A talk with Emma Lyra
di Loka 98

24/06/20, ore 10:48

Tesorina, che bello vederti ricomparire **: scusa se sarò breve ma ho giusto due secondi prima di rimettermi a lavorare. Questa storia è ben diversa dalle tue a cui sono abituata, ma ho adorato la dolcezza che contiene <3. E' bello poter parlare così liberamente coi propri genitori, beata Emma ^^
Quando sono arrivata alla parte di Alexa stavo ridendo tantissimo per il quid pro quo ahahahahah <3
Sei stata dolcissima a fare questo regalo a Nao ^^!

Gaaaa, devo scappare, spero di rileggerti presto, un bacione!!

Benni

23/06/20, ore 18:50

Tesoro, eccomi subito qua **
Intanto sappi che questa storia me la sono gustata appieno e penso che me la rileggerò volentieri più volte, perché mi ha messo di buon umore, tantissimo. Sapevo che con te El era in buone mani, si vede che ti piace come personaggio per come ne scrivi (e questo ovviamente mi rende un'autrice fiera). E poi lo posso dire, E' COSI IC E CANON TUTTO QUANDO. La nostra El adolescente bellissima, con il suo caratterino e quell'adorabile timidezza dovuta dal parlare di certe cose (certo che è fortunata ad avere due genitori come Azi e Crowley, io una cosa del genere non avrei mai potuto farla). E anche i nostri ineffabili sposi SONO STUPENDI. Aziraphale che accompagna El a comprare un costume, Crowley che è imbarazzato al sentir parlare di assorbenti e corpi che cambiano (anche se dolcissimo e troppo da lui il fatto che quando ad El sia venuto il primo ciclo, sia stato lì per coccolarla e rassicurarla, AMORE). Sempre inammoratissimi e un po' malinconici al pensiero che la loro El stia crescendo, sono troppo splendidi, giuro. E ovviamente arriva il grande momento in cui El decide di parlare con i suoi genitori, perché sì è sveglia e certe cose le sa già, ma a quattordici anni si hanno così tanti dubbi che vogliamo solo essere rassicurati da qualcuno che ci capisce. Ho trovato molto dolce l'imbarazzo di El, con Crowley che e prende la situazione in mano, lui che di solito è così restio. Le domande che El pone loro sono assolutamente naturali e troppo dolce quando Aziraphale cerca di spiegargli il come è stata concepita, anche se in verità non sa spiegarselo nemmeno lui, o il discorso sul fatto che la prima volta è unica ed è bello avere la persona giusta. Crowley e Aziraphale penso siano il miglior "modello" da seguire, perché sono l'esempio di un amore VERO e sincero, El si merita di vivere un amore (e una prima volta) belli come loro l'hanno avuta. Volevi creare un'atmosfera dolce e divertente e giuro, ci sei riuscita, è difficile farmi ridere così di cuore per una storia. El poi sin da quando l'ho creata me la sono sempre immaginata pansessuale, direi che il concetto dell'amare e prescindere dal sesso di una persona si addice molto a lei, ovviamente Aziraphale e Crowley non hanno nulla da dire al riguardo <3
Poi vabbé, la cosa con ALEXA AHAHAH CROWLEY SEI UN IMBECILLE ADORABILE. Adoro, adoro che El abbia un appuntamento, che chieda anche a Crowley di accompagnarla a comprare un vestito... perché oramai lo sappiamo che per lui è più difficile, ma qui è stato troppo splendido e giuro lo voglio abbracciare. El è fortunata ad avere una famiglia così e sei riuscita a ricreare la stessa complicità e la dolcezza che mi sono sempre immaginata. Poi sai, nessuno ha mai scritto qualcosa su un mio personaggio originale, io stessa tengo molto ai miei "bambini", ma a te ho dato subito l'okay, perché ti conosco e sapevo che avrei amato tutto, e così è stato. Quindi grazie per averla scritta e aver reso onore alla mia figliola adorata (sì, pure di Azi e Crowley, okay, che mi facciano gongolare insomma!).
Brava brava bravissima <3

Nao