>• б fаsi •
di Sarhita

30/06/10, ore 13:32

Devo essere onesta. All'inizio questa FF non mi ha inspirato troppo, più che altro perchè riguarda Naruto, (e dovresti ormai conoscere la mia antipatia per quest'ultimo xD) e, solitamente, le FF introspettive su Naruto non mi fanno impazzire. Ma questa sì. La trama è semplicemente fantastica. Una storia squallida, che contrasta terribilmente con la banale conclusione che credo Kishimoto darà al suo manga. Mi piace soprattutto per questo. E per la reazione del protagonista, che non è OOC. In poche frasi hai riassunto un pò quelle che sono le emozioni di una perdita. Il messaggio di Naruto lascia senza parole. Porta il suo coraggio, la speranza di vivere in un mondo di pace anche dopo la morte. Bellissima.

21/01/10, ore 08:47

breve,ma bellissima...adoro ogni singola frase che hai scritto.
bravissima.
un bacio
sara

15/01/10, ore 21:45

breve e incisiva, triste e stupenda, semplicemente fantastica!!*-* wow, complimenti, bravissima!!!^^

13/08/09, ore 15:53

Bellissima!! Davvero molto molto triste, ma bellissima. Breve, certo, ma in quelle poche righe hai scritto tutto quello che c'era da dire. Bellissima ff davvero. Complimenti!!

13/08/09, ore 09:39

Che tristezza... stupenda ma davvero ti ammazzerei per aver fatto morire sasuke e naruto. Ciau!

12/08/09, ore 19:24

ciao, è triste quanto bella... in particolare la frase finale mi ha colpito davvero... compliemti alla prossima kiss