Paesaggi
di YourRandomUser

31/07/20, ore 15:08

La trama mi è piaciuta fin da subito, inutile dire che seguo volentieri la tua fan fiction. Ora sono curiosissima di sapere il seguito :)

28/07/20, ore 18:03

Attendo ansiosamente il prossimo capitolo, questa storia mi ha davvero rapito, e non vedo l'ora di scoprire come continua :}

19/07/20, ore 23:08

Lui è fantastico e lei pure....non vedo l'ora che inizino a parlarsi davvero e a raccontarsi. Grazie

19/07/20, ore 12:23

Ciao. Bello, bello, bello!
Il Ben-Balrog mi ha fatto morire. Tenero che lui cerchi di scusarsi preparandole la pasta... anche se poi le lascia i piatti da lavare. Ti seguo con sempre più piacere.
Baci.

19/07/20, ore 09:24

Ciao! Molto bello come Rey si senta esposta nel momento in cui viene fuori una sua debolezza. Chi di noi non si è mai sentito così?
E poi come passaggio fa percepire come ci sia altro che il suo personaggio non ci ha detto.
Il finale è una bella sorpresa, ci mostra un ragazzo spigoloso, ma che ha delle premure semplici per chi è in difficoltà.
Un po' come Han, nel film, che con il suo "Lo so", semplici e netti, tende un appiglio al figlio che quel "mi dispiace" non riesce proprio a dirlo.
Mi ha ricordato proprio lui 😊 Brava come sempre😊
PS. I riferimenti al Signore degli anelli, fantastici!
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 09:09 pm)

13/07/20, ore 22:02

Quando ho visto che avevi aggiornato mi son leccata i baffi....Passaggio divertente e magico come può esserlo un fuoco acceso tra due sguardi. Storia sempre più elettrizzante....Spero di rileggerti quanto prima. Grazie

13/07/20, ore 13:28

Ciao. È già da un po' che seguo la tua storia. Di solito non vado matta per le AU ma tu mi hai davvero conquistata. Doppiamente brava quindi.
Baci.

13/07/20, ore 12:18

Questi due sono fantastici e per quanto sia un AU sembrano veramente loro. I loro scambi di battute sono veloci e ben strutturati!
PS.Non sono mai stata così rapita da qualcuno che accendesse la stufa 🤣

24/06/20, ore 20:45

Ciao, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, appena finivo di ridere per una frase subito ricominciavo con quella successiva, in questa fic Ben e Rey sono fantastici, questa storia mi prende sempre di più brava!! Ci sentiamo con il prossimo capitolo.
Kat92

24/06/20, ore 15:33

Ok questo Ben, così insopportabile e antipatico mi fa morire 😅 È partito che pareva volesse metterci Rey nella stufa! E lei sospettosissima è fantastica. Mi piace quando nelle fic Ben non diventa sdolcinato e Rey è così, Rey😅 Adorabile!

24/06/20, ore 15:08

Mi piace sempre di più la tua storia...ha solo il difetto di avere capitoli troppo corti e appena mi trsaporto lì la lettura è già finita ..mannaggia!!! Grazie a prestissimo spero.

23/06/20, ore 08:53

Bel capitolo, mi piace molto il modo in cui li fai interagire.
Immagino che ne vedremo delle belle...
Purtroppo non so indicarti un programma per le tue esigenze ma vorrei ringraziarti per l' impegno che stai mettendo in questa storia.
Non é da tutti portarsi il " lavoro" in vacanza... A presto!

17/06/20, ore 15:03

Il capitolo si legge bene anche se ha la formattazione a colonna che però a me non disturba. Il vero 'problema' è che la storia è proprio intrigante e mi attrae tantissimo quindi ogni volta arrivo alla fine della lettura troppo infretta... Grazie soprattutto per il fatto che aggiornerai anche in vacanza 😃

17/06/20, ore 14:46

Ciao 😁 questa storia diventa sempre più carina! Il loro confronto mi ha divertita ed intenerita un sacco! Rey che alla fine non riesce a non cedere davanti ad un Ben grande, grosso, ma decisamente vicino ad un malanno è adorabile 😊
Bello anche lo spunto serio su Luke, su come fosse troppo impegnato a parlare della bellezza di un posto, per guardare alle cose burocratiche. Sei davvero brava!

16/06/20, ore 15:08

Beh che dire...questo incontro/ scontro mi é piaciuto parecchio, non lo avrei immaginato diversamente.
Ho come la sensazione che baita sia stata lasciata in eredità a entrambi😁 vedremo...
Hai una bella scrittura, semplice e scorrevole. Continua così e alla prossima