Racconti di un appartamento fuori città
di Sabriel Schermann

09/06/20, ore 14:14

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UN MOSTROOOO!!!!
No, guarda, io Sindy però la capisco: anche io finché un insetto non viene eliminato da questo mondo, non rimango tranquilla e mi viene l'ansia AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma insomma, le zampe!! Sindy, le zampe senza corpo non possono farti niente, calmati! :P
Ahahahahahahah no vabbè, tu non sai quanto mi hai sterminato i neuroni leggendo questa storia, ahahahahahahahah, sono così felice che tu abbia deciso di dedicare questa raccolta a Sindy&Rickard, loro due sono veramente ma veramente MAGNIFICI insieme, i coinquilini perfetti!!
Ahahahahahahah L'ESECUTORE DI RAGNI, o magari il ragnicida? ^^"
Ho riso troppo, poi Sin con quella diamine di scopa in mano, a ruggire come una pazza contro il povero Rick… ahahahahahahahahah, oddio, spero che anche Den non sia così matto, perché altrimenti il nostro dolce Rickard potrebbe impazzire per colpa di questi qui X'D
Mi sono divertita troppo, ho immaginato la scena e poi ho trovato la descrizione del loro rapporto davvero fantastica *___*
Li adoro assieme, adoro come si approcciano e quanta confidenza e genuinità c'è tra loro :3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, adoro già alla follia questa raccolta e come hai sviluppato i due - addirittura DUE!! - prompt in questo pirmo assaggio della vita di Sindy&Rickard insieme a Rotterdam!
Quindi aggiorna SUBITO!!!!
Alla prossima e tanti, tanti, infiniti complimenti <3

09/06/20, ore 13:50

AHAHAHAHAHAHAHAH no ma vabbé XDD
Sabriel, te l'ho già detto che ti adoro alla follia perché hai scritto qualcosa di Rickard&Sindy??? Insomma, era LOGICO che io volessi saperne di più di questa fase della loro vita, in cui hanno vissuto insieme - che tenerosiii ad aver vissuto insieme! Anche perché vederli alle prese con la quotidianità mi aiuterà a conoscerli meglio *-*
Ma Sindy, ma come!!!! Come puoi essere aracnofobica??? Cioè, come dice Rick... sei sopravvissuta NEI BOSCHI e poi ti spaventi per un ragnetto??? Ma nooo, anche perché i ragni sono tenerosi e non fanno male a nessuno, a me piacciono ^^
E qui Rickard mostra tutto il suo coraggio XD io pensavo fosse lui ad aver paura dei ragni, invece l'ho visto molto rilassato XD
Ma insomma, usare le mutande di Sindy come arma del delitto AHAHAHAH non poteva scegliere un oggetto migliore?? Penso che anch'io al posto della ragazza le avrei buttate, perché non vorrei avere resti di cadaveri addosso quando mi vesto AHAHA XD
Sindy che ringhia inferocita contro il suo migliore amico mi stende :DD
Per non parlare del fatto che questa doccia sta diventando un miraggio AHAHAHAH c'è sempre qualcosa che si frappone tra lei e la sua doccia! E questo significa che si frappone anche tra loro e gli aneddoti divertenti, CHE IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE! Non so fino a che punto Sindy possa avere degli aneddoti divertenti da raccontare (ma si è mai divertita, questa ragazza? AHAHAH), ma sono certissima che Rickard ne ha tanti, con la famiglia che si ritrova XD
Ok, penso non ci sia bisogno di specificarlo, ma ho AMATO ALLA FOLLIA questo primo capitolo, ho riso per tutto il tempo e non hai idea del neurocidio che incombe dentro la mia testa :P e NON VEDO L'ORA che aggiorni di nuovo, quindi mi raccomando non farmi aspettare troppo *________*
Grazie per partecipare a questa challenge, and don't forget to smile! ♥

08/06/20, ore 08:33

Buongiorno Sabriel!!!
Ahahahahahah, sono contentissima che tu abbia deciso di dedicare questa raccolta a Sindy e Rickard, e questo primo capitolo è stato esilarante! Non pensavo che Sindy, appunto visto il suo passato, fosse terrorizzata dai ragni, però la capisco perché i ragni fanno schifo pure a me e quando ne vedo uno, se è piccolo lo faccio fuori da sola, altrimenti anch'io devo chiedere aiuto XD.
Il problema è che fanno schifo pure a mio marito e quindi è una lotta per decidere chi deve eseguire il compito ahahahahahahaha
Certo però che Rickard sarebbe dovuto stare più attento! Non si può colpire un ragno mentre si trova su delle mutandine!
Ma la cosa che mi ha ucciso è stata il finale: eh già, i ragni hanno la sfortunata abitudine di perdere le zampe quando muoiono ahahahahaha!
Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
E piano piano recupererò anche le tue storie che ho tralasciato, perdonami ma sono stata davvero incasinata.
Bacioni e a presto!
Eve

08/06/20, ore 07:15

Buongiorno.
Ma dai, povero ragno xD io ormai non ci faccio più caso, li lascio dove sono...
Comunque che motivazione, al fine di eliminarlo xD
Bellissimo capitolo!! A parte la morte della povera creatura innocente, s'intende.

08/06/20, ore 00:08

Moglia.

Parliamone.
Quante volte. Quante volte dovrò ripeterti che quando pubblichi cose nuove DEVI avvertirmi? Eh? Insomma!
Ahahahaha mi ha fatto riderissimo che quando ti ho scritto semplicemente "guarda che mi arrabbio" per messaggio tu abbia capito subito a cosa mi riferissi! AHAHAHAHAH
Ma comunque.
ECCOCI QUI con il primo capitolo di questa raccolta! Che io me lo sento, sarà meravigliosa!!!
Non vedo l'ora di leggere che momenti buffi e demenziali farai vivere alla cara Sindy! Dopotutto, poverina, merita anche lei di questi momenti!!!
Devo innanzitutto dire che apprezzo molto l'ambientazione che hai scelto: ovvero quel periodo in cui lei è poliziotta… che quindi si colloca pre Fantasy on ice (giusto? non sto dicendo idiozie vero? XD)
Ma Rickard che prepara la cena per Sindy? Ma cucciolotto! *^*
Però adesso ho una domanda… e Dan? Mi sto perdendo un po' per strada. Probabilmente avrai già spiegato la situazione in altre storie che ancora non sono riuscita a recensire, ma volevo giusto chiedere '^^
COMUNQUE posso capire bene il panico di Sindy AHAHAHAHAH neanche a me piacciono! I ragnettini, se sono piccini, li spiaccico con le ciabatte - neanche la scopa - ma se sono grossi mi prendo male male! Ma la cosa peggiore per me è quando entrano in casa api e vespe. Ecco, lì sto malissimo! Chiedo sempre a mio fratello di buttarle fuori perché io a farlo da sola mi viene paura AHAHAHAH Giusto l'altro giorno ero da sola in casa e ho dovuto buttarla fuori… e ci ho quasi rimesso una tazza… sorvoliamo sui dettagli. Ricordo un'altra volta in cui ho dovuto occuparmene io quando ero a Trento da Marco perché lui non voleva avvicinarsi e l'ho dovuta buttare fuori io con una padella… SORVOLIAMO SUI DETTAGLI!
Comunque Rickard boia ufficiale di ragni! Caso chiuso!
Ma, tra parentesi, per davvero, però: come ha fatto Sindy a sopravvivere nel bosco? AHAHAHAHAH meno male che ci ironizza su, però, tutto sommato.
Comunque grande Rickard! Certo… ha fatto buttare via a Sindy anche un paio di mutande anche se… dai, si potevano lavare… AHAHAHAH e poteva andare peggio… E INFATTI! Ma quindi adesso ha buttato anche la coperta? AHAHAHA o in questo caso basta pulirla?
Però mi ha fatto morire che Rickard si sia prestato a tutto questo delirio con la preoccupazione di vedersi costretto a passare una lunga notte probabilmente insonne con Sindy in camera sua… perché giustamente, se non si trova più il ragno… beh, si trasloca! U.U
Comunque, fantastico primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere gli altri! *___*
Se saranno tutti così… *_________*
Però adesso io sono curiosa di sentire il racconto delle novelle bizzarre! Torneranno nei prossimi capitoli?
Ah, prima di dimenticarmene, carina anche l'idea di usare due prompt al posto di uno solo! ^^
Un bacione enorme!
A prestooo con il prossimo capitolo (e le recensioni sotto le altre storie xD)!
Sciau!
Bea