The left, the right, the wrong
di Soul Mancini

29/04/21, ore 08:42

Buongiorno carissimaaaa eccomi qui *^*. Aaaw, ma che piacere poter leggere una storia sui miei amati Queen *^*, sto bazzicando un po' meno il fandom e rischiavo di perdermela, ahi ahi!
E' una flashfic veramente adorabile e spassosa, capisco perfettamente come mai tu abbia voluto iscriverla anche alla tua challenge e direi che rispecchia alla perfezione il prompt "sei un pessimo insegnante."
Passando al tema real life, buahahhaha, batti il cinque sorella, no non con la sinistra, con la destra! Intendo la mano alla mia destr- oh insomma, ci siamo capite. Ecco, questo per dire che condivido con te questo deficit ahahahahahha, e adesso che il pericolo è scampato posso ridere di tutte quelle volte che in macchina con i miei amici ho detto "gira a destra" salvo poi correggermi all'ultimo perché avevo sbagliato, rischiando di farci ammazzare, yeeee :°D
Poi ho pure pochissima pazienza nell'insegnare, come Roger ahahahah, difatti un giorno sì e l'altro pure vorrei uccidere lo stagista.
Per fortuna Brian ha molta pazienza e conosce bene l'amico, quindi la lezione non è finita in una carneficina ♥
E' bello vedere quanto sia forte il loro legame: non credo che Roger darebbe lezioni a chiunque, né farebbe toccare la sua preziosa batteria a chicchessia ♥
Insomma, complimenti tesoro, una storiella adorabile e scritta benissimo come sempre ♥
Grazie di cuore per la bella lettura e alla prossima :-*
un bacione!
Bennina

dimenticavo! il titolo è assolutamente geniale ahahahahah
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 08:43 am)

15/07/20, ore 13:50

AHAHAHAAHAHAH non so perché ma questa versione di Roger che incita Brian a distruggere la batteria, che confonde la destra con la sinistra e che infila un'imprecazione ogni due parole mi sembra estremamente realistica XD Mi ha fatto davvero ridere questa scenetta, soprattutto il povero Brian che deve cercare di capirci qualcosa da quella spiegazione sconclusionata e che, a questo punto, credo che non tornerà mai più a casa da moglie e figli XD

Tanti complimenti e un abbraccio *-*

-SamHetfield

13/06/20, ore 12:52

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOO!!!!
Questa è già la terza storia disintegra neuroni che recensisco oggi, mi sa che tra te, Sabriel ed Evelyn c'è un patto per uccidermi le sinapsi tutte insieme, AMMETTETELO!!!! Volete vendicarvi per tutte le volte che io ho attentato alla vostra vita con le mie storie demenziali XDDD
Guarda, Roger che ha la deficienza per la destra e la sinistra è veramente troppo credibile, ahahahahahahahahah, me lo sono immaginato senza problemi, ma povero Bri!
Mmh, non so se il signor May abbia mai provato a suonare la batteria, ma io sono sicura che lui è capace di fare qualunque cosa, se lo vuole!! È un uomo dai mille talenti come il tuo Ethan XDD
RoggieRoggie è una piaga, non ha per niente pazienza, poi vuole che Bri picchi come un fabbro sulla batteria, ma quanto è delicaaaato!!!!
Certo che io aspettavo questo sequel, non ho mai perso la speranza *___*
E sono felicissima che sia arrivato, non importa quanto tempo è passato, perché adesso è qui e io l'ho AMATO ALLA FOLLIA!!!!
Oddio, Brian era già incasinato senza piatti, figurati quando Roger glieli farà inserire, ahahahahahahahah, pagherei per leggere cosa succede dopo AHAHAHAHAH XD
Soul, mi hai strappato il cervello anche questa volta, io non voglio crederci!
Poi questi due sono la Soulmate/Brotp della vita, insomma, sono fatti per essere gli amiconi forever and ever more (???)
Okay, ora ti lascio perché il delirio è già stato fin troppo ^^"
Complimenti, hai fatto benissimo a iscriverti alla tua stessa challenge, è troppo bella per non partecipare!!
E già non vedo l'ora/ho paura di sapere cosa scriverai in seguito e con quale prompt X'D
Alla prossimaaa <3

12/06/20, ore 14:47

SOUUUUL!!!!
Ma!
MA!!! e TU NON MI AVVERTI?
Pubblichi questa cosa incredibile e non mi avverti??? Mannaggia a te :-P
OOOOOOOH CHE BELLISSIMO che tu abbia ripreso l'idea di far suonare a Brian la batteria! Ed effettivamente il tuo stesso prompt si adatta perfettamente alla situazione! XD
Tutta la storia di Roger che si confonde mentre spiega a Brian come deve suonare mi ha fatta morire! XD e mi ha ricordato tantissimo una delle chat che avevo scritto per Anyway the Windows (ma, tra parentesi, sai che ho scoperto che una mia compagna di corso l'aveva letta???? Me lo raccontava qualche giorno fa per telefono! XD "eh no poi c'era questa fic che mi piaceva un sacco in cui erano raccolte delle chat dei Queen, come se avessero avuto la tecnologia odierna… però poi l'hanno cancellata dal sito e mi è dispiaciuto un sacco..." e io tipo O.O NO WAIT! Chiedo scusa, chiudo subito la parentesi e torniamo a te! *^*) in cui per l'appunto rinfacciavano a Roger di confondere al destra con la sinistra! XD Mi ha fatto troppo ridere rileggerlo qui!
Oggettivamente sai che non ho ricordi di Brian alla batteria? Proprio zero… ho visto Fred e persino John seduti dietro il set di Roger… ma mai Brian! Quindi doppio grazie per aver dato vita a questa piccola fantasia! *^*
Ma poi… Brian che a momenti vola giù dalla sedia perché non è una sedia ma uno sgabello e in quanto tale non ha uno schienale? AHAHAHA grandissimo! Meno male che se ne è ricordato in tempo!
C'è solo un problema con questa shottina: non è abbastanza lunga! So che era una flashina, quindi dovevi rimanere entro un limite di parole… mannaggia anche a loro! Però niente… io avrei continuato a leggere anche un poema di seimila parole su questi due che cercano di insegnarsi a vicenda i rispettivi strumenti (con che italiano). *^*
Però io adesso vorrei altri seimila sequel!!! Voglio vedere Brian che da di matto perché non riesce a suonare la batteria!
In ogni modo, grazie mille per aver deciso di partecipare a tua volta: grazie perché ci regali piccole pillole di allegria in questi momenti in cui il morale è altalenante! <3
Non potevi esordire in modo migliore! *___* Complimentissimi!
Un bacione enorme!
E a prestooo!
<3<3
Bea

12/06/20, ore 09:44

Ehy soul!! ❤️
Carinissima questa flash!! In primis è scritta veramente alla grande, lo stile è super scorrevole ed è veramente fluida, mi è piaciuto tanto il tuo modo di unire i dialoghi alla narrazione, e poi mi ha fatto morire! La caratterizzazione di entrambi è fantastica, sono riusciti a emergere così tanto nonostante il testo sia piuttosto breve, con Roger hai fatto davvero un capolavoro!! E il fatto che perda le staffe con la destra e la sinistra e Brian paziente che ride... No cioè l'ho amata alla follia, ti prego scrivi più spesso sul fandom dei Queen!! T_T
I dialoghi li ho veramente adorati, super dinamici e soprattutto divertenti, ma cioè poi sei riuscita proprio a renderli benissimo, intendo i personaggi, sono tipo scioccata per quanto la caratterizzazione sia perfetta cioè sto ridendo tipo come un'isterica HAHAHA, è veramente una perla questa flashfic!! Ho amato tutto ma la caratterizzazione porca miseria è fenomenale!
Bravissima, mi hai fatto ridere un sacco, ti prego torna presto su questo fandom!
Un abbraccio forte <3

12/06/20, ore 00:04

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Roger che insegna la batteria a Brian è già esilarante di per conto suo, ma vederlo confondersi tra la sua destra e quella di Bri mi ha steso XD. In casa io ho mia mamma che non riesce a distinguerle ahahahaha!
Comunque, credo sia davvero difficile da suonare la batteria, ci sono troppi movimenti da coordinare, molti di più rispetto alla chitarra, e Roger non è certo l'insegnante più adatto XD.
Sai, sono proprio contenta che tu abbia deciso di partecipare alla tua stessa challenge, perché così ti metti in gioco anche tu, come nella sfida che avevi organizzato :-)
L'unico problema è che non puoi recensirti ahahahaha, ma tranquilla: ci pensiamo noi!
Intanto io ho già sfornato anche il quarto capitolo ma tranquilla, non lo pubblicherò prima di lunedì XD.
Bacioni e a presto!

11/06/20, ore 22:54

Ciaoo Soul!
Ho visto che oggi hai scritto questa fic, quindi l' ho subito letta.
È bellissima, davvero!
Mi ha fatto molto ridere, in particolare la parte di destra e sinistra che, soprattutto quando la persone è a specchio davanti a me, confondono un pochino anche me (abbiamo una cosa in comune XD)
Davvero brava, complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo questa flashfic, anche perchè adoro Roger e Brian, quindi sono un po' di parte ;P
Un bacio <3 <3
A presto! Che sia con una storia su Steven e Slash, dei Queen o qualunque altra!
Izzyguns
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 07:50 pm)