Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

10/06/20, ore 11:24

Alekos, ex-potenziale dittatore, principe-dio di luce e giustizia ed Astrea, dea della giustizia in esilio auto-imposto, bella accoppiata, se finirà veramente così, visto che all'inizio pensavo che fosse Acaste a mettersi con Alekos, ma hai mandato l'Oceanina in altra direzione, poi hai messo in gioco Eris, ma anche lei ha il suo spasimante in Dioniso, ne consegue che o farai mettere Alekos con Astrea oppure appena questa uscirà dal suo inferno personale, troverà qualcun altro, ma ne dubito fortemente.

09/06/20, ore 13:51

Ciao :)
beh, direi che Astrea non se ne sta rendendo conto... ma è nella stessa situazione di Alekos XD e ti confesso che la cosa non mi dispiace affatto, anzi.
Carlos l'ho trovato fantastico sotto più punti di vista, così come Anita, mentre Eros... beh, lui è sempre Eros: ti giuro che non ho potuto non ridere quando Anita ha detto al marito che avrebbe voluto vedere la sua reazione se a comparire fosse stata Psiche e beh... possiamo ben immaginare come sarebbe andata XD
Finalmente i nostri piccioncini si sono rincontrati ed hanno potuto parlare... più o meno dato che Astrea è comunque ferma sulle sue posizioni, ma rispetto a prima direi che è più propensa al dialogo.
In questo capitolo è lampante che il rapporto tra i due è evoluto, anche se non c'è ancora completa fiducia tra i due (o forse solo da parte di Alekos).
Mi è piaciuto moltissimo che il contatto tra i due abbia permesso ad Alekos di vedere com'è davvero Astrea, l'ho trovato molto romantico.
Le gag di Dioniso ed Eris sono sempre nei punti giusti e servono a stemperare il clima a volte un pò pesante, dovuto al paesaggio post atomico che descrivi.
Ti rinnovo i complimenti per la tua bravura nel muovoere i vari personaggi e soprattutto per le emozioni che sai regalarmi coi tuoi personaggi.
A presto ;)