like we were sixteen
di chasing_medea

19/07/20, ore 00:06

Questa one shot è stupenda.
Sarà che ho i feels perché domani esce l'ultimo capitolo del manga, sarà che la Kagehina è la mia ship suprema, ma mi ha davvero colpito. È dolce e malinconica al punto giusto, sa di Brasile e di brividi del primo amore. Hinata che aspetta con pazienza e fiducia che Kageyama capisca i suoi sentimenti, così come Kageyama lo aspetta sul campo da pallavolo... hai raccontato tutto con una delicatezza e sensibilità meravigliose.
Spero scriverai ancora TvT

05/07/20, ore 16:32

Ossu!
Che dire, ho trovato questa ff estremamente tenera. Solo pensare al fatto che Kageyama abbia pensato di andare a trovare Hinata nei suoi giorni liberi è un grande passo avanti per lui. Ma, si sa, non è molto bravo socialmente parlando ed è quasi risultato normale che lo facesse, visto come si erano lasciati e quello che avevano condiviso. Mi sarebbe piaciuto che fosse successo nel manga originale, perciò è un'idea che ho apprezzato molto.
Poi Kageyama è sempre il solito e aspetta una vita per baciarlo, ma anche questo l'ho trovato estremamente giusto.
Sarei stata più felice se fosse durata di più in realtà, visti i buoni presupposti e l'idea carina, ma non si può avere tutto. Perciò ti dico buon lavoro! Sei riuscita a tenere i personaggi molto IC e nonostante il ritmo molto veloce della storia, non è stata per niente spiacevole.
Spero scriverai ancora di loro!
A presto,
Parselmouth.

19/06/20, ore 01:13

Okay va bene. Dopo questa stupenda fanfic posso morire felice.
Allora a parte gli scherzi, ho amato la tua storia. Innanzitutto scrivi benissimo infatti riesco ad immaginarmi tutte le scene per bene nella mia mente.
Inoltre l'idea di alternare presente e passato è molto originale e bella, spezza un po' il solito monotono modo di scrivere prima il passato e poi il presente attraverso l'aggiunta delle date per esempio oppure dicendo '2 anni dopo'.
Ho adorato alla follia il fatto che non si sono arresi mai del tutto riguardo i loro reciproci sentimenti,aspettando forse di essere abbastanza grandi da affrontare i problemi che la vita spesso ci pone davanti ostacolandoci, Kageyama in primis.
Quindi quello che mi sento di dire è complimenti perché non molte persone attraverso la loro scrittura riescono a donarti delle emozioni e dei ricordi come invece tu hai fatto con me e sicuramente con altri lettori.
Jag♡