Litha
di ThorinOakenshield

03/10/20, ore 23:34

Dopo aver letto la tua Drabble di ottobre sono passata a fare un giro sul tuo profilo ed eccomi qui a leggere anche questo pensiero estivo :-)
E mi piace! trovo che abbia un tono più marcato rispetto all'altra. Mi è arrivata l'idea della forza e della vita; non conoscevo il nome Litha, ma immagino sia il solstizio d'estate XD
La Drabble ha un ritmo quasi incalzante che mi ha coinvolta e il tuo stile è pulito e semplice che riesce a fare vedere delle immagini molto suggestive e trasportanti!

06/09/20, ore 21:13

Ciao tesoro!
Mi piace davvero un sacco questo piccolo componimento! Ultimamente sto leggendo dei libri su questo genere di racconti uno inglesi e l'altro scozzesi 😍
Li adoro, il fantasy poi è stupendo, tu hai inserito tutti gli abitanti fantasy che mi piacciono, complimenti come sempre!😘
Fuji.

22/06/20, ore 13:41

Buon pomeriggio.
Inizia infatti la buona stagione, il momento caldo dell'anno, le giornate più lunghe, la terra fertile che dona grano e frutta matura e fresca all'Uomo.
Bellissimo, come sempre. Mi ha fatto piacere leggere questo tuo testo, apprezzato come tutti i precedenti.