Turn Back Time
di Jmwinchester

08/06/21, ore 05:58

Ciaooo!
Che bella sorpresa che mi hai fatto oggi.
Mi hai rallegrato la giornata, nell'attesa di potermi leggere il nuovo capitolo, con calma. E anche dopo!
Dean vuol portare fuori Cas e ci riesce con fatica. Deve essere una delle prime volte che interagiscono se non addirittura la prima. Castiel però lo tratta male e dice cose poco carine; certo che Dean è insistente e un po' insubordinato. Però parlano tanto e viene fuori il disagio di Cas quando qualcuno lo fissa. Dean gli indegna pure alcuni trucchi per far smettere i "coglioni" di fissarlo. E funzionano! Vengono fuori altri argomenti amari: Naomi, il modo in cui viene trattato Cas, e l'altro modo in cui vengono trattati i veterani. La grande paura di Cas è di venir rubato, di nuovo, che fu terribile per lui.
E il panino, quello della serie, che rende felice Cas?🥴
Castiel si ritrova a pensare che con Dean può funzionare, ma il biondo distrugge quest'idea: è solo temporaneo e neanche voleva fargli da scorta. Dean gli chiede di essere trattato con rispetto.
Dolce lo scambio:- Tu mi odi!...- Diavolo, mi piaci!
Il bello di Dean è la sinceritâ: sí è crudo e diretto! Castiel è intrigato da lui, dalla sua bellezza, dal modo di fare cosí diverso dagli altri e anche dal senso di sicurezza che Dean sa dargli.
Questo capitolo è molto realistico e si legge in un soffio che giá vorrei il seguito.
Urca, il prossimo è il primo capitolo! E dopo? Continuerá dall'ultimo?Quando ho letto il primo(ultimo) capitolo pensavo che Dean fosse completamente impazzito!
Grazie della tua efficace traduzione e del grosso lavoro che fai per noi. E un grazie alla geniale autrice, come ami definirla!
Un sentito abbraccio ♥️

07/06/21, ore 06:41

Buongiorno e buon inizio di settimana! Te comunque non ti preoccupare, capisco anche fin troppo bene quello che stai parlando. Quando potrai, ci darai il nuovo capitolo. Sì, brutta storia quella dei veterani, come ci hanno appena spiegato qua sopra; e no, fra Cas e Dean nei primi tempi il loro rapporto faceva piuttosto schifo, ma poi col tempo è andato a migliorare, grazie anche al fatto ✔ che c'è un rapporto schietto, sincero e diretto. Ad ogni modo, questa passeggiata ha fatto bene ad entrambi, gli è servita a mettere in luce certe cose, dalle quali possono partire per un rapporto bello e duraturo nel tempo, facendo chiarezza su molti aspetti che fino a quel momento nessuno ci aveva badato più di tanto. Questi due si completano, riempiono a vicenda, migliorandosi sempre di più e acquisendo sempre più sicurezza sia in se stesso, che nell'altra persona.

04/05/21, ore 18:44

«solo, fidati di me Cas. Cammina in avanti, okay?»
 Ogni protocollo di sicurezza indicava che questa era una cattiva idea. Castiel non poteva vedere e doveva fidarsi di Dean per impedirgli di inciampare, cadere o incappare in qualcosa? Il suo cuore batteva forte.

Questa è una buona cosa!! Non ci penso mai che il fatto della benda ha anche una concezione bellissima e sentimentale, parla di fuducia! è vero che bisogna fidarsi di chi ci accompagna, perchè ci mettiamo nelle sue mani. Sono così abituata a vedere dappertutto solo cose cattive che non sono più abituata a cogliere significati belli, cmq mi piace molto questa frase!!

Devo ammettere che speravo in una reazione un po' più entusiastica di Castiel davanti al regalo di Natale di Dean e non ho capito perché poi il regalo di Natale è scomparso 😆😆Forse erano i vestiti che gli ha detto di cambiarsi?Ma non penso fosse quello il regalo 🤔 ho amato immaginare Cas che smonta il rasoio e Dean che lo chiama cattivo angelo. TOP 😆😆😆
Hanno detto parole bellissime su Sammy, anche se il mio cuore duole ogni volta che si parla di lui 😭

scusa, ma l'angelo scintillante che vola, è fatto di metallo? e dove si trova? Per un attimo ho pensato che fosse in cima all'edificio e prendesse il volo, nella città o.o

Io pensavo che a Castiel non fosse permesso lasciare l'edificio!! Non so perché ma c'era qualcosa che me l'aveva fatto pensare e invece sta passeggiando tranquillamente con Dean per strada e devo ammettere che la cosa mi pare un po' strana lol ma è un quadretto così idilliaco che io sto sognando 😍😍😍 e devo ammettere che anche io ho sperato che non si baciassero in questo capitolo, da un certo punto di vista sapevo che non poteva succedere perché abbiamo già assistito al loro primo bacio, dall'altro temevo di sbagliarmi e che fosse davvero questo il primo bacio e in un certo senso avrei voluto che non fosse così perché questo avrebbe tolto In un certo qual modo parte di tutto il romanticismo di quel loro bacio 😍😍😍
sììììì, ci speravo che in effetti il regalo di natale doveva ancora vederlo!! Alla fine ha apprezzato! Prodotti da bagno? Non so perchè ma mi fa pensare a Castiel che fa un bagno rilassante in una bella vasca ricolma di schiuma, pensare a Castiel mi ispira questo e infatti il regalo è azzeccatissimo!!

ho adoratooooo la reazione di Cas alla lettera di Dean!! E anche la reazione di Dean. Non so perchè ma amo immaginarmelo che cade in ginocchio davanti a lui e gli prende le mani!! è come una reazione di supplica e profonda devozione!! 🥰🥰🥰🥰 anche se ancora una volta non capisco perchè Dean voleva andarsene ahha beh penso lo scopriremo nel prossimo capitolo xd

non mi è chiaro però di chi è questo computer..o schermo? E perchè se riguarda le mail private di Dean, sta nella camera/appartamento di Cas 😗
cho un po' di confusione su come è strutturato l'appartamento di Cas ahahh magari negli altri capitoli verrà descritto però xd

Un bacio e scusami sempre del MIO ritardo xd
Un abbraccio forte anche all'autrice! Mi fa piacere il falso allarme. Non sapevo che stava affrontando questo! è stato detto precedentemente? Non vorrei che sto facendo un'altra gaffe 😥
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 04:53 pm)

20/04/21, ore 05:35

Se vuoi indirizzare i tuoi lettori a guardare qui?

Ciao! Sono Funtimewriter, l'autore di questa storia. Adoro leggere le tue meravigliose osservazioni e vedere quanto ti è piaciuta la storia finora! Ma come ha detto il nostro adorabile traduttore, devi prestare molta attenzione.

Ora che siamo così immersi nella storia e conosciamo la verità sul braccio di Dean, possiamo forse vedere gli indizi per questo! Nel primissimo capitolo, il suo nuovo braccio più forte è quello che stava usando per tenere Castiel sul tetto. È anche quello che ha sollevato per proteggersi dall'attacco di Lucifero quando Lucifero era in sovraccarico. In quel momento, avrebbe potuto essere ferito e conoscere la verità!

Stando così le cose, sono molto consapevole che questa è una storia complicata. È stata una sfida scrivere, soprattutto questa prima parte che è invertita nel tempo, motivo per cui è una delle mie preferite. Sono onorato di averlo tradotto! Leggo i commenti, quindi se mi vengono poste delle domande risponderò in questo modo o tramite il nostro meraviglioso traduttore.

Voglio anche ringraziarti per la tua preoccupazione e gli auguri. Dio è gentile e il test è stato un falso positivo. Sono così felice perché l'anno scorso ho avuto il COVID e sono stato in ospedale e malato per un po 'di tempo. Grazie ancora!

19/04/21, ore 17:42

Ciaooo!

Che capitolo meraviglioso♥️. Mi sembra quasi di "rivedere" uno di quegli episodi particolari della serie dove sembra di essere un po' al di fuori della trama (tipo "Carry on my wayword son" o "Baby" o altri) che risultano essere molto originali e a me assai graditi.

Personaggi più IC che mai: Castiel ingenuo ma ardito e Dean protettivo e diciamolo pure, davvero tenero!
Castiel che risponde con un fantastico:" Sî, molto" quando un sorpreso e imbarazzato Dean🔥gli chiede se davvero vuole essere baciato, in quel momento, sotto il vischio, da lui🥴. E Dean l'avrebbe fatto, stava per farlo, se i maledetti bus-turisti non fossero piombati addosso a Cas. Ecco perché Dean si infuria, non solo per l'incolumitá di Cas. Però che caproni le altre guardie del piffero👎

Il pranzo di Natale a sorpresa, tutto ciò che Dean mostra a Castiel, il regalo simbolo del "ci tengo a te": sembra che Dean sia impegnato in un vero e proprio corteggiamento❤️ il tutto condito dall'entusiasmo di un ragazzino, che condiziona e coinvolge anche Cas.

Vengono fuori anche discorsi molto personali sul reciproco passato dei due.

Sam morto: speravo qualcuno ci potesse fare qualcosa!😱Gabriel disperato per Sam è una brutta botta!😞 Chissá se fra loro c'era stato qualcosa!💞

Tocco di classe: la cravatta sugli occhi di Cas, che in questo caso riguarda solo la fiducia che l'angelo prova per Dean, mi ha fatto pensare per un attimo a situazioni più intime tra i due.🤤
Cas viene finalmente trattato come un essere meritevole, da amico, da persona speciale: quello che si dicono, i complimenti, l'abbraccio protettivo di Dean, gli sguardi rendono questo capitolo tra i più romantici e meglio scritti, grazie anche alla tua traduzione chiara e scorrevole.🤗
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 07:37 pm)

18/04/21, ore 16:52

Buon pomeriggio ragazza bella e sappi che è bello che di tanto in tanto passi da questi canali a postare il capitolo! Il quale però, è partito davvero molto bene, proseguendo meravigliosamente, c'è quel fluff che ogni tanto abbiamo bisogno un questo mondo che sa essere così duro e pesante. Se poi ci metti il clima tipicamente natalizio, vischio compreso, è un surplus extra che ti porta belle emozioni e cose varie da provare; vedi il bacio 😘. Dean e Castiel finalmente fanno quei passi in avanti che mancava a loro per mettersi l'animi in pace ☮️ con loro stessi e con il soggetto difronte. Ma poi è arrivato l'ingrato compito e tutto va a rotoli definitivamente e il trasferimento diventa definitivo... O così almeno crediamo. Ad ogni modo, stiamo a vedere. Augurio di pronta guarigione all'autrice della storia, spero che riesca a rimettersi e a sconfiggere questo maledetto virus ☣️ che ci sta scombussolando la vita da un anno a questa parte!

29/03/21, ore 12:46

Avevo immaginato che c'era dietro Naomi, dietro la richiesta di trasferimento di Dean!
è stata sollevata una domanda legittima! Se non vogliono lì Dean, come mai l'hanno chiamato? ahhah che buffona Naomi xd
Dean poi che ha fatto tutte queste robe..ha un curriculum incredibile ahhah
ma la cosa più bella del suo curriculum sono le sue intemperanze xd ribelle il ragazzo xd

Ammiro come tutti hanno a cuore il benessere di Cas! E pensare che nel primo (ultimo) capitolo sembrava che gli angeli ce l'avessero con Dean xd

Viene menzionato il maledetto ristorante ahhahah
della serie uno pensa "vabbè, cataloghiamola come giornata del cxxo sul calendario e facciamola finita" e poi inaspetattamente ti arriva come un fulmine a ciel sereno, pure la rissa all'ospedale con tentativo di rapimento 😂
da quello che mi sembra di aver capito, Dean era passato più volte nella stanza di Cas e ora si trovava in qualche laboratorio ad analizzare le cose che gli mandava Gabe su Sam O.O
non avrei mai pensato che Gabe lo stesse aiutando, considerando che qualche capitolo fa, Dean accusa Gabe di nascondergli delle cose o.O
ad ogni modo è dolcissimo il fatto che Dean si preoccupi che Cas possa avere altri incubi 😍😍🥰
non credevo che Cas fosse così tanto innamorato di Dean! Pensavo che fosse Dean quello più preso e più scopro cose nuove e dettagli su questa relazione e più mi sciolgo 😍😍

Vedere Lucifer poi, comandare Naomi, è una gioia sempre viva e che non si spegne mai ahha

Ps prima che mi dimentichi, nella scorsa risposta mi dici che è stato Lucifer a inviare la protesi per Dean all'ospedale..ehm, grazie per il dettaglio, ma non era quello che volevo sapere 😂 più nello specifico, cosa vuol dire che gliel'ha inviata? Tramite teletrasporto o per posta? O magari trasportandola in un camion? Detto così, può sembrare qualsiasi cosa e dato che questo mondo è strano, do per buone tutte le ipotesi 😂😂

ti confesso che sono abbastanza sollevata che stiamo ritornando all'inizio e leggeremo cose nuove ahha

Un baciooo
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 01:00 pm)

26/03/21, ore 15:38

Ciao e bentornata Jmwhinchester! Capitolo con inaspettati momenti fluff che non pensavo fossero più presenti fino al capitolo uno e invece scopriamo che è in questo momento che Cas si accorge di amare Dean, con notevole luciditá e scopriamo che Dean quella notte non dorme per poter vegliare un Cas dilaniato da orribili incubi e che poterlo tranquillizzare non lesina vicinanza e carezze, che per Dean hanno senso solo se rivolte al suo capo, alla sua serenitá, al suo benessere!
Naomi è solo una grande str!
Gli Angeli qui mi piacciono molto e liquidano le sue idee balzane con grande stile!
Per i prossimi capitoli ho molte idee, troppe perchè la trama di questa fic offre davvero tante possibilitá di proseguimento. Mi piacerebbe che ci fossero altri segreti o sentimenti nascosti che venissero alla luce. E mi piacerebbe che Cas riuscisse a comprendere le parole di Dean, nella prima puntata e si fidasse di lui. Mi piacerebbe che gli Angeli fossero innocenti ma potrebbe essere anche tutto il contrario. E ovviamente mi piacerebbe un finale d'amore tra Cas e Dean con un gran ritorno del dolce Sam. Comunque la verità è che sono curiosa di leggere questa storia che mi affascina sempre di più. Ciao e grazie♥️

26/03/21, ore 06:29

Buon giorno cara ragazza! Sì, c'è una correlazione tra quel pezzo di storia e la serie TV, che per un attimo ho rivissuto quegli attimi; sorprendente! Ad ogni modo, più che la fine di avvicina, più che la storia diventa incalzante e la sua trama di mostra e ci dà sempre più dettagli che prima non erano molto chiaro, ma piuttosto confusi. Sì, è bello che Cas si sia reso conto finalmente che si è innamorato di Dean e di tutte le sue dinamiche e sfumature (anche il ragazzo è sulla solita lunghezza d'onda!). Che grande decisione che c'è da prendere e non sarà facile, visto tutte le cose che ci sono in ballo, ma al momento più giusto la scelta più giusta verrà in automatico; è sarà pieno di emozioni, troppo forti fa poterle affrontare e scriverle tutte. Sì, Noemi è un soggetto odioso e antipatico, un tipo che è meglio lasciarlo che trovarlo (così almeno la penso io!).

06/03/21, ore 07:05

Ciao!!! Meraviglioso capitolo, intenso, drammatico!
Quando ho letto che le persone al ristorante fissano Cas con una sorta di disgusto, ci sono rimasta malissimo. Non me l'aspettavo. Per fortuna che c'è Dean!
Trovo che qui i due protagonisti siano più IC che mai. Dean va oltre i suoi doveri professionali: la lealtá e l'abnegazione verso Cas supera ogni altro interesse. Ogni pensiero e azione sono per lui, che non è solo il centro della sua vita ma è tutta la sua vita! E come hai detto tu Cas usa tutte le sue armi e il suo potere per fare ciò che vuole e lo fa, manipolando e fregandosene anche del volere di Dean stesso.
Naomi al rogo, subito!
Ti dirò la veritá: non ho ancora capito le intenzioni dei fratelli di Cas: da una parte mi piacciono, dall'altra non mi fido di loro! Dean ha forti dubbi su di loro (primo capitolo) e Cas dice di volerli salvare facendoli fuggire (tra un bacio e un sospiro durante la settimana di clausura con Dean😍).
Quindi al momento attenderò buona i futuri sviluppi.
Grazie sempre Jmwhinchester!!! Lulette

05/03/21, ore 12:30

Finalmente si scopre quello che è successo al ristorante! Sono rimasta sbalordita quando ho scoperto che il nome di Bartolomeo non è esso, ma Adam! Ora mi devi dire te se ci dobbiamo immaginare Adam Milligan o Bartolomeo, che ancora io non mi ricordo che faccia ha 🤣🤣🤣 Castiel ha fatto benissimo a rispondere a tono a Naomi!! Sai che all'inizio sembrava quasi una imposizione, della serie "Dean non sarà più la tua guardia del corpo, te ne assegnano un'altra" è stata davvero una maleducata!! Sopprattutto quando ha detto a  Castiel che il maleducato era lui !! A proposito, non si è capito proprio questa donna che cosa voleva dire.. all'inizio sembrava quasi che stava facendo un complimento a Cas del fatto che tutti lo guardavano, quando un secondo prima aveva detto che Dean non sapeva badare tanto a lui ..subito dopo gli fa un complimento che a quanto pare credo di aver capito che fosse falso!! Meno male che Castiel gli ha risposto a tono! Invece Dean temevo proprio che stesse rischiando troppo a provocare così Naomi, invece lei apparentemente gli lascia dire tutto! Aahhaha
Poi sono rimasta davvero strabiliata perché in tutto questo tempo io ormai mi ero convinta che nela lotta al ristorante, c'entrasse Lucifer e invece la rissa non è scoppiata nè per colpa sua nè per colpa di Naomi , che sono rimasta un po' stranita quando l'ho vista ad un certo punto come una vittima, addirittura difesa da Dean ahhahah A proposito Dean che combatte contro dozzine di uomini con quelle che me le sono figurate come spade laser.. mi sono immaginata, hai presente Star Trek? O l'altro..come si chiamava? LOL🤣🤣

La parte più bella finora è stata quando Dean comunica telepaticamente con Castiel, anche se lì sono un po' combattuta perché gli ha  praticamente detto di non rivelare niente anche se l'avessero catturato, ma loro se avessero scoperto a quel punto che Cas non avrebbe detto niente, avrebbero anche potuto ucciderlo!! Dean ha rischiato parecchio!! Però dall'altro lato forse dire queste cose ha dato carica a Castiel che ha lottato veramente come un matto!! Ha dato prova di una grinta pazzesca pur di non farsi catturare.. non me lo aspettavo, mentre dava calci anche a terra, me lo immaginavo come un gatto selvatico ahha

Mamma mia che coppia super fantastica sono Dean e Castiel in questa fanfiction !!!!! I pensieri di Castiel mentre si immagina che cosa gli aveva promesso Dean, sono troppo struggenti 😍😍😍😍 Dean che nonostante ha un braccio fuori uso - che sarebbe un eufemismo - non smette di lottare pur di salvare Castiel, Dean che lotta con forchette e coltelli e con tutta l'argenteria possibile 😂😂 e si fa strada solo con quelli in mancanza d'altro! Una delle parti più belle di questo capitolo e potrebbero quasi sembrare buffe queste scene se non fosse per tutto l'angst!! No, davvero super fenomenale Castiel che a sua volta protegge Dean dall'altra coppia! Mamma mia che squadra che sono questi due!! Questo capitolo è veramente fenomenale!!!!!! 👏👏👏👏 Ti confesso una cosa , io non mi aspettavo che sarebbe stato così bello O.O non so come dirtelo e spero non la prenderai male né te né l'autrice , ma ne abbiamo parlato così tanto che io me lo immaginavo che sarebbe stato quasi banale , ma non perché sminuisco la storia ma nel senso che visto che c'erano già state delle scene di Lucifer contro Dean, siccome io mi ero immaginata che avremmo visto qualcosa di simile, pensavo di vedere qualcosa già visto e quindi non avevo tante aspettative per questo capitolo , ero curiosa sì, però pensavo di vedere più o meno un copia-incolla dì qualcosa che avevamo già visto delle tante sfuriate / battibecchi tra Lucifer e Dean e invece veramente mi hai sorpreso!! È ancora più bello di quello che pensavo Complimenti davvero
Io mi sono commossa, Dean che appoggia una mano sulla guancia di Castiel, con il braccio ferito, la disperazione di chi è ferito, ma è molto più sofferente all'idea che gli portavano via Castiel 😭😭😭😭 ma quanto bella è questa scena??? Quanto?? Ora parlo direttamente all'autrice, io oramai ho perso dopo questa storia, la speranza di trovare una volta per tutte un fidanzato 😂😂 oramai questa storia ha alimentato oramai su di me aspettative troppo alte?? 😂😂😂 Mi chiedo dopo aver visto questi due, come si fa a andare a impelagarsi ancora in una relazione e accettare qualcosa di meno che hanno questi due!!! No vabbè basta, io oggi sto sclerando male ahhah

Castiel veniva liberato dalle manette e sollevato, mentre le braccia potenti di Lucifer lo cullarono al petto
povero Lucifer!! Ti chiedo perdono per aver dubitato di te! Non c'entravi niente ahhaha

Sono sempre più confusa ahhah allora, il prototipo di cui parlano tutti e la protesi che avrebbero messo a Dean, sono la stessa cosa giusto? La protesi è quella che dovrebbero inserire a Dean, ma non riuscivo a capire come facevano all'ospedale ad avergliela messa, se si trovava nel caveau. o.O a proposito, anche in quel caso, non ho capito come hanno fatto a mandarla all'ospedale e chi.

ritorna la confusione! Cas prende il braccialetto che darà a Dean, ma..il secondo braccialetto che lo stressa tanto, di chi è? Il suo? Ma cos'è sta cosa della scadenza? LOOL

Cmq un capitolo davvero fenomenale!!!
(Recensione modificata il 05/03/2021 - 01:25 pm)

04/03/21, ore 16:47

Buon pomeriggio ragazza bella! Ebbene sì, avevi ragione, qua sopra c'è tanta roba, fatti e avvenimenti piuttosto importanti, soprattutto per questi due amati protagonisti della storia. Beh, onestamente non saprei che cosa dire con precisione, apparte che il nostro caro amico Cas, tiene davvero molto all'umano che corrisponde al nome di Dean, lo si intravede anche qua sopra e questo scritto; poi anche successivamente dopo l'evento increscioso in cui sono stati coinvolti tutti quanti, in quell'occasione hanno preso una decisione importante per quel ragazzo così pieno di sorprese e risorse. Decisioni anche molto importanti, le quali, potranno influire in molti modi. l'autrice ha avuto un'ottima idea a sviluppare una storia con questo tipo di cronologia, ti fa rimanere nella sostanza più totale e ti fa fare le più disparate e diverse congetture, ovviamente alcune volte sbagliando anche, ma ci sta; ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo. Hai fatto bene a tradurre anche questa storiella che ci stai dando in questo periodo storico così complicato è difficile per tutti.

26/02/21, ore 18:24

Quanto mi piace sta ff al contrario. Sī Cas è cotto come una pera. E lo sta comprendendo proprio ora. Lo adoro, ma risulta davvero un po' viziato, capriccioso e riesce a fare fare quasi sempre tutto quel che vuole a chi lo ama, vedi Dean che lo caccia fuori e un secondo dopo lo prende nel letto su di sè🤗🤣e lo tiene abbracciato o i due fratelli contrari a fargli vedere Dean che in un secondo tempo fanno ancora piū degli altri due per lui. Cas è una bomba, in tutti i sensi. Una cosa ti chiedo: questo Lucyfer mi inquieta molto, mi sembra un po' troppo" attratto" da Cas ed è strambo da matti anche quando non è svalvolato. Tutti sti angeli (Cas compreso) mi sembrano sentimentalmente ma forse anche un po' sessualmente ambigui tra loro: è solo una mia impressione? Oh non vedo l'ora di andare" indietro" nella lettura. Grazie!

23/02/21, ore 08:07

È bellissima questa ff, molto diversa dal solito. Non so come ma riesco a capire la storia anche se i capitoli sono al contrario. E poi ci sono dei punti di grande ironia, mi sono in pratica "spataccata" come si dice in zona mia. E so quanti capitoli mancano, credo, e non è poco. Torno a leggere e grazie per la tua lucida traduzione: se dovessi leggerla in inglese sarebbe un Calvario, un continuo passare dalla storia al traduttore e anche cosī capirei la metá e certo perderei tutte le sfumature migliori. A presto, GRAZIE!!!

21/02/21, ore 23:23

Forse posso rispondere alla domanda di Lilyy. Quello che ha fatto Gabe è stato accedere alla presa wireless e hackerare i registri dell'ospedale. Vedi quanto velocemente riesce a farlo? Ha visto nei registri cosa stava succedendo nell'ambulatorio di Dean.

Ecco il problema. Dean non vuole arti o organi artificiali e ce l'ha nei suoi archivi. Ma Castiel lo ignorò e diede a Dean un braccio artificiale, sapendo che non ne voleva uno. Dean è diventato molto arrabbiato perché Castiel gli ha messo un braccialetto di monitoraggio. Quanto sarà turbato quando scoprirà di avere un braccio artificiale?

Tutti gli angeli hanno lavorato insieme per nascondere ciò che ha fatto Castiel, motivo per cui Dean non l'ha mai scoperto. Ma se guardi indietro, vedrai quanto era vicino. Il braccio destro di Dean non è reale e non sanguina. È il braccio che ha usato per combattere con Lucifero, e anche il braccio che ha usato per tenere Castiel sul tetto. Qualsiasi danno a quel braccio avrebbe rivelato l'inganno. Ricorda come Dean temeva che i naniti in riparazione lo avrebbero messo "sui libri". Come reagirà Dean quando conoscerà la verità? E perché è così contrario in primo luogo?