Searching for our balance
di _Kalika_

20/06/20, ore 23:23

Credo di avere gli occhi cuoriformi -sanji docet!
Ma io amo!!!
Cioè è una MaIzo con KidReiju!!!
Ahhhh che qualcuno non mi svegli da questo iddilliaco sogno!!!
Ok ok devo restare calma, lucida, riflessivaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh-amo!
Partiamo dla fatto che la tua Reiju gender-fluid è molto bella, carina, pucciosa, viene voglia di proteggerla e picchiare Judge -che cmq un paio di ceffoni se li merita sempre-
È un'idea originale e ben calibrata, che se da prima spiazza Kidd poi lo coinvolge e lo spinge a informarsi e cercare di capire il ragazzo, o ragazza, che ha davanti.
In tutto questo per fortuna c'è Izo, anima santa, che lo guida e poi gli telefona perchè, ok spiegarti ma Kidd è sempre Izo lui!
E soffre, soffre di amore per un Marco a cui non riesce, non riesce!, a telefonare: troppa la paura di non venir accetttai e non ricevere risposta.
E mentre c'è chi annega un amore e chi non sa cos'è, c'è Shachi che ha tutte le sfighe di sta terra.
Nuova OTP: Shachi x Sfighe
Che vabbè avere un padre schifoso (Judge hai un avversario!), vabbè perdere il lavoro mannaggia a satana, ok che ti sfrattano pure... ma minchia la moto!
No eh, la moto non si tocca!
Primo capitolo esplosivo, che rovescia tutte le carte di una tavola che sembrava bilanciata ma che invece non lo era affatto.
Adoro il tuo modo di scrivere e la fluidità delle tue idee, e come le trascrivi con na narrazione accattivante e mai scontata.
Mitica

Zomi