Family Values
di Bloodred Ridin Hood

15/06/20, ore 15:57

QUESTO È IL MATRIMONIO DELLA VITA
Hai presente Real Time? Il programma "Il castello delle cerimonie"? XD ECCO. Ahhahahahahaha
Sto malissimo ahahahhaha
Il discorso falsissimo di Asuka da 110 e lode.. E Lili che ovviamente se ne accorge perché la conosce meglio di tutti quanti ihihih ihih resta a dormire ihihihihihih
Ihihih
Ih
Ih
Mi è piaciuto molto come hai descritto Jun. "La maschera di angelo" esattamente! Una coppia cinematografica... Eheh
Effettivamente le apparenze vanno salvate, non è così?
Al tavolo dei giovani sembra andare tutto bene fino a quando l'agguerritissima Lili VUOLE IL BOUQUET STO VOLANDO AIUTO AHAHAHHAHAHA HA SI VUOLE SPOSARE BELLA 3 GIOVANE AHHAHAHAHAHAHAHAHAH
MI SPEZZO IN DUE AHAHAHAHAHHA
E trova un'alleata in Xiaoyu. Entrambe vogliono convolare a nozze con i due Kazama ahahahah
Certo che sono giovanissime ancora, che devono fare, we!
E invece è proorio Alisa a prendere il bouquet!!!!! Ahhhhhhh la mia coppiaaaaaaaa bellissimi, che amori, brava, Alisa, l'unico Mishima decente ti sei presa, un applauso a te!!! <3<3
Ovviamente sono spirata e risorta come Gesù quando Heihachi ha fatto il suo prorompente ingresso AHAHHAHAHAHHAA QUANDO IHIZIA A SPACCARE TAVOLI AHAHAHHAHAHAHA
Ma gli invitati perché se ne vanno? Ahahahahahha io sarei rimasta a guardare Ahahahhaha spettacolo meraviglioso ahhahahahaha
Non capisco come non gli sia venuto un infarto quando Lars ha rivelato di essere suo figlio! Kazuya scopre di avere un fratello che potrebbe essergli figlio, fantastico! Lee felice perché finalmente ha un parente con il quale va d'accordo ahahhahahaha
E mentre I maschi si pestano, Kazumi ricorda un attimo al mondo chi era e che potrebbe ritornare... LOL
LILI CHE CHIEDE DI ESSERE INTRODOTTA COME ESMERALDA AIUTO AIUTO VOLO ASCENDO
Ho adorato questa storia che ha portato una ventata di freschezza nel Fandom deserto, morto, abbandonato che io infesto di ff terribili e deprimenti uhhsjshs sono stata molto contenta di non essere lasciata da sola xD quindi veramente non c'è bisogno di ringraziarmi! Come te, anche io scrivo da piccolissima e, piaccia o no, continuerò a scrivere fino alla fine dei miei giorni. Non ci guadagno niente quindi amen! Che ci lasciassero scrivere e sfogare la nostra fantasia in pace!
A volte anche io vorrei cancellare alcune storie del passato ma poi mi dico "Avevo 11 anni! Che cosa voglio dalla me del passato!?" chissene. Fortunatamente si evolve e lo stile evolve con noi!
Spero che continuerai la storia su post t8! Un abbraccio forte e a presto.
Io ho una cosa in pentola che non voglio ancora pubblicare ma è pronta da settimane a hahahahahah leggerai e penserai "E pensare che io mi vergognavo di pubblicare!" ABAHHAHAHAHAHA