L'Inferno ancora segreto
di cin75

11/09/22, ore 15:41

Buon salve e buon pomeriggio! Dopo tantissimo tempo, eccomi qua, a leggere una tua storia trovata per caso, curiosando un pó in giro. Già in questo primo capitolo vediamo complicare e molto la situazione dei nostri due amati fratelli preferiti. Quel viscido di un demone non ha perso tempo a fare il suo gioco 🎮 e mettere in difficoltà i ragazzi. E tutto per una cosa in sospeso con uno dei due, perché interrotti da un certo angelo 😇👼 di nostra conoscenza. Non sarà facile, ma Sam hanno dalla loro parte non solo Cas, ma anche Jack, sapranno coms tirare fuori dai guai sicuramente.

27/06/20, ore 14:06

No, ma che hai fatto?! Povero Dean...sto piangendo come una fontana...accidenti.
Scherzi a parte, wow che capitolo intenso...mi piacciono un sacco le tue storie e per un volta tanto sono io a recensirti, sperando che sia decente hahahaha e comunque complimenti ancora!

22/06/20, ore 23:00

Cara Cin75,
mentre ancora procedo nell'avvincente "girovagare" tra le tue vecchie storie ne scopro volentieri una nuova sui fratelli! E’ emozionante perché posso gustarmela dall’inizio e vivermi l’attesa degli aggiornamenti!
Le premesse ci sono tutte. Mi colpisce particolarmente il fatto di questo Inferno segreto, tenuto nascosto a Sam, il che lascia presagire qualcosa di nefasto, racchiuso in una frase che, visivamente, ti rimanda all’idea di potente, devastante... al suo passaggio, farà danni :”E quella parte dell’Inferno che non aveva confessato a Sam, quell’Inferno ancora segreto, riemerse imponente come un’onda di un impietoso tsunami che stava per travolgere e sommergere tutto”
Ormai sappiamo che Dean fatica ad aprirsi, a raccontare ciò che ha provato nei suoi vari angoscianti viaggi tra la vita e la morte, tra il Bene e il Male, in una sorta di “Odissea a puntate” che lo vede perdersi, ritrovarsi, lottare...lui dice sempre mezze frasi perché è fatto così, perché si tiene tutto dentro. A questo proposito ti anticipo che, appena possibile, recensirò un’altra tua storia che ho trovato davvero intensa (Ancora. Rabbia. Ritorno. Paura…fantastica!). Ma tornando a questa tua nuova "creatura" mi inquieta pensare a un Dean che ha taciuto totalmente perchè significa che il ricordo è davvero terribile.  Quel demone lo ha piegato, sottomesso in modo crudele e indicibile oppure gli ha fatto compiere azioni che non può, che non vuole ricordare? Resto in attesa di capirci di più…come Sam! Quel “non detto” diventa l’ignoto, terrificante per un Sam che non conosce, che non può sapere.  Lui può solo leggere il panico negli occhi del fratello “Lo sguardo pietrificato di Dean, la pelle improvvisamente madida di sudore, le labbra che tremavano appena, gli occhi lucidi di tensione”…e quel panico presto lo fa proprio, quando si ritrova a vedere la sua forza, il suo riferimento,  “in ginocchio”, sconfitto. A Sam è fortunatamente risparmiato quello che il maggiore vive una volta rimasto solo. Per il lettore invece è un privilegio percepire la rabbia, la frustrazione, quell’avvertirsi “inerme” di Dean. In  cuor suo sa che il peggio deve ancora arrivare. E arriverà.
Che dire Cin75?  Una bella sorpresa apprezzarti in “presa diretta”. Sono curiosa di leggere gli sviluppi e immagino già di soffrire un po’ di quelle “pene dell’Inferno” patite da Dean perché la tua capacità descrittiva, la tua sensibile penna ormai la conosco e so che difficilmente mi deluderà. E poi…be’ c’è Sam…il che non farà che complicare la già difficile situazione perché nutro un'unica certezza: Dean può sopportare ogni tortura…a patto che non venga torto un capello della folta chioma corvina!
Baci e a presto!

22/06/20, ore 21:52

Ciao, posso dire che mi piace molto come scrivi, come descrivi le sensazioni di Dean e Sam e anche i dialoghi sembrano loro!!
È la prima volta che commento una tua storia ma ne ho lette parecchie e continuerò, sono tutte avvincenti! Quando inizio la devo finire! Purtroppo nn sono in pari con la serie quindi tutti gli spoiler li evito, ma ho idea di recuperarle tutte!
Attendo impaziente il prossimo capitolo per sapere che intenzioni ha questo Marchosias! Dean deve reagire e sicuramente Sam in qualche modo lo spronerà! Confido in te!
Ciao e alla prossima.

22/06/20, ore 16:48

Ciao, adoro la tua super vena sadica!
Momento tenero, Sam che fa passare il fratello maggiore per primo, adoro questi tuoi dettagli così precisi di spn.
Poi non bastava Alastair a torturare Dean, mi hai tirato fuori un altro demone, che già adoro, perché ha piegato il nostro beniamino tutto d'un pezzo.
Posso solo chiederti di pubblicare subito tutttttoooooooooo!

22/06/20, ore 13:48

Ciao Cin!
caspita questo demone non sembra nulla di buono.. chissa cosa ha fatto a Dean mentre era all'inferno. E ora che in qualche modo ha a disposizione anche Sam, Dean sembra essere ancora più facile da colpire e soggiogare.
Sto pensando a mille modi con i quali spero possano salvarsi anche questa volta e non vedo l'ora di sapere quale hai scelto! Alla prossima;)
e Complimenti come sempre!

p.s ma il nome del demone lo hai scelto te o lo hai preso da qualche puntata?

21/06/20, ore 17:44

ciao❤❤❤❤
ok. questo demone è l erede di alaster? o colui che lo ha addestrato? no perchè supera alla grande quel folle e sadico di alaster!!😭😭😭😭😭😭
ma che vuole da dean? vederlo arrendersi così fa tanto male ma pur di proggere il suo sammy lo fa.
ma c era bisogno di dividerli?! sadico bastardo. spero che dean lo spedisca nel vuoto quanto prima!!!! guarda, lui e il vuoto si farebbero una bella compagnia in quanto a follia e sadismo!🤬🤬🤬🤬
ora a sammy che succede??? cosa quel demone farà vedere a sammy? come dean ha torturato la sua prima anima o come veniva torturato?!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
e dean?? quel grido? quella frustazione??? quella rabbia? dolore puro! cioe sono distrutta!!! 😭😭😭😭😭😭
e ora che succede?!
scometto che ora subirà torture spicologiche da parte di sammy per aggiungere pepe alla scena e conscendoti sarà ancora poco!!!!!!
🐗🐗🐗 sadico e crudele.🥺🥺🥺🥺🥺
aggiorna presto. Ti adoro. Un altra puntata da aggiungere alle tue perle!!!!❤❤❤❤❤❤❤❤
P.s. adoro la bromance tra i bross!! li rendi loro al 100%! top come sempre!!!!
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 08:30 am)

20/06/20, ore 18:41

👋-
Dean: -'a cinuzza 👋 chi non muore si rivede-
Sam: -Dean 🌋 poi non stupirti se la cin-chan si accanisce su di te 😇 praticamente la istighi a farlo, ahò-
Jack: *guest star* -macciao, piccola 👋 comment ça va-
Dean: -comment ça whaaaaaaaaaaaat 😱 'a Jack, va' che non sappiamo se la cin conosce il francese-
Jack: -ops 😂 'a cin 👋 come te la passi, bellezza-
Sam: -la cin se la sta passando talmente bene da farci finire nella merxa fino al collo, ragazzo mio-
Jack: -non sapevo che ti chiamassi pure cin, amico-
facepalm del minore dei Winchester
Dean: -e poi sarei io, quello che sta ad istigare la donzella -.- 'a cin, ma l'hai letto, Sammy-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaoooooooo- *traduzione; 'a cin 👋 come ti butta, yo yo*
Io: -volete sparire, ragazzi - e/più tatino - dovrei recensire, io-
Jack: -scusa, summer 😅 ciao ciaaaaaaoooooooo 👋
segue un fuggi fuggi generale
Macciao - dalla distanza di un metro - 👋
Cominciamo questa storia - ed il capitolo odierno - con i Winchester nella merxa fino al collo-
Dean: -e quando mai -.- 'a cin, procuraci il ghiaccio, vala' *indica la propria testa* va' che bernoccolo, ho addosso, mo', aahòòòòòòòòò-
Sam: -idem per me -.- sgancia 'o ghiaccio, bellezza -.- ce lo devi, accidenti a te-
O.o
“E’ stato fantastico!!” esclamò Dean entusiasta. “Un esorcismo in dolby surround!” (cit)
-ma quanto sei pirla, Dean *facepalm* immagina se il biondo avesse cannato - alias/aka sbagliato - le parole del suddetto esorcismo-
Sam: -saremmo sicuramente M O R T I-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
i due si squadrano a vicenda
-e proprio quando sembra - sembra - che i due fratelli siano sulla strada giusta per darsela finalmente a gambe-
Demone preso a caso: -sorpreeesaaaaaaaaaaaa 😇 'a capo, ho trovato i fuggitivi-
Dean: -tsk 🌋
aaaaaaaaaaaiuto
Abbiamo anche scoperto l'identità del demone che ha appena catturato Sam e Dean 😱 a proposito, cin, ma che razza di nome è Marchosias-
Marchosias: -è un nome come un altro, summer-
Io: -seeeeeeeeeeeeeeeee-
il demone alza gli occhi al cielo
-scoprendo anche come i due - Marchosias e Dean - si conoscono-
Marchosias: -e te credo, summerina 😇 hai voglia, a fa' festini, noi due-
Dean: -ma va a da via el xx 🌋 e vacci sul serio, a fare in xxxx 🌋
i due si guardano male
E, per finire in bellezza - ma anche no - Sam e Dean sono stati separati 😱 e, visto come il demone è assieme al minore, immagino come lo stesso - 'a Marchosias do' caxxo - ha/abbia come intenzione di torturare il povero gigante semplicemente per fare soffrire Dean 😒 ok, cinuzza 😇 'o Marcaxxo aggia' mori' malamente 😇 te capì 😇 ma malamente assai 😇
E non oso immaginare chi ha aperto la porta della cella di Dean 😱 non credo proprio che sia già arrivata la cavalleria 😱
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 08:53 pm)