Bites of Universes ( napollya version )
di Fuuma

11/07/20, ore 22:52

Che magnifico modo per finire una raccolta, davvero!
Anche qui ci hai mostrato il bel contrasto tra i loro modi di fare, Napoleon che si espone ai pericoli incurante delle conseguenze, ma al tempo stesso Illya lo salva senza indugio, pur lamentandosi di lui hahah
Non mi sarei mai immaginata una bodyguard!AU, devo ammetterlo, infatti quando ho visto il prompt era curiosa di come l'avresti sviluppato e come sempre non ne sono rimasta delusa!
Mi è piaciuta in particolar modo la frase "Sfida a bocca aperta e lingua lunga una fila di nemici che ha smesso di contare, li invita a prendere la mira sul suo corpo e, in tribuna d’onore, si gode lo spettacolo quando Illya interviene.", che credo anche riassuma tutti gli elementi principali della fic.
Per non parlare poi della citazione ai Fugees! Quella è davvero la ciliegina sulla torta.
Complimenti ancora!

19/06/20, ore 20:33

La sto amando per svariati motivi che ora ti andrò ad elencare. Ma, ma: che mi lasci così? E cosa è quel 200w? Moltiplichiamo per dieci e la chiudiamo qui?
Prima di tutto già leggendo di quale AU si trattava, l'ho amata perché Illya bodyguard è amore a prima vista, è canon, è sì, assolutamente sì. Poi, so che mi ripeto ma: le parole che metti in bocca ad Illya!!! Ogni volta mi lasci a bocca aperta, sono perfette, sono divertentissime, sono di una bellezza spaventosa. E questa frase qui l'ho adorata!! Il paragrafetto sulla sabbia: pure quello quanta bellezza racchiusa perfettamente in così poche parole! Quanto amore! E poi ho amato come sei riuscita a creare nella mia testa una scena che va oltre le 200w, come in così poche parole come sempre scrivi questi assaggi che sembrano scorci su storie molto più grandi e poche righe e io viaggio con la fantasia. Riesci sempre a caricare le parole di un sacco di cose in più, riesci a farci quasi vedere una torta dove in realtà c'è solo un piccolo assaggio. Complimenti.