ALLA RICERCA DELLA FELICITA'
di sailormoon1986

26/06/20, ore 17:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Kagome cerca di non pensare a ciò che gli è successo ma i ricordi a volte vengono a galla senza che si possa far nulla.
Alla prossima

20/06/20, ore 11:10

Ciao Sailormoon,
Dal preludio si preannuncia una storia nuova e coinvolgente, una di quelle dove Kagome parla in prima persona e, proprio per questo, si riesce ad immedesimarsi in lei perfettamente.
Personalmente credo che tu abbia una scrittura molto lineare e scorrevole. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il racconto, nel frattempo complimenti!

19/06/20, ore 20:16

Ciao Sailormoon,
mi sa che è la prima volta che leggo una tua storia. Credo quindi facciamo le cose per bene.
Questo è chiaramente un capitolo introduttivo che però inquadra ben la situazione i personaggi e i sentimenti che li animano. Il pezzo scorre bene è godibile, non presenta errori ( o almeno io non ne ho visto quindi vuoldire che anche ci fosse qualche refuso non disturba) tanto che mi sono immaginata Kagome che tira piatti e quadri dentro casa.
Interessante anche la caratterizzazione dei personaggi, Kagome è tosta, sa cosa vuole e non si accontenta, interesante anche il parallelismo che fa tra lei ed Ayame, denota un certo spessore nella definizione del personaggio, così come il racconto breve ma intenso dei mesi successivi alla rottura e al non solo emotivo che ha comportato.
Ayumi non si può vedere anche se probabilmente le ha fatto un favore su Hojo con mammina stendiamo un velo pietoso.
E' senz' altro un inizio che intriga quindi la seguirò con piacere.
Unica nota non propriamente positiva il font, leggo principalmente da cellulare e con quelle dimensioni la risoluzione è veramente fastidiosa, tanto che ho interrotto la lettura ieri sera pr riprenderla ora da pc.
Bene, spero di rileggerti presto
Crisan

19/06/20, ore 14:35

Ciao 😊
L'idea è o molto bella scrivere un'autobiografia su Kagome.
Continuerò a seguirla e per scoprire cosa succederà bel prossimo capitolo,sono davvero curiosa.
A presto

19/06/20, ore 00:10

Allora, eccomi come promesso a lasciare un commentino. Premetto che non sono una lettrice che scrive solo " Oh mio dio che bella continua!", ma se c'è da fare qualche critica costruttiva, non mi risparmio. Infatti comincio con quelle.
Allora, ci sono un po' di errori sparsi qua e là, non saprei dire se per disattenzione o per inesperienza. Ad esempio "buonanotte hai sonatori." va senza la "h". Anche i tempi verbali ogni tanto vanno un po' per conto loro... ^^" Ti posso consigliare di far leggere a qualcuno i capitoli prima di pubblicarli? E magari per farteli correggere e sistemare. Prova a cercare una beta reader ^^
Per il resto, l'idea sembra carina. Metto la storia tra le seguite ;)
Lily