Come te || Scorily.
di lapacechenonho

28/06/20, ore 06:47

Lo sapevo!! Lo sapevo che le era arrivata via posta :)) sono troppo soddisfatta...io pensavo nella lettera ed invece era l'oggetto, ma ci sono andata così vicina che in questo momento mi sento Sherlock Holmes :D sono curiosa di sapere se avevo indovinato anche chi e sul perchè mi sono fatta un'idea, ma magari sbaglio :P comunque questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace sia arrivata alla fine perchè mi piacevano i tuoi Lily e Scorpius, ma sono felice di sapere che avrò modo di leggerli in un'altra storia :P Bravissima!! un bacione!!

27/06/20, ore 22:15

No, non può essere già finita! "Sabato prossimo l'epilogo" mi ha spezzato il cuore, questa scorily mi ha appassionata e non voglio assolutamente che finisca!! Mi prenoto già un posto in prima fila per il prequel e l'altra scorily in cantiere!
Un po' mi dispiace che non abbiano picchiato a sangue Thomas ahahah (mi sono sciolta alla reazione di Scorpius quando Lilu gliene ha parlato, in modalità protetivo mi piace troppo!) ma un bel fine capitolo come questo ha ripagato tutto!
Troppo dolci i nostri due romanticoni, direi che chiarirsi a vicenda sia il modo migliore per iniziare una bella relazione!
Ma Scorpius che pensa "ti amo"?? Amo troppo quel ragazzo.
Baci e a sabato Chiara!
Miss Wendy
p.s. rinnovo il mio dolore, la fic non può finire ahahah

27/06/20, ore 14:49

Ciao Chiara!
Fantastico questo capitolo, mi ha fatta emozionare molto, soprattutto la parte in cui Ginny e Harry parlano del bambino perduto 😞 che peccato, avrebbe potuto essere l'ennesima occasione per dimostrarsi i genitori meravigliosi che sono. E giustamente è plausibile, chi dice che debbano fermarsi dopo Lily?
Molto tenere le due mamme che hanno ampiamente decifrato i sentimenti dei due pargoli, mentre Draco e Harry cascano dal pero 😂
Spero che la cara Chang non rompa i boccini eh!? In ogni caso sto impazzendo perché voglio assolutamente sapere chi ha mandato il braccialetto avvelenato a Ginny (però ormai un sospettuccio sta prendendo forma nella mia testa 🤔).
Complimenti per l'aggiornamento e ci leggiamo presto!
Baci
Lexie