I left my heart in Amsterdam
di Soul Mancini

17/06/20, ore 19:57

Buona sera.
Questo testo è proprio in stile tutto tuo ^^ sprizza di tantissima energia, di voglia di musica... credo che la festeggiata abbia apprezzato, è come un bicchiere di spumante ^^
Bellissima l'idea di festeggiarla con tante belle storie tributo.

16/06/20, ore 20:40

Soul!! *^*
Eccomi, finalmente! Beh, partiamo dal presupposto che ho pianto dalla dedica cioè AAAAAAAAH MA QUANTO SEI DOLCE QUANTO. QUANTO?!
'Joe piace a tutti, quel ragazzo è patrimonio dell'umanità''.
AHHAHHA. Ho riso. Tantissimo. E sono maledettamente d'accordo!
Poi, ma che fesserie vai dicendo? IN CHE SENSO SAREBBE UNA FESSERIA QUESTA STORIA?! TI PICCHIO. u.u
Sinceramente recensirò elementi a casaccio perchè sono tipo iperattiva come Hinata, ma AMSTERDAM. Anche per me è stata la 'prima' canzone (anche se questo forse già lo sai, visto che ho iniziato ad ascoltarli proprio grazie a te) e ammetto di essermi commossa anche io. Ma poi scusa, ma quanto sei riuscita a trasportare bene l'energia del concerto?! Cioè, una forza dirompente, giuro che mi sembrava di stare lì, ho proprio sentito le migliaia di voci della gente che cantava e tutte le emozioni provate da Sindy (forse perchè io mi sento esattamente così quando leggo Haikyuu AHHAH) e davvero gli occhi si sono appannati a me! Si vede che stravedi per loro, dal testo trapassa tutto il tuo entusiasmo e questa è una cosa meravigliosa. Poi cioè il fatto che Sindy balli sulle loro canzoni è qualcosa di troppo magico, mamma che meraviglia, io me la immagino proprio volteggiare sul ghiaccio con Amsterdam in sottofondo!! Tutto ciò è stato spettacolare. Poi ho amato l'idea che tu abbia scelto come protagonisti lei e Rick, io li amo! E li hai caratterizzati benissimo, Sindy così timida ma educata... E rick cioè LUI È PERFETTO almeno nella mia testa cioè troppo IC mamma mia Sabriel sarà tipo super fiera! XD Poi la parte con la fan è stata il tocco di classe, ti ha permesso di far emergere al meglio la personalità di Sindy.
Comunque beh, ho amato tutto, l'ho divorato questo racconto, l'ho trovato molto divertente (insomma, Rick e Sindy a me fanno morire) ma anche troooppo emozionante, cioè giuro che mi hai trasporato lì con loro!! *^* BRAVISSIMA!
E posso dirlo?! Lo dico, ho amato tutta questa solidarietà, tutto questo entusiasmo per Sabriel e in generale che abbiamo sempre, è proprio un bel gruppo e ora vado a piangere perchè basta vi amo tutte ciao
Un abbraccio fortissimo! <3 <3

16/06/20, ore 15:21

SOUL!!! Ma che cosa carinissima che hai scritto!
Intanto voglio rassicurarti, perché secondo me hai trattato benissimo i personaggi di Sabriel, e sei riuscita un po' a riassumere ogni parte della sua serie in questa shot: il passato terribile di Sindy con la sua fuga nel bosco, la parte di vita che ha passato in polizia, persino l'aracnofobia di cui Sabriel ci ha raccontato di recente per la tua challenge :-)
Quindi da questo punto di vista ottimo lavoro davvero, sono sicura che a Sabriel sarà piaciuta tantissimo! :-) A proposito, ne approfitto per farle gli auguri di buon compleanno!
Riguardo alla trama, mi è piaciuta tantissimo, perché due migliori amici non possono non andare ad un concerto della loro band preferita, se questa viene nella tua città. Mi hai ricordato un po' il primo concerto che sono andata a vedere con una mia carissima amica del tempo (ti parlo di parecchi anni fa XD), anche e soprattutto per la mancanza di persone in fila ahahahahah. Quello a cui abbiamo assistito noi era in piazza, ma eravamo tipo in 50 o giù di lì ahahahahahahahah.
Tra l'altro non so nemmeno se quel gruppo esiste ancora: erano i Modena City Ramblers, non so se li hai mai sentiti nominare... probabilmente no ahahahahahaha!
Comunque i battibecchi tra Sindy e Rick sono stati epici, peggio di due zitelle acide. Ma quella che mi ha ucciso è stata la fan con la voce istericamente acuta ahahahahah, meno male che hanno aperto le porte, altrimenti sai quanto ci sarebbe stata a chiacchierare/sproloquiare?
Bravissima davvero, perché sai metterti in gioco ed è bellissimo da parte tua celebrare questa amicizia così intensa non solo tra Rickard e Sindy, ma anche tra te e Sabriel.
Ah, dimenticavo: ho ascoltato la canzone e mi è piaciuta tantissimo, credo che dovrei proprio ascoltarmi tutta la loro discografia... :-)
E comunque hai fatto un bell'omaggio anche ai NBT, soprattutto nel finale quando li hai presentati.
Brava, e ancora brava!
Bacioni e a presto!

16/06/20, ore 14:18

ODDIO SOUL ODDIOOOOOO ma io cosa posso dire dopo una storia del genere???
Ho cominciato a delirare nel disclaimer e andro' avanti sicuramente tutto il giorno dopo questa storia, cioe' POSSO IO AMARTI PIU' DI COSI???? POSSO????
Oddio, non so cosa dire *____________*
Parto dal titolo: Amsterdam, la canzone dei NBT, ODDIO NON CE LA POSSO FARE A SCRIVERE QUALCOSA DI SENSATO!!!
Ho adorato troppo ogni singola parola, voi siete le persone piu' preziose che potessi chiedere di incontrare!!! <3
E no, non sei solo un mucchio di parole per me, perche' anche io ti sento da tempo tanto vicina, soprattutto ora, con questo, con l'impegno che mi hai dedicato in questa storia e quotidianamente, che cosa posso chiedere di piu'? Sei speciale e lo rimani sia vicina che lontana per me *_____*
E davvero non ho parole per ringraziarti per tutto il tempo che mi dedichi ogni giorno e per quanto mi fai stare bene!!! Non c'e' niente da fare, io qui ho trovato la mia famiglia *_____*
Passando alla storia... quanto e' meraviglioso il tempismo di quel concerto? HAHAHAHA insomma, non potevano farlo in un giorno migliore, proprio vicino al compleanno di Rick e in piu' ad Amsterdam!!!
I loro battibecchi mi hanno fatto letteralmente collassare HAHAHAHAHA e sono esattamente come li immaginavo insieme, MERAVIGLIOSI!!!! Adoro troppo tutti i riferimenti, la musica, il pattinaggio, la polizia... mi hai fatto sciogliere davvero!!! T_____T
E vedere la mia bambina cosi' amata mi rende tanto orgogliosa!!! Poi so che non e' facile scrivere di lei, perche' e' realmente il personaggio piu' complesso di tutta la serie, ma tu hai percepito la sua natura in modo cosi' sublime e delicato, che cos'altro posso chiedere io come regalo????
Le vostre storie, QUESTA storia sono i regali migliori che potessi ricevere e mai niente di materiale potrebbe superare tutto l'affetto che sento qui! *______*
Rickard che si dimentica i biglietti HAHAHAHAHAHA ho adorato la tua interpretazione "lamentosa" di lui, non ci avevo mai pensato ma ci sta alla perfezione HAHAHAHA ti giuro che mi hai sterminato i neuroni!!! Pero' si percepisce perfettamente anche il legame che li lega profondamente, che e' quello che mi preme sempre sottolineare quando scrivo di loro, e sapere di essere arrivata al cuore dei lettori cosi'... *______*
Io piango tantissimo, mi avete regalato delle storie stupende, tu mi hai regalato questa bellezza e io non mi merito affatto tutto questo amore T_____T
Oddio Soul, non so cosa dire, ho sempre sognato di scrivere di Sindy che pattina su questo brano in particolare e tu lo hai fatto prima di me, insomma, cosi'... e' tutto troppo troppo bello *_____*
Sei stata meravigliosa e soprattutto SEI un'amica meravigliosa e dolcissima piu' di Sindy e Rick e io non posso chiedere di meglio *_______*
Ma poi la fan psicopatica? HAHAHAHAHAHA mi ha annientato!!! Ora io PRETENDO il tuo permesso per inserirla in qualche storia perche' e' troppo esilarante HAHAHAHAHA adoro troppo quest'idea!!!!
Non so cosa dire se non che ho delle amiche speciali e meriti il meglio, davvero <3
Che cosa posso volere di piu'??? E siamo gia' a due fanfiction sulla serie, adoro troppissimo hahahahahaha troppo troppo!!!
E, per rispondere all'ultima riga delle note: ora io non so quando e nemmeno se i NBT faranno mai un concerto ad Amsterdam, ma PRETENDO DI ANDARCI CON TE SUBITO cioe' scherziamo??? Ora si va ad Amsterdam a un concerto dei NBT (e a novembre di pomeriggio molto presto HAHAHAHAHA) perche' si', ORA SI DEVE FARE!!! HAHAHAHAHAHA oddio sarebbe bellissimo, in ricordo dei vecchi tempi (cioe' di questa storia) XDD
E poi il titolo... e' tutto talmente bello che mi sento la persona piu' fortunata del mondo, sei stupenda <3333
Non so come ringraziarti, mi hai lasciato senza parole!!! Anche se ti avevo sgamato HAHAHAHA ma non potevo immaginare QUESTO, che era anche una cosa che avevo in mente taaanto tempo fa, molto simile!
Allora Soul, tu prima inventi una pseudo-Sindy, crei praticamente la sua infanzia, ora la porti pure a un concerto dei NBT... sei sicura che non ti devo cedere i diritti d'autore? XDD
Tutto questo mi fa morire dal ridere, abbiamo idee troppo simili e STRA AMO tutto cio'!!!! Ti ribattezzo ufficialmente zia di Sindy! Che ne dici? HAHAHAHAHAHAHA
Io sto delirando troppo, ho tentato di mantenere un minimo di lucidita' almeno all'inizio ma non ci sono riuscita XD
Che cos'altro posso dirti se non un grande GRAZIE per questa storia semplicemente unica, per il tuo tempo, per il tuo affetto e per la persona meravigliosa che sei? GRAZIE, davvero, anche se siamo lontane e' come se la distanza si annullasse e io mi sento troppo fortunata ad averti conosciuto <3
Jan dice di Sindy che gli e' "piombato tra le mani come un fiocco di neve" e io lo dico di te: sei una di quelle persone che si incontrano quando la vita vuole improvvisamente farti un regalo <3

16/06/20, ore 14:02

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUULLLL!!!!!
No, ma come??? Tu e Sabriel al posto di Sindy&Rickard sotto il palco dei NBT E IO NO?????? Non mi volete???? ç______ç
Oddio, no vabbè, ma quanto ho amato questa storia?????? Sono certa che Sabriel IMPAZZIRA' LETTERALMENTE, non può essere diversamente, con un racconto così bello e poi con due protagonisti come questi due *_____*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la psicopatica che va da Sindy a importunarla mi ha steso, ma povera! Insomma, però, anche lei è un peraonaggio famoso, quindi è anche normale che i fan la inseguano ^^" però che piaga!!
Più che altro sono sicura che a Sindy abbiano dato fastidio le sue urla, i suoi strilli acuti ecc, se magari le si fosse rivolta normalmente forse non sarebbe andata poi tanto male!
Rickard poi, È UNA PIAGA!!!!! Si è lamentato per TUTTO il tempo, ma insomma! E goditelo il pre-concerto, ragazzo mio! Se ci fosse stato Den, di sicuro lo avrebbe preso a pugni per farlo smettere AHAHAHAHAH XD
Ma la minaccia di riempire la casa di Sindy di ragni? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD io boh, davvero, ho riso a ogni singola parola!
Poi il modo in cui li hai caratterizzati è stato magico, come li hai fatti interagire e battibeccare è stato impagabile, davvero, io non so come hai fatto ma sono certa che tu sia stata UNICA!!!!
Ahahahahahahahahahahah che ridere tutto ciò, poi quando stavano parlando di infiltrarsi nel backstage per provarci con Joe AHAHAHAHAHAHAHAH EHI EHI EHI! GUARDATE CHE SIA PRICE CHE DOM FANNO I CANI DA GUARDIA AL BIONDO CHITARRISTA, COSA CREDETE DI FARE VOI DUE? EH????
No vabbè, poi le emozioni del concerto, oddio, le ho sentite sulla mia pelle e mi è venuta una nostalgia incredibile di questi cinque pulcini *____*
Quando possiamo andare di nuovo a un loro live????? UFFA!!!! Mi mancano ç____ç
Soul, io non so cos'altro scrivere perché non ci sono parole per descrivere che meravigliosa storia hai scritto e quanto l'ho adorata dalla prima all'ultima sillaba *_____*
BRAVISSIMA, anche io piangerei per tutta la vita se ricevessi un regalo simile - e sì, proprio una storia con Sindy&Rickard come protagonisti, perché ormai "La Casa di Cristallo" è diventato un fandom vero e proprio (come dicevo a Juriaka) e quindi per me sarebbe come ricevere qualcosa sui System o i FNM o i NBT!!!!
Okay, ora la pianto di delirare e ti lascio, facendoti ancora una volta mille e più complimenti, sei stata splendida *____*
Alla prossima <3