friends
di Anna Wanderer Love

12/07/20, ore 17:48

A distanza di poco tempo eccomi qui a bazzicare nuovamente nelle tue recensioni eheh.
Questa piccola fanfic così caruccia ha uno spirito molto diverso dal solito, eppure permane quel velo di malinconia che è impossibile tralasciare quando si parla del (per me sempre) piccolo Jin Ling.
Qui lo troviamo nelle vesti di un bimbo piccolo, sensibile ma anche estremamente curioso e attento a ciò che lo circonda, a come le persone reagiscono e interagiscono con lui.
Vedere un bambino così piccolo interrogarsi sul fatto di non piacere agli altri, di aver fatto qualcosa di sbagliato, mi ha causato una morsa al cuore: non è semplicemente giusto!
La voglia di strapazzarlo e rassicurarlo aumentava sempre di più man mano che leggevo, per fortuna che alla fine ci ha pensato in piccolo A-Yuan al posto mio.
Che dire, un patatino responsabile, intelligente e terribilmente buono, ma d'altronde come poteva essere altrimenti sotto la guida delle Due Giade (sì, sono fermamente convinta che zio Xichen abbia avuto una grande influenza su di lui!)
L'idea che i miei carissimi juniors si siano incontrati già da piccoli e da lì abbiamo cominciato a coltivare la loro bella amicizia mi rende molto ma molto felice e sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere al riguardo. Aggiungici la tua abilità di creare vere e proprie immagini stupende e complesse nella loro bellezza con semplici parole e siamo a cavallo.
Davvero, brava brava e ancora brava e grazie per avermi rallegrato il pomeriggio!
Continua sempre così, baci.