Archivi perduti
di MorganaRoisinDubh81

04/08/20, ore 19:04

Eccolo il lieti fine che ci è mancato al cinema. Ancora una una volta hai scritto un ottimo mini racconto. Bravissima <3

04/08/20, ore 19:02

L'avevano detto che sarebbero stati i giorni più caldi dell'anno ma qui ci sono fiamme. Manco l'inferno è così caldo!
Sempre ottimi racconti. Complimenti :-)

04/08/20, ore 18:56

EVVIVA!!!!!
Bellissimo, in poche parole hai cambiato il corso di una storia. Mini storia fantastica! Da ora, per me questa è la 1 di tutte le tue storie brevi!
Pennellate brevi, precise e piene di tensione.

04/08/20, ore 18:53

Ciao stavo, per scrivere la recensione ma il gatto ha fatto un casino e dopo ore eccomi qua!
Bellissimo mini racconto su Obino. Non sapevo che fossi fan anche del mitico Obi-Wan. Bello il racconto è stato un piccolo estratto del suo pensiero. Vedo che ti stai cimentando con sempre più successo in queste storie brevi. Ottimo lavoro!

16/07/20, ore 01:21

Bellissima questa parte gemy!😍sarebbe stato un finale perfetto..bravissima!😍❤😘😘😘

16/07/20, ore 00:38

Bellissima parte gemy!😍😍😍 questi due mi fanno impazzire..amo troppo questa coppia e amo come le descrivi tu..sei fantastica!😍😘😘😘

16/07/20, ore 00:35

Wow..bellissima questa parte gemy!😍😍😍 come le descrivi tu loro due.. le loro emozioni..il sentimento..sei davvero bravissima!il finale..in particolare..l ultima frase..mi è piaciuta tantissimo..brava!😍😘😘😘

30/06/20, ore 10:20

Ok l'ho letta in anteprima e so già tutto ❤❤❤❤❤❤❤❤ sempre brava. Ti lovvo sister 😍😍😍
Ben calmati... sei in un luogo sacro... 😆😆😆

26/06/20, ore 01:23

Mi piace molto questa parte..adoro Obi Wan!😍😍😍 uno dei personaggi più belli della saga intuisce quanto sia preoccupato per i cloni..davvero molto brava gemy!😍😘

24/06/20, ore 05:57

Ho da poco riscoperto Obi-Wan come uno dei personaggi migliori della saga, grazie a Clone wars ed ad un rewatch dei prequel 😄
Penso che sia il personaggio che ha perso di più, non mettendo mai in discussione la sua appartenenza al lato chiaro.
È bello leggerne, e il tono leggero delle shot lascia comunque trasparire la sua inquietudine per la creazione dell'esercito dei cloni.
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 05:58 am)

22/06/20, ore 08:27

Obi Wan è il mio personaggio preferito della TO, e sono andata a vedere i prequel solo perché c'era Ewan McGregor... ❤❤❤❤❤
Lui è e sarà sempre il migliore fra tutti i jedi.
Sempre bravissima 🥰😘❤❤❤❤❤❤❤

18/06/20, ore 01:16

Davvero bello anche se straziante questa parte!davvero bravissima gemy!scrivi davvero bene questo genere..😍😘

16/06/20, ore 18:25

AAAAAAH dolore!
Mi hai fatto fare un tuffo nell'angst dopo non so quante ore di lavoro continuative. Però, bello, bello, bello. È sempre un piacere leggere le tue storie, corte o brevi che siano.
Ho notato un leggero cambio di stile, hai fatto delle frasi più lunghe o forse solo meno dialoghi. Non so, però il risultato è stato comunque molto piacevole.
Bello, mi piace sempre come scrivi e come esprimi la tua fantasia.
Baci <3

15/06/20, ore 16:10

Già letta e già sai. Tu sei veramente kativa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 veramente bella ma straziante.