My Christmas Eve with you, Boy.
di Trixilla

07/01/11, ore 17:31

*__________*
Mi sono commossa anche io!Sarà che è da un pò che non leggo una shot così dolce e felice allo stesso tempo.Ultimamente sto leggendo solo cose tristi e drammatiche,ma questa non va decisamente bene.
Un bambino è il dono più grande che la vita ti possa fare(per citare una frase della fiction "I Cesaroni)e anche io credo che l'età non c'entri assolutamente nulla.
Ci sono genitori giovani in gamba e altri più in là con l'età che non sanno nemmeno che cosa significhi,essere padre e madre.
Complimenti di cuore,anche questa shot è una meraviglia!

15/07/10, ore 14:08

Gosh, è sempre bellissima questa storia. Soprattutto immaginando i due "originali" di questa storia. <3 Chissà, forse per quando avrà finito di fare il supereroe ci farà sto regalo e farà il famigerato bambino FF! XD Love you.

07/09/09, ore 17:44

Ciau,
oh, finalmente qualcosa di allegro!! Nella tua scorsa shot mi sono un pò depressa :(
Che belli che sono Mike e Jo!! E io lo sapevo, lo sapevo che lei era incinta e non so se il motivo sia il mio sesto senso o il fatto era che trapelasse fra le righe. Ma sei bravissima, non prenderla come un'offesa!!
Vorrei saper scrivere come te, io non ne sono minimamente capace!!
Questa storia, dicevo, è bellissima e non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo!!
Bravissima!
Un bacione, Maggie

01/09/09, ore 18:04

AAAAAAAAAWH! T&G! Ahaha ad un'acuta osservatrice come me non è sfuggita la logica dei nomi. Che dire, Sis? Intanto mi scuso per il ritardo nella recensione, perchè non l'ho proprio vista. Poi ti dirò che è spettacolare, ma messa dentro JLTWYS (perchè suonano sempre meglio i miei titoli acronimati dei tuoi? O-o) è tutta un'altra cosa perchè ci sono loro due. Cioè sono T&G, sono tipo Tristano e Isotta, Romeo e Giulietta, Baby e Johnny (non Cionni, Johnny), Sandy e Danny, Elizabeth e Mr. Darcy, Daphne e Freddy, Buffy e Angel, la bella e la bestia, Danielle e Kevin. Ok, la smetto. Sai benissimo anche tu che il mio cervello è inquietante e quindi se non mi do un autocontrollo finisco per tirarti fuori tutta la lista dei personaggi di film, ad ogni modo è l'effetto Reid. Comunque, certo che ti incoraggio e ti incoraggerò sempre Sis, perchè tu hai davvero un posto speciale nel mio cuoricino, quasi quanto il bambino Pudd. (Solo che come ben sai, lui viene prima di tutto). Diciotto giorni alla nostra vacanza amore, non vedo l'ora. Ti amo. La Tua Sis inquietante <3

13/08/09, ore 13:46

wow!! mi è piaciuta un sacco!! mi sono commossa davvero!! brava e poi mi piace come scrivi un bacio ciao!!