La goccia
di hellisnotonfire

08/08/20, ore 15:09

Sono da sempre una fan di Sesshomaru e Rin, di come l'animo del demone sia cambiato e della sua crescita. La tua storia è davvero bella, hai trasmesso con grande dolcezza il rapporto tra di loro. Complimenti davvero!

06/07/20, ore 23:40

Che dire? È stupenda! Poche parole ma GRANDE contenuto. Subito nelle preferite! 😍

15/06/20, ore 22:36

Complimenti per la delicatezza e l profondità con cui hai descritto i pensieri del glaciale (ma anche capace di provare sentimenti) cuore di Sesshomaru. Sì, ho trovato molto delicata questa one-shot. Rin è la goccia che, innocua ma inarrestabile, ha scavato e levigato la pietra dura che si trovava nel petto del grande e magnifico principe dei demoni, riuscendo a penetrare un animo stordito dall'egoismo e, in fondo, anche dalla solitudine. Secoli di contemplazione e concentrazione su di sé che sicuramente non hanno giovato ad un carattere inflessibile e apparentemente incapace di nutrire sentimenti verso gli altri; e poi arriva Rin. E lentamente, di pari passo con la crescita fisica e la maturazione spirituale ed emotiva della sua pupilla, crescono, cambiano e si consolidano i sentimenti di un Sesshomaru sempre diverso, trasmutando dalla dolcezza e dall'affetto in un amore profondo, che incatena la sua anima a quella di una mortale, la cui natura umana in passato avrebbe forse disprezzato e che ora invece si trova ad amare integralmente come parte della sua essenza, nonostante le difficoltà che la sua fragile temporaneità comporterà nella pluricentenaria vita del demone maggiore.
Ho apprezzato molto lo stile di questa tua composizione, sobrio, delicato es elegante. Complimenti, mi è piaciuto veramente tanto. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, sei molto portata!

A presto,
Flame