Gryfferin
di AlphaStilinskina

25/08/20, ore 00:32

Ciao! Ho trovato la tua FF per caso e ho notato che non ha praticamente recensioni, lo trovo davvero un peccato!
A me piace molto, scrivi bene e rappresenti bene i momenti e i personaggi.
Continua cosμ! Sono curiosa :)

23/08/20, ore 19:30

Ciao,
complimenti per la storia mi piace tantissimo, ad ogni capitolo diventa sempre più emozionante e coinvolgente, appena finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo, complimenti.
Ho letto tante storie di Harry Potter e che riguardano la coppia Draco e Hermione, ma la tua è una di quelle che più mi ha colpito, perchè sei riuscita, a mio parere, a non stravolgere in maniera eccessiva il carattettere dei personaggi, nonostante di per se scegliendo la coppia Draco e Hermione, i personaggi diventino in automatico OOC, nella tua storia mantengono gran parte dei loro caratteri originali e questo personalmente mi è piaciuto moltissimo. Non è la solita storia banale e classica che tante volte si legge, complimenti.
spero di leggere presto un nuovo capito.
a presto

21/08/20, ore 13:50

Adesso ne vedremo delle belle, perchι sicuramente i nostri beniamini si incontreranno a Malfoy Manor...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque bravissima, come sempre ❤️

18/07/20, ore 11:07

Che dire? Questa storia diventa sempre piω emozionante e appassionante ❤😍
Mi sono immaginata perfettamente la scena del bacio.
Chapeau

15/07/20, ore 02:31

Ciao, innanzitutto complimenti. Θ un peccato che tu non abbia ancora ricevuto una recensione.
La storia θ veramente bella. Mi piace la sua forma. Un consiglio dovresti caratterizzare e descrivere di piω le situazioni, renderebbe il tutto piω vivo e realistico, ma il mio θ solo un consiglio. Sei libera di non seguirlo.
Comunque, per il resto mi piace molto.
Non ho mai trovato una DracoxHermione cosμ carina.
Be', continua cosμ.
Sperando che non ti sia offesa per il piccolo consiglio, spero di leggere un altro capitolo al piω presto.
Baci,
Mandy ❤