What I want is...
di _Almach_

08/06/20, ore 00:18

Da te una ZhuiLing non me l’aspettavo, davvero. Soprattutto in drabble, devo dire però che mi è piaciuta un sacco. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla cosa, ecco tutto :3
Il bacioooo ... anche solo l’accenno alla cosa mi fa perdere battiti, vedi te! Non è stata “esplicita” come rapporto di coppia ma l’ho adorata anche per questo. Mi piace un sacco quando è solo sfumata e lasciata alla libera interpretazione :)
Grazie per aver donato a questo fandom una cosa così tenera e straziante ... un po’ mi piange il cuore ma ok.
Bacioni, Lilith

08/06/20, ore 00:12

OOOOOWWWW MA NON MI ASPETTAVO UNA ZHUILING. Oddio mi sciolgo çwç
Soprattutto la "nostra" ZhuiLing, ahahahahah!

A parte che non la trovo malinconica, ma proiettata verso un futuro promettente. Ma sarà che sono di parte.
Poi, è tenererrima, e guai a te se osi anche solo pensare di svalutarti perché "rispetto a quelle di Athe..", rispetto alle mie una fava, è dolcissima. Punto. Ti picchio se lo dici un'altra volta, lol.
Quindi alzati da quei ceci, ci si fa un hummus, che sono più buoni. UwU
E sicché niente, adoro. Davvero. Mi hai stupita e squagliato il cuore, perché non me l'aspettavo. Sono ancora qui che emetto versi strani e gorgheggianti di contentezza xD

Non mi resta che stritolarti con un abbraccio, e dirti "continua così per altri cent'anni!", sia per le ruolate che per le storie su EFP. Buon anniversario di ritorno(?), darling u.u
Abbraccissimi!

~ Athe

P.s. Comunque non so quando lo brucerà davvero, quel fazzoletto, Jin Ling.