The secret side of Konoha
di lagertha95

16/06/20, ore 15:03

Ehi ciao
Sono "caduta" sulla tua storia quasi per caso alla ricerca di una NejixTenten che potesse, anche solo per un secondo, regalarmi un attimo di pace dagli studi universitari. Ovviamente, essendo poco attenta, non mi sono accorta che è una one shot che non hai ancora pubblicato e quindi ho letto volentieri tutte le 3 storie già pubblicate. Senza dubbio quella che mi ha maggiormente colpito è stata quest'ultima su Kakashi e Sakura: innanzitutto ti devo fare i complimenti perchè scrivere storie con il rating rosso e così esplicite non è assolutamente facile. Infatti è dietro l'angolo il cadere in una raccolta di blandi racconti erotici e questo non è decisamente il tuo caso. Nonostante immaginare Kakashi conSakura mi sia risultato un po' difficile e, per me, un po' OOC l'ho adorata! Descritta davvero bene e all'inizio non si capisce a pieno il sentimento di vero amore che lega i due, ma il finale è davvero molto bene con lei che affettuosamente lo chiama papino, Ti faccio ancora i miei complimenti per questo genere così astio da trattare.
Ti saluto

15/06/20, ore 13:57

Ciao Lagertha,
eccomi qui, con la solita recensione rituale.
Premetto che, leggere una storia con Sakura non in coppia con Naruto, mi risulta alquanto difficile. Cercherò di essere il più obiettivo/oggettivi possibile. Anche il prompt non mi è proprio di facile "digestione".
Allora, almeno secondo il mio modestissimo parere, hai trovato il giusto punto di equilibrio fra la parte "hot" e quella "psicologica".
La bisessualità di Sakura, è stato un espediente narrativo, che mi è piaciuto molto.
Anche lo "strano" rapporto dei tre mi ha colpito, lo hai saputo ben rendere, senza scadere nell'ovvietà o nel banale.
Ero convinto che, al momento giusto, avresti tirato dal cilindro il coniglio.
Complimenti!

P.S. Livello della storia: Brazzers!

14/06/20, ore 23:52

Ciao Lagherta!
Amo che tu ti sia gettata su Naruto e questa shot mi è piaciuta molto. Potremmo ribattezzarla (anche se il tuo titolo è molto più bello) complicità. Ino all’inizio è stupita e ragionevolmente sorpresa di trovare il suo gentile e delicato ragazzo con la propria biancheria addosso. Effettivamente, è qualcosa che non ci si aspetterebbe dal proprio fidanzato, eppure la ragazza rimane intrigata da questa novità. Si propone di consigliarlo meglio, ne riconosce la bellezza e infine ha con lui un rapporto che non cambia le loro modalità. Come specifichi, nella coppia Ino/Sai è Ino colei che guida e anche in questo caso il crossedressing non cambia nulla: semmai aggiunge pepe a un rapporto o rappresenta una novità che non mina nulla. Leggendo di loro che si amano si percepisce l’armonia, ma anche la duttilità di Ino che riesce a comprendere come questo lato del carattere di Sai faccia parte di lui, dell’uomo che ama.

Essendo delle shot nate con l’intento di divertire e di mostrate delle coppie affaccendate in dolci momenti, è normale che l’intimità rappresenti il fulcro della vicenda, ma amo quando, come in questo caso, l’autore trova il tempo per raccontare qualcosa di più. Sai è felice di essere stato beccato perché Ino lo ha accettato e, più in generale, tutta la squadra 7, che non fa domande o, se le fa, come Naruto, è con un intento non maligno. Il sentirsi accettati e parte di qualcosa per quello che si è, la possibilità di essere amati a prescindere dalla preferenza o dalla stranezza, credo sia un messaggio fondamentale che tu hai espresso molto bene. Inoltre trovo che scrivere scene rosse sia sempre molto complicato – i rischi sono dietro l’angolo – ma tu riesci a creare dei testi coinvolgenti e ci metti (come in questo caso) quel pizzico di divertimento e ironia che danno un sapore migliore al tutto, ecco. Ultimamente riesco a fare meno recensioni del solito causa real life, ma sappi che spero di recuperare prestissimo altre cose tue **. Un abbraccio forte e a presto,
Shilyss **

14/06/20, ore 10:08

Ciao Lagertha,
come al solito, eccomi qui a commentare/annoiarti. XD
Ormai, è inutile commentare la qualità dello scritto, impeccabile come sempre.
Passando alla storia, un deciso miglioramento rispetto alla precedente. Certo, manca ancora quella quid che rende le tue storie...bhe tue, ma è molto meno percettibile.
Credo che nelle Nda, tu abbia centrato perfettamente il punto, la parte psicologica. Le tue storie, hanno una forte connotazione in tal senso, mi sono piaciute sin dal primo momento per quell'aspetto. Sai caratterizzare molto bene i personaggi.
Quel che è certo, è che ho trovato la storia molto interessante e inquietante al tempo stesso. Nel senso positivo del termine, ovviamente. Mi piace come hai sviluppato un tema non facile, al tempo stesso quello che fanno con lo strap-on mi ha leggermente "inquietato". XD
Che dire, continua così. Ad maiora!

12/06/20, ore 10:49

Ciao Lagertha,
Ormai lasciare una recensione sotto una tua storia nuova, è diventato un appuntamento fisso. XD
Come al solito, dal punto di vista grammaticale e sintattico sei impeccabile. A mio avviso, una delle migliori scrittrici che circolano in questo fandom.
Però, in questo tuo nuovo scritto, c'è qualcosa che non mi convince. Mia personalissima opinione, è come sé mancasse qualcosa. Quel qualcosa che caratterizza le tue produzioni.
Ad esempio, quella dei tre sannin mi è piaciuta, molto.
Ripeto, è una mia personalissima opinione, sei liberissima di mandarmi a quel paese. XD
Detto questo, spero di poter tornare a leggere qualcosa di tuo a breve.
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 04:56 pm)