Notte d'estate
di Rosette_Carillon

25/02/21, ore 22:49

Sirio me lo sono sempre immaginato passionale e dolce al tempo stesso nell' intimitą, proprio come lo hai descritto tu! Finalmente soli, possono dedicarsi l' uno all' altra, come non avviene quasi mai. Che questi momenti capitino pił spesso!

20/06/20, ore 12:20

Alla fine per fortuna gli hanno fatto smuovere le cadenti membra al vecchio maestro per avere un po' di privacy e di intimità. Del resto Sirio era l'unico su cui puntare per una vita sentimentale quanto meno stabile e felice come consolazione per una lunga vita di sacrificio al servizio della giustizia e della dea Atena. Sugli altri chi per un motivo e chi per l'altro votato al celibato, perchè come Pegasus innamorato destinato a non stare mai insieme alla sua atena, Phoenix eternamente innamorato e fedele al ricordo del suo primo amore Esmeralda, in attesa probabilmente di ricongiungersi con lei nell'aldilà, e Crystal e Andromeda che per quanto tanti li diano come amanti, credo semplicemente che siano stati sfortunati poichè Crystal prima sibecca Daisy/Eris con cui io continuo a shipparlo, e poi Flare che però io shippo solo ed esclusivamente con Artax, e Andromeda che per la verità con Nemes aveva tutte le carte in regola, ma poi probabilmente si è fatto prendere dalla sua vita di cavaliere e finisce celibe a vita per proteggere ed aiutare il prossimo. Quindi almeno Sirio dacci soddisfazione tu, anche se dovremmo tirarti le orecchie, perchè alla fine ti sei impegnato poco visto che hanno avuto solo un figlio Ryuho che nella saga di Omega è il mio preferito insieme a Soma.