Do not judge the book by its cover
di QueenFighter

20/01/22, ore 21:17

L’ho amato davvero!Spero di vedere altri capitoli più avanti ✌🏻

27/06/20, ore 18:40

E rieccomi!
Le cose iniziano a mobilitarsi tra i due protagonisti noto!
Questo Madara colto mi piace un sacco, oltre che essere il solito scorbutico che si fa amare lo stesso.
Ho riso un po' nel vedere le cit di GOT subito dopo che io ho scritto una storiella proprio su esso (Coincicredo? Io non Denze).
E finalmente vediamo un Sasuke che si lascia quasi andare ai sentimenti, alleluja!
Sono comunque un sacco curiosa di sapere chi sia questo personaggio del passato di Sakura, nel mondo Naruto sono 4 gli artisti principali quindi sto cercando di capire chi sia fallendo ahaha

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

27/06/20, ore 13:07

Bello, sono sempre più curiosa di leggere quello che succederà.. Mi è piaciuta molto la parte di sakura e sasuke, e l'incontro in strada tra sakura e madara mi ha fatta molto ridere.
Un saluto :)

25/06/20, ore 02:36

Oibhò!
Una MadaSaku fresca fresca!
Ammetto che questa ship mi intriga molto, ma purtroppo ho sempre trovato poco su di loro, ahimè!
Ebbene passando a commentare il capitolo: come inizio mi ispira tantissimo, sono proprio curiosa di vedere la reazione di Madara quando vedrà Sakura o tra gli alunni o alla consegna del compito di Ino. Che poi Madara come professore di Letteratura del Novecento lo vorrei pure io (come studentessa di lettere mi rassegno già in partenza ad avere professori anziani 😭).

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

23/06/20, ore 14:15

Ciao,
molto interessante e scritta bene.. Aspetto di leggere il prossimo capitolino :)

Un saluto