The Mastermind
di AlexSupertramp

23/10/20, ore 17:58

Bello anche questo capitolo. Interessante.
Continuo con il prossimo, essendo la seconda parte.

23/10/20, ore 17:47

Akito, è lui. Lo vedevo davanti ai miei occhi, alle poste!
La lettera è molto dolce, e carina. Peccato per come siano andate le cose tra loro. Akito non ci arriva, non riesce a fare 2+2? È una cosa scontata. Lei lo ha chiamato, lui le ha detto che sta con Fuka. Lei non è voluta tornare più. Anche se, conoscendola, penso che ogni tanto si premuri di sapere come sta, e lo spia forse un po'. In fondo, anche nel manga ad un certo punto, non ce la faceva più e voleva vederlo.
Kamura?
Spero non cadrai nel cliché di Kamura/Sana. Ma dalla lettera che Sana ha scritto ho buone speranze che non succederà. Lo spero. Non penso che Sana possa stare con Kamura, lo vedo come un fratello. E questo anche se, come succede qui, Sana fosse scomparsa e non si fosse più vista con Akito.

23/10/20, ore 17:33

Hai uno stile che mi piace. Semplice, ma attira nella sua semplicità.
All'inizio del capitolo ho avuto difficoltà a seguire il filo perché (forse per dimenticanza) non sei andata a capo tra la domanda del babbo di Akito e Akito che risponde "Già". Io avrei messo un a capo dopo la domanda del babbo. Ma anche dopo "Rito mattutino". Dai modo al lettore di staccare, infatti nei romanzi con difficoltà si vedono discorsi diretti che non vanno a capo tra una battuta e l'altra. Anche se penso sia stata una scelta stilista per cercare di dare movimento, come se le cose accadessero in fretta. Ecco, a me fa l'effetto opposto! E ho avuto diffcoltà ad andare avanti.
Interessante vederli al liceo. Sapere che è successo qualcosa con Fuka. Cosa?
Ma quindi la lettera è stata mandata per raccomandata? O funziona proprio così in Giappone? Non penso, vero?
Mi piace. Brava. E i personaggi, al momento, mi sembrano IC. Brava e due. :)

23/10/20, ore 17:19

Ciao! Il prologo è molto interessante. Mi sarebbe piaciuto leggere un pochino di più tra la fine della lettera (che sono curiosissima di leggere, tra l'altro!) e la telefonata, e come si sente Sana.
Sai, mi sono sempre chiesta anche io questo "E se...?" Non ho mai pensato ad una lettera, però.
Cosa sarebbe successo, ordunque?
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.

25/09/20, ore 16:30

Anche in Ospedale rompe quella fatina 🤬😡🤬😡🤬🤬😡 Spero che Aki e Sana si chiariscono prima possibile 🥰

21/09/20, ore 15:44

Mi sono iscritta a questo sito solo dopo aver letto questa storia! (Nonostante ne abbia lette diverse)!
È il racconto in cui la personalità dei protagonisti viene mantenuta maggiormente rispetto al manga letto  e all'anime visto.
La storia è interessante ed emozionante.
Mi auguro di non dover aspettare molto affinché sia scritto il seguito.
Ti aspettiamo AlexSupertramp!!!

20/09/20, ore 09:07

Ma ciao!😊come sempre,il cap è scritto benissimo!! nessuna sorpresa per la decisione d Sana d correre da nao in preda ai sensi d colpa e piantare in asso hayama,facendo dietrofront...,😑😑😑più che prevedibile direi...quindi da quel che ho capito nao sarebbe in coma in pratica?🤔🤔 è mai possibile che Sana non abbia avuto il permesso d vederlo, dopotutto è la fidanzata,e poi è pure famosa,dovrebbe sfruttare un po il suo nome x riuscire perlomeno a entrare nella camera dove sta nao,anche perché Maeda dovrebbe darle il permesso ..povera sana...😥 ho adorato la conversazione tra hayama e tsu🤣🤣🤣in effetti anche se ha davvero poca pratica hayama ha un talento innato(😅😅😅) e direi che potrebbe dare qualche dritta a tsu con aya🤣🤣🤣🤣🤣nessuna sorpresa che tsu non s sia ancora dato una mossa,nonostante stiano insieme dalle elementari...😅😅😅 per quanto riguarda il mio cuoricino, non si è spezzato (c voleva un po d pepe nella storia😂😂😂) cmq t dirò, stavolta Sana secondo me è ooc...nella litigata con hayama più che rabbia c ho visto risentimento,mooolto risentimento...non penso che sana ,anni dopo, ripensando ad hayama (e anche a fuka) e a ciò che e successo porterebbe rancore.... arriviamo a fumiko o fumako o quello che è insomma 😅😅meno male che avevo detto che non mi preoccupava 🤣🤣🤣🤣cmq non ce lho con lei,ha semplicemente chiesto d uscire a un ragazzo che le piace,non è a conoscenza d niente, perciò.... spero che aggiornerai presto(anche laltra storia!!😍)..alla prox!

18/09/20, ore 11:50

Cara Alex, eccoci qua =)
Ho atteso questo nuovo capitolo con ansia, curiosissima di capire cosa fosse successo al caro Naozumi ( che poi tanto caro non è ahahah). Mi trovi completamente d'accordo sulla tua scelta di far fermare Sana ad analizzare la situazione. Molte volte gli avvenimenti ci colpiscono senza darci il modo di pensare alle conseguenze e, soprattutto, che cosa può comportare anche per altre persone che ci stanno accanto. Sana è notoriamente una debole, insicura e decisamente poco matura, motivo per cui scappare è sempre stata la sua prima opzione. Dall'altra parte Akito è fin troppo ermetico e privo di capacità di esposizione emotiva. Fuka è sempre stato un veicolo per fuggire dalla realtà e, per quanto condannabile lei possa essere, la maggior parte delle colpe ricade proprio sui due. Senso di colpa penso sia il titolo più azzeccato del mondo! il senso del dovere che Akito e Sana provano verso Naozumi e Fuka impedisce ad entrambi di fare la cosa giusta. Da Sana non mi aspettavo niente di diverso da quello che hai scritto e lo stesso vale per Akito. Perfettamente lineare a ciò che conosciamo di loro ( anche se, conoscendo i tuoi lavori, non ne dubitavo affatto). Sono molto curiosa di capire che ruolo avrà questa Fumiko, considerando che Sana tenterà in tutti i modi di " cancellare" la notte con il biondo.
Un bacione grande e ancora complimenti.
Lavoro impeccabile
A presto
Alice <3

09/09/20, ore 09:52

Ti prego continua.. È una delle tue migliori opere!! Siamo ad un punto di svolta, dopo l'incidente di Naozumi cosa cambierà Lo lascerà comunque come aveva deciso? Non lasciarci i così!!

30/08/20, ore 08:13

Aaaaahhhhhhhhh OH MIO DIO!!!!!!!!non me l aspettavo proprio che ci sarebbe stata la loro prima volta!!!!!!!!! Che tra laltro è l'unica cosa del manga che non mi è piaciuta,cioe prima obana ci illude e poi ci lascia con quella fine a bocca asciutta😅😅😅 ....ma ti pare che manco un paio di giorni(ok forse sono più di unpaio😑) e ho tutti questi cap da recuperare??😭😭😭(ho sbirciato laltra tua storia)....cmq ....ho temuto davvero che sana si mettesse a pedinare hayama!imbranata com è si sarebbe fatta beccare subito🤦‍♀️..x fumiko c ho azzeccato 😊😊😊 hayama,è vero,compensa il fatto di non essere particolarmente loquace(x usare un eufemismo😅) con l andare dritto al punto della questione, poche parole ma efficaci..mi è sempre piaciuta questa cosa di lui😍 a differenza di sana che parla parla parla e come minimo ti ci perdi 10 volte a seguirla nei suoi discorsi 🤣🤣🤣🤦‍♀️mi è piaciuto molto anche il discorso che hanno sana e rei ...x quanto riguarda hayama che non la chiama perché gli si è rotto il cell..se fosse stato un altro mi sarebbe sembrata una scusa,ma di hayama mi fido😊😊😊e me l ero immaginata che sana se lo sarebbe trovato davanti casa😉ovviamente sana si inventa una scusa che non ci apicica a niente(a trovare misako,dimmi sana,perché hayama dovrebbe venire a trovare misako??!!vabbe)..per fortuna ci pensa misako,alla sua maniera🤣🤣🤣🤣...come al solito i personaggi sono perfettamente ic (perfetto il "post prima volta,proprio da loro🤣🤣🤣) e anche come si comportano il giorno dopo a scuola.......ps.so che andrebbe a rating rosso ed è per quello che a un certo punto ti sei bloccata con la descrizione della loro prima volta......ma chissene importa!!!metti rating rosso e vai avanti a descrivere,ti pregoooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ok dopo di questa ,che potevo risparmiarmi , mi eclisso....alla prox! (Cmq pensaci davvero 🤣🤣🤣ok,la smetto) ciaoooo!

28/08/20, ore 23:51

“Mi dispiace, ma io non posso proprio rinunciare a te e ad averti nella mia vita”. Che bella questa dichiarazione di Akito, da lui proprio, diretta e concisa. Beh la scena poi della loro prima volta l’ho trovata dolcissima( mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino ahahahah)!!! Spero solo che ora l’incidente di Naozumi non faccia risvegliare l’indole da crocerossina di Sana.
Un bacio e alla prossima;)

26/08/20, ore 21:35

Ciao, eccomi all'ultimo capitolo. Leggerti è stata una bella sorpresa.
Pieno di avvenimenti. Divertente leggere della gelosia di Sana, dei suoi cambi di umore. Epico leggere del copricapo di sua madre, proprio identica alle anime. Ho proprio immaginato le loro espressioni, i loro scambi di battute, stile cartone animato.
Per poi giungere alla scena cool, che sei riuscita a non rendere volgare, ma come la prima volta di due ragazzini, rapiti dalle proprie emozioni e desideri.
La scena triste, l'incidente di Naozumi, mi dispiace molto, spero niente di grave.
Ma secondo me questo inciderà molto sul ritrovato rapporto di Sana e Akito.
Come sempre ti consiglio una revisione, ho notato errori di distrazione.
Ciao, e al prossimo scambio.

26/08/20, ore 12:02

Ciao, eccomi a recensire.
Sana è divorata dai sensi di colpa, nei confronti di Naozumi, per i sentimenti che prova verso Akito.
I due in due occasioni che sono.rimasti da soli, sono stati sempre interrotti.
Sembrano come due fidanzatini alla ricerca di un posto nascosto.
In un certo senso, mi dispiace per Naozumi, essere tradito cosi, perché lui ama davvero la ragazza.
Questo triangolo amoroso è molto interessante, alla fine chi vincerà?
E che appuntamento avrà Akito?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi scuso per il.ritardo madornale che ci sto mettendo.

25/08/20, ore 23:19

Esce di scena la fatina 😛 cmq era ora Sana e sola di Aki😍😍😍😍

25/08/20, ore 18:35

Ciaooo! Finalmente sono riuscita a terminare anche questo capitolo e devo ammettere di aver apprezzato davvero tantissimo la "scena madre" e tutte le sue complicazioni. Adoro la storia e la piega che ha preso il rapporto tra Sana ed Akito ma ho paura che questa loro bolla di felicità sia scoppiata per almeno un paio di capitoli perché, conoscendo Sana, si farà prendere così tanto dal non causare altro dolore a Nao da ignorare completamente I sentimenti suoi e di Akito ed io sarò costretta a prendere a martellate in faccia la protagonista per ore intere xD
Ciò detto, passo al prossimo capitolo sperando di sbagliarmi, al massimo, se Sana ti dovesse sembrare un po' livida, tranquilla, colpa mia xD
Un abbraccio e ancora tanti complimenti!
Ps. Passerò a leggere anche l'altra tua storia(complimenti per riuscire a gestire due storie assieme, io ci sto provando e per me sta diventando qualcosa di molto molto molto complicato xD)
Pps. Se volessi, una delle mie fanfiction è su kodocha, in un contesto molto più rosso e, per alcuni personaggi, un po' OOC.
Fine.
Ciaoooo