Recensioni per
The Great Gig in the Sky
di vilbalum

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/06/20, ore 20:18

Molto carina come storia, davvero.
Forse Sasuke è leggermente OOC, in alcune parti soprattutto, ma mi piace come lui e Sakura hanno interagito fra loro. Mi è piaciuta soprattutto la spiegazione di Sakura sui suoi veri sentimenti. Ha espresso sentimenti e parole mature. Non è più la dodicenne che abbiamo conosciuto...
L’ho trovata molto tenera come storia.
Unica cosa che non ho compreso è l’identità di chi scopre la pergamena, ma forse L’hai scritto apposta così. Non ci deve essere un personaggio in particolare. :)

Recensore Veterano
23/06/20, ore 20:00

Ehi ciao
Nonostante io non sia una fan accanita di questa coppia ho trovato l'incipit davvero carino e quindi mi sono fiondata a leggerla. Partiamo dal presupposto che Sasuke è uno dei tanti personaggi di Naruto difficili da trattare e che quindi deve essere preso con le pinze, ma trovo che tu l'abbia descritto davvero bene. Avevo paura, verso la fine, che forzassi un po' "l'appuntamento" con un bacio, cosa che avrebbe reso assolutamente OOC il personaggio, e invece sono rimasta più che soddisfatta da come hai descritto quel momento di affetto. Lui che si sdraia su di lei e lei che capisce che, nonostante sia un semplice gesto tipico tra amici, per Sasuke, che in rapporti di amicizia e di affetto non è molto ferrato, è forse qualcosa di più. Sakura non è un personaggio che a me personalmente piace (ma se scaturisce una emozione, anche non positiva, per me vuol dire che è un personaggio fatto bene, ben caratterizzato) ma l'ho trovata abbastanza coerente visto che lei, in presenza di Sasuke, si addolcisce. Nel complesso quindi è una buona storia con una buona idea, ma risulta un po' difficile da leggere a causa delle troppe virgole presenti soprattutto nella parte iniziale che rendono il testo troppo macchinoso. In più ti vorrei dare un consiglio ossia di mettere i dialoghi non attaccati alle parti descrittive, almeno quando parla un nuovo personaggio, perchè così risaltano poco. Ovviamente è solo un semplice consiglio. Niente, spero di non averti ammorbato con questa lunga recensione e fa sempre piacere quando qualcuno riprende in mano la scrittura. Ottima storia e giudizio super positivo.
Un bacio