo&testardaggine visto ke Erin già nel1°scontro aveva un prototipo della maschera ke le alterava i connotati(ed ora i costumi non sono perfetti al100%ma sn cm ad1livello+avanzato rispetto a prima),d conseguenza tale illuminazione l'avrei aprrezzata molto d+se fosse avvenuta molto+avanti&possibilmente da parte d qlcn ke NON FOSSE uno dei jefferson(o se proprio dovevi usare1d loro magari usar il padre,a ff+avanzata,visto ke d lui non sappiamo praticamente nulla)!

Detta tale nota passerei ad un altro pt riguardante la tua opera in genere(cm t avevo accenato nl prologo),salvo casi come gli incredibili,non riconosco i riferimenti ad fandom ke tendi ad usare cm spunto x questo tuo universo ma leggendo qst ultimo cap ciò nn è successo!Dico ciò in quanto il modo di agire di Maddie in qst cap(e anke pensare cm s vede nl prologo)è praticamente identico a ql d lady🐞(con1pizzico d tratti ke forse in futuro se sviluppati potrebbero ricordar queen🐝)ma ke tu qui reso in modo infinitamente miglior di qnt nn abbia MAI fatto astruc in tt l'anime,in qnt seppur entrambe siano dl insopportabili so-tt-io&egocentriche MA quanto meno la tua OC finora NON HA FATTO STRONZATE ASSURDE mettendo in pericolo i civili con MOTIVI IDIOTI COME GLI ORMONI&INCREDIBILMENTE MADDIE NON È UNA STALKER PSICOPATICA COME DUPAIN-CHENG,e qnt meno maddie ogni tanto(raramente ma cmq con+frequenza rispetto a ql cretina d marinette/ladybug/dragonbug/multimouse/toxinelle/inserirsci-tu-gli-altri-millanta-nomi-ke-ha-adoperato-la-demente-nel-corso-dl-serie)dice e-o fa qlcs d sensato d cui la sua parte migliore(almeno tra ql serie,escluse le tragicomiche dei cap finora usciti)finora è"Uccidere qualcuno per strada in questo modo non è giustizia- sibilò Madison, tenendolo fermo mentre aspettava la DIS, e controllando in giro che non ci fosse nessun altro pronto ad attaccare."d codesto cap!X il resto nn ho altro da dire sia xkè attualmente nn m sn venute teorie particolari leggendo 'sto cap sia xkè è talmente intenso&peculiare ke nn saprei ke altro aggiunger,a parte ciò spero d leggere presto altri cap xkè già col prologo(considerato ke leggo rarissimamente storie originali non cartacee)la curiosità era altissima ma col passar dl tempo cresce così tanto da farmi rosicar!

11/01/23, ore 18:07

La vedo bene come serie televisiva in live action, per il clima che hai creato mi ricorda molto Watchmen.
Non ti devi sottovalutare così tanto le scene d'azione sono rese alla perfezione.
Grazie all'interazione dei fratelli, ho capito cosa significa averli.
Il team non ha bisogno di un dottore per ogni evenienza e un membro del DIS dalla loro parte, magari il collega di Madison?
Già vedo ship ovunque: Segugio con Kyle, Maddie con Finnegan, Eryn con Pat, oppure Eryn con Shadow, gli amori che nascono sul campo di battaglia tra due nemici mi piacciono troppo.
Spero che ti ritorni l'ispirazione, merita proprio questa storia.