The heir curse.
di dreamlikeview

07/08/20, ore 18:14

Sai che avevo letto male e avevo pensato che era stato Ron a tinteggiare la stanza del bambino, invece di Harry? Ti immagini se fosse stato davvero così? 🤣🤣
dai alla fine verde è un bel colore! Nella cromoterapia o come si chiama. il verde induce relax e calma 😍

«Ci sarò, non me lo perderei per nulla al mondo» affermò l'altro con sicurezza,
Harry 💜💙💜💙 me lo immagino mentre dice queste cose con quel verde stupefacente dei suoi occhi! 💚💚💚

Non sono d'accordo con Draco, Harry è stato sincero, anche se a me non sarebbe mai venuto in mente in quel momento che pure chiamare Sirio sarebbe stato seguire la tradizione , sarei stata troppo attratta dall'idea di chiamare il bambino con questi due splendidi nomi ahhah
Pensavo che il patrinus di Ron segnalasse guai e Invece no!

Ma Harry non doveva portargli dei dolci dopo il lavoro? Si è scordato ?
Ma Draco non ha sentito quando Harry gli ha detto che prova qualcosa per lui? Ha ricambiato la stretta quindi pensavo lo avesse sentito!

Io avrei voluto chiamarlo Godric 😍 o magari Cedric 💚🌈
Mi sto scervellando ma non riesco proprio a immaginare come potrebbero chiamarlo 😆😆

Il bacio! Il bacio!!! Finalmente c'è stato il bacio ma non ho capito se quando finalmente Harry lo bacia, è un bacio a stampo o no.
Draco ha una bella faccia tosta a dire "finalmente " principino in tutto 😆

Quanto adoro gli abbracci e i baci davanti allo specchio 😍😍

Mi sarebbe piaciuto leggere del San Valentino di Harry e Draco 😑😑
E adesso sono curiosa di sapere come aveva trasformato Harry il salone xd comunque anche dai pensieri di Draco, sono riuscita a immaginarmi un po la sorpresa! Molto romantica 😍😍

Il piano dei vampiri è folle 🙈🙈🙈
E poi che crudeltà voler attaccare un organatrofio!! Poveri bambini!! Per fortuna hanno scongiurato la catastrofe!!

A me basterebbe scrivere un quarto di quello che scrivi tu per essere contenta xd

Mi stupisce parecchio che Draco avrebbe voluto la bambina tra loro... è una cosa molto dolce 🥰🥰
Ti immagini Ron e Draco a giocare a scacchi? 😂😂😂
Secondo me avrebbe vinto sempre Ron xd

Quanto è bello vedere Draco e Hermione scherzare insieme 😍😍
Quanto è maturato Draco a dare ragione a Hermione per dirle di aver meritato quel pugno!! Eppure...sai che è una cosa che io vedo molto da Draco? Proprio come Piton, le vedo persone così sincere da essere anche immuni a sensazioni come vergogna e orgoglio, di certo sono orgogliosi ma intendo nel senso di quell'orgoglio che ti impedisce di ammettere i tuoi sbagli, li vedo come tipi che potrebbero anche ammettere di avere sbagliato con nonchalance senza sentirsi mortificati per questo 💙💙 e io persone che fanno questo le vedo persone molto fighe!!

E ora chi è rimasto ferito? Ron?

Volevo dirti che ho anche pensato a quello che mi hai detto, hai ragione con il fatto che dalla parte di chi dorme è una cosa molto romantica, magari a me non era piaciuta perché mi sono messa dalla parte di chi dorme sulla sedia e non è una posizione molto comoda 😂😂

Cmq ho finitoooooo 🌠🌠🌠🔥🔥🔥☄☄☄☄
Questo capitolo era davvero interminabile!! 😂😂😂
Spero di metterci di meno la prossima volta xd

Cmq Draco che avrebbe voluto dire " anche io sono innamorato del padre di mio figlio " è davvero un amore!!!!! 😍😍🥰

Un bacione!!
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 01:04 pm)

02/08/20, ore 22:20

FINALMENTE, davvero questi due mi hanno fatto penare, ma in questo capitolo mi hanno regalato tante gioie, per non parlare del fatto che Harry in questo capitolo mi è sembrato stranamente corvonero (🤭).

Davvero un capitolo di una dolcezza assurda, in particolare la scena post - litigata in cui Harry torna e trova Draco addormentato mi è piaciuta particolarmente (🥰).
Per non parlare ovviamente della scena in cui finalmente abbiamo la dichiarazione, e nota di merito per Harry che giustamente decide di confessare i suoi sentimenti prima della famosa cena di San Valentino (💓).
Ed in tutto questo mi sono resa conto che effettivamente questa dichiarazione è stata quasi un parto (😂), ma finalmente ce l’abbiamo fatta.

Devo dire che avevo concentrato tutte le mie ansie sul fatto che i vampiri potessero attaccare Draco ed il piccolo fagiolo, da non aver preso in considerazione il fatto che Harry potesse rimanere ferito in eventuale scontro con i vampiri.
Adesso ho l’ansia per lui, sinceramente non credo che Ron possa essere il ferito gravemente (se è lui, poverino, questa sarebbe già la seconda volta), ma io ho la sensazione che sia Harry (☹️).

Spero che Harry riuscirà ad assistere al parto ed ad essere vicino a Draco, ma devo dire che se davvero è lui il ferito gravemente, dubito che riuscirà ad esserci (😭).

Devo dire che l’idea di seguire la tradizione dei Black per il nome del bambino sarebbe stata molto carina, ma l’idea di avere una tradizione propria e di scegliere il nome del bambino insieme, è troppo dolce (❤️). Devo dire che non so proprio che nome potrebbero scegliere, anche se l’idea di scegliere il nome di un personaggio dei fumetti mi ha fatta morire, forse potrebbero scegliere il nome dalla soap opera che segue Draco (😂).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/08/20, ore 22:33

Eccoci qui ormai con il nostro consueto appuntamento settimanale!!!Grazie per avermi tenuto compagnia in questa calda sera d'estate 🖤 Il mio povero cuore non può farcela con quei due: sono due adorabili tontoloni. Draco che vuole dare i nomi di Sirius e James a fagiolino ed Harry che non ce la fa combina un pasticcio. Poi eccolo che si riprende e c'è la trasformazione di Harry in Harry "sono dolcissimo" Potter, facendomi letteralmente annegare in un mare di fluff e Draco, ah Draco, che non confessa apertamente i suoi sentimenti ma glieli fa capire in tutti i modi è davvero troppo. Ho adorato tutta l'evoluzione della loro dichiarazione (per il momento espressa a voce solo da una parte) lungo questo capitolo, questo studiarsi, avvicinarsi e trovarsi definitivamente 🖤
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?Dai provo ad indovinare. Sicuramente chi rischia di lasciarci le penne sarà il nostro Auror del cuore e qui ci sarà una dichiarazione struggente del nostro Draco che si è reso conto che non può vivere senza di lui e glielo farà sapere in tutti i modi possibili *inizia a preparare i fazzoletti*. Per quanto riguarda il nome del bimbo non saprei proprio ma sono curiosissima di leggerlo, ma di una cosa sono sicura: avrà gli occhi di Harry. Ok, credo di avere scritto anche troppo per cui ti saluto e ci sentiamo nel prossimo capitolo!!^^

30/07/20, ore 16:22

Quanto mi piacciono questi abbracci tra Ron Harry ed Hermione 😍😍mi piacciono veramente tanto!! confesso che mi ha fatto piacere anche l'angst di trovare Draco svenuto ahahah un po' di angst mette sempre un po' di pepe alle storie!! n
Non ho pensato all'inizio che Draco era stato aggredito, anche se confesso che dopo un po' il dubbio mi era venuto ! Poveri gli uomini che Ron ha mandato a casa loro a controllare ! Praticamente li ha mandati li per niente 😂

Confesso che quando Draco pensava che non volesse dire perché era svenuto, io pensai stupidamente che volesse fare un dolce per Harry!! Mi ero scordata delle pozioni 😂🤦‍♀️
Che bello quando Draco pensa a loro come a una famiglia 😍😍

Che bello l'abbraccio in ospedale e che bello quando Harry lo porta in braccio in camera 😍 meno male che non sono caduti 😂

Il flash di Draco su Harry che si butta tra lui e una maledizione! Credo di aver indovinato da che storia, la tua, prende spunto 😎😎

ammetto che la provocazione di Draco non me l'aspettavo proprio, quando gli ha chiesto se voleva spogliarlo! ahhaha mi è sembrato il vecchio Draco, quello dei tempi della scuola xd mi è piaciuto molto in quell'occasione xd
Harry è stato dolcissimo, poi si è proprio visto che non aveva secondi fini, quando gli ha detto che voleva aiutarlo a lavarsi, magari qualcun altro avrebbe cercato di approfittarne! Sono certa che Harry non ci avrebbe neanche provato se non avesse scoperto che Draco era piuttosto eccitato 🔥🔥🔥
e il bacio è stato FAVOLOSO ovviamente 💜💙💜

Ho amato davvero tantissimo il momento sexy ed erotico in doccia! 😍😍😍 Mi é dispiaciuto però che poi Draco si è tirato indietro 😠😠 ti dico la verità , l'indecisione di questi tira e molla un po' lenti non mi sono tanto piaciuti durante la storia, ma ti confesso che quando mi sono immaginata Harry abbracciare Draco nel letto mi sono sciolta e ho quasi quasi cambiato idea 😉 mi sono ritrovata a pensare che forse sbagliavo il mio giudizio e credimi che per me questo vuol dire tanto!!! Cmq quando Draco parla dell'incantesimo, un po mi ricredo, cioè la vedo più probabile come cosa, che due che sono già stati q letto insieme, cmq non hanno il coraggio si avvicinarsi più perché temono che sia successo tutto per via dell'incantesimo, se non ci fosse stato questo, confesso che non mi sarebbe sembrato troppo probabile 😆

però per il resto, scusami ma io dico in tutte le fanfiction in cui succede questo, un personaggio che dorme sulla sedia, che sia in ospedale o in casa degli altri proprio non riesco a farmelo andare giù 😆😆😆 Ma perché non mi è mai capitato di vederlo nella realtà ...non so, magari sono io che sono fuori dal mondo, peró davvero è come se la vedessi una cosa non possibile, però ciò non toglie che è stata una cosa di una tenerezza incredibile come Harry fa sempre tutto per rispettare Draco e per non fare mai niente che gli dia fastidio 😍 e poi beato Harry che riesce a spostare televisioni da una stanza all'altra senza stressarsi e soprattutto sbrigandosi abbastanza velocemente 😂😂😂

Alla prossima!:)
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 09:57 am)

26/07/20, ore 18:40

Io ormai sono completamente innamorata di questa coppia di #maicorvonero, certo in questo capitolo mi hanno fatto lanciare quattro brutte parole, però sono troppo carino (🥰).

Come ti avevo detto avevo già preparato i fazzoletti per questo capitolo, e devo dire pensavo peggio, ho preso un mezzo infarto quando Harry ha trovato Draco svenuto, ma vedendo la scena con i calderoni, mi aspettavo che il nostro amato Draco avesse cercato di lavorare sulla pozione contro i vampiri.

La scena in cui Draco riflette sul tipo di mondo che vuole per suo figlio, mi ha davvero fatto emozionare, e davvero complimenti per l’introspezione psicologica fenomenale.

La scena del bagno, questa ovviamente insieme al momento in cui si sono messi a vedere la soap opera insieme, mi ha più emozionato ed allo stesso tempo è stata una di quelle scene che mi ha fatto lanciare qualche brutta parola, in questo caso nei confronti della razionalità di Draco, che poteva farsi un po’ di fatto suoi e non rovinare il momento, ma si sa che questi due sono due #maicorvonero.
Anche se il nostro Draco si è assolutamente fatto perdonare nel momento in cui ha messo in un angolo l’orgoglio ed ha chiesto ad Harry di rimanere con lui.

Ammetto di avere ancora ansia per la questione dei vampiri, ma il fatto che non nuoceranno al fagiolino mi tranquillizza almeno in partenza, ed ovviamente sono fuori osa di vedere cosa succederà tra i nostri maicorvonero visto l’avvicinamento tra di loro.

26/07/20, ore 13:30

Ciao carissima :)
Come stai? Spero tutto bene! Ho visto che avevi pubblicato già ieri sera quando sono rientrata a casa ma ero troppo, troppo stanca per riuscire a passare subito.
Finalmente ora mi sono goduta alla grande questo capitolo MERAVIGLIOSO.
Che dire, Draco è una vera testa dura e se si fissa con qualcosa è praticamente impossibile smuoverlo. Vuole collaborare per estirpare la minaccia dei vampiri, e niente e nessuno riuscirà a far cambiare lui idea. Neanche Potter.
E infatti si è visto cosa diavolo è successo T___T lo sapevo che questo capitolo ci avrebbe riservato non poco dramma! E tutto perché quel maledetto è un gran testone U_U
Quando Harry si è definito suo MARITO sono tipo saltata in aria sulla sedia *-* awwwww! Per fortuna davvero Hermione e Ron sono due amici meravigliosi (in questa storia ahhaha), sono un vero sostegno per lui. E Ron TOP! Che ci scherza anche su, splendido, splendido.
Per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene, ma che gran spavento che ci ha fatto prendere a tutti Draco, dannazione!
Che carino Harry che prende Draco tra le braccia per portarlo in camera *_* "Principessa" mi ha fatta morire ahhahaah! Per fortuna Malfoy ha guadagnato un po' di punti di auto-ironia dai tempi della scuola.
Eeeeee pèpèpèpèpèpèèèèè finalmente ce l'hanno fatta, che dire, ALLA BUON ORA!
Sette mesi ci hanno messo a tornare in intimità, speriamo che non ne passino altre sette prima che riescano a fare due più due e capire che il loro amore va a prescindere di quella maledetta maledizione!
Come on, come on Maicorvonero! Dai che ce la fate xD
Che meraviglioso capitolo, cara... che meraviglia! Non deludi mai, davvero.
Oramai ti sarai anche stancata di ricevere sempre gli stessi complimenti, ma lo penso davvero :)
Un abbraccio e a prestissimo,
Eevaa

25/07/20, ore 22:57

Credo di aver alternato durante la lettura del capitolo almeno duemila emozioni diverse, no dai, forse sono state meno, ma sono state comunque tante :P Questa faccenda dei vampiri ancora aperta mette addosso una grande tensione e Draco...cavolo...che spavento!!Harry nei panni del principe azzurro, eroe, marito o semplicemente UOMO INNAMORATO, mi ha stritolato il cuore. Il loro rapporto sta crescendo: si stanno studiando, si avvicinano e si allontanano (Draco ma serio!?Colpa degli ormoni?Benedetto ragazzo *sospira*). Devo dirti però che tutto questo angst mi sta facendo davvero soffrire: ma come fai a raggiungere la felicità se prima non passi attraverso un mare di difficoltà?So già che il mio povero cuore dovrà affrontare ancora dei momenti difficili al loro fianco, ma attendo con ansia finalmente l'arrivo di quel momento che stiamo aspettando tutti con ansia, ossia, nel caso ci fosse bisogno di precisarlo, di quando quei due finalmente si giureranno amore eterno 🖤
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

20/07/20, ore 08:44

Troppo dolce questa cosa che Harry si preoccupa di Draco e Draco si preoccupa di Harry🥰 si preoccupano entrambi l'uno dell'altro senza dirselo 💙 interessante questa cosa dei vampiri ahahah sembrava una cosa da niente che sarebbe sfumata in poco invece va avanti ancora adesso ..incredibile xd
Sai come la penso in genere e probabilmente sei anche che sono contraria al fatto che non si sono ancora baciati 😂
Per me sarebbe stato bellissimo per esempio se avessero fatto tutta la gravidanza a fare sesso sfrenato però vabbè non voglio insistere ulteriormente sulla questione e dico anche che comunque loro che si addormentano sul divano e si svegliano sempre lì sono molto teneri 💙🥰💙
Hermione la stessa che Draco chiamava mezzosangue va da Draco per non farlo sentire solo, mi fa strana questa cosa! E immagino quanto fa strano a Draco 😂😂

«Oh sì e ti regalerò una piccola scopa, così che tu possa volare ovunque».
«Così diventerai un bravissimo Cercatore, come tuo padre» avallò Draco, ridacchiando «Ovviamente, parlo di me».

che simpatico ahhah mi piace davvero molto la battuta xd

a me comunque dispiace che Draco abbia avuto dei ragazzi prima di Harry!
Però Blaise con Neville... 😍😍😍🥰 spero di vederli!

non sono molto d'accordo con il fatto che Draco dia alla madre un regalo che ha comprato Dotty per lui! insomma, deve sceglierlo lui il regalo LOL
Devo dire che questa cosa della panna di colore rosa o azzurra per determinare il sesso del bambino è fantastica 😍😍
Che dolce Teddy che scrive lettere a Harry 💜💙💜💙💜💙

Non sono proprio riuscita a capire che caspita di collegamento ha fatto Ginny per cui quando Draco le dice "da che pulpito viene la predica " lei reagisce con mille domande!!! Ma non ha nessun senso! 😆😆😆😂😂😂 cioè lei me la immaginavo che si sarebbe arrabbiata per il fatto che le ha risposto male ma la sua reazione è...imbarazzante! Secondo me non ha capito bene quello che Draco gli ha detto 😂

devo dire che il siparietto carino con Neville e Blaise mi è piaciuto! All'inizio pensavo che sarebbe andata a finire male, perchè Draco sembrava ancora soffrire per lui e quasi stavo pensando che Blaise volesse provocare Harry apposta! Invece... sorprendentemente mi sa che Blaise non aveva neanche capito che Harry e Draco sono innamorati LOL
Neville mi è piaciuto tantissimo! Sembra così sicuro di sè e sprigiona anche una certa aurea di fascino anche solo come interagisce con Harry 😍😍 non so, me lo immaginavo con un bicchiere di vino bianco o champagne in mano, mentre raccontava a Harry di Blaise ahhah
ma Harry è un po tardo a capire le cose o sbaglio? Cioè io non mi sono stupita del fatto che Blaise e Neville stavano insieme. Anzi, mi sono stupita che Harry si sia stupito 🤣🤣🤣
INVECE mi sono stupita tanto del fatto che quando Harry è andato a prendere le fragole da Nev, (aneddoto che è sempre bello ricordare ) quell'altro era a letto a casa di Nev...ahhhahah 🔥🔥🔥🔥
bellissimo immaginarsi Blaise con la sua schiena scolpita che dorme a letto, a petto nudo 🔥🔥🔥🔥

immagina la scena, Nev che saluta Harry che se ne va, torna in camera.
Blaise: di cosa parlavi con Potter?"
"Di fragole. Voleva delle fragole e gli ho dato una piantina."
Blaise: Parlavi di fragole con Potter..."
"Sì, ma non è come..."
"E adesso che ne dici di parlare di LIMONI?" 🍋🍋🍋🍋
Poi lo agguanta e lo butta a letto strappazzandolo di baci! Risate! 🔥🔥🔥

Harry fissa le labbra di Draco e il biondo non gli salta addosso??? Ma come!! 😆😆
già solo Harry che ammicca e ti guarda le labbra..basterebbe solo il suo sguardo ahha 🔥🔥 ha degli occhi stupendi e quando sorride o ammicca, ancora di più!

Allora, devo dire assolutamente una cosa che mi stavo scordando di dire.. Ma che mi ha colpito molto!
Mi piace il fatto di Harry che faceva trovare sempre una tazza di tè a Draco ☕☕ solo che non ho ben capito perché all'inizio sembrava che l' avesse  fatto sempre, però Draco dice " nelle ultime settimane"  questa cosa mi ha un po' confuso, però è stata molto carina come cosa e mi ha rimandato a quanto l'aveva fatto Dudley con Harry, per fortuna Harry l'ha fatto in modo di non farla rovesciare 😆😆😆 e poi ho adorato il regalo che ha fatto Harry a Draco, ma sono stata anche qui confusa perché non ricordo che durante la festa gli abbia detto che aveva due regali per lui!! Cioè ricordo che gli ha detto che non era un vero e proprio regalo ma era sia per lui e per il bambino! Deve essermi sfuggito o forse non ricordo quando gli ha detto che gli avrebbe fatto un altro regalo, ad ogni modo il regalo è davvero bellissimo e molto originale,  non c'è niente da fare... le chiavi di casa regalate a una persona, è un regalo che colpisce sempre al cuore!! 😍😍 🗝️🗝️🗝️
E niente.. Forse è proprio vero che a tutto esiste una ragione, visto che io mi ero dimenticata di commentare la tazza e proprio per questo sono finita per commentare la tazza e le chiavi mettendoli vicino!!!  Però sai che è un bel binomio? aahhha Sono contenta di averle commentate vicine perché sono comunque due simboli , due cose che fa Harry per Draco che sono molto carine 😍

E niente.. questa recensione è un po' imbarazzante per come si nota proprio che sembra che io sia sempre con gli ormoni impazziti 😆😆😆 però non la cambierei comunque visto che almeno mi fa sembrare simpatica e sbarazzina ahhhaha

E niente io ci ho messo una settimana a fare questa recensione, ora stremata dal lungo tempo trascorso qui, come se fossi stata chiusa anche io in un ascensore come Draco ed Harry , ma da molto più tempo e senza bei maschioni con cui potermi sfogare al contrario loro, ora vedo la via libera e scappo via più veloce della luce!!!
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 11:37 am)

19/07/20, ore 22:09

No vabbè, ad ogni capitolo mi sciolgo sempre di più. L'amore che ancora non è stato confessato apertamente aleggia comunque in ogni parola, sguardo e gesto che quei due si scambiano ed è dannatamente perfetto. Amo davvero la tua storia e come la stai raccontando. Attendo con ansia il prossimo capitolo per continuare a sognare!A presto.
Federica

19/07/20, ore 19:42

Io alla fine di ogni capitolo ormai sono sempre in un brodo di giuggiole, sarò ripetitiva : MA QUANTO SONO CARINI?
Questa storia ad ogni capitolo mi fa amare sempre di più questa famiglia di #maicorvonero ed il loro fagiolino.

La faccenda dei vampiri non mi quadra sempre di più, anch’io come Harry ho l’ansia che possa succedere qualcosa a Draco ed al bambino, poi Harry che ha paura di perderli come ha perso i suoi genitori e le persona amate, mi ha fatto una tenerezza assurda (😍).

Questo capitolo mi ha fatto davvero sciogliere, sarà che il Natale è sempre un periodo di dolcezza ed amore, ed io sono molto sentimentale, da questo punto di vista mi sciolgo facilmente.

Il momento in cui Harry e Draco finalmente parlano è stato di una dolcezza estrema, si è creata una connessione tra i due estremamente profonda, per non parlare di Harry geloso di Blaise (ammetto che non me l’aspettavo ed adesso mi spiego il perché Neville e Blaise non stessero insieme dal primo capitoli 😂).
Il momento in cui poi Harry spera di finire tra le relazioni importanti di Draco (💓) dimostra per l’ennesima volta quanto siano cotti a puntino.

La preparazione della festa di Natale mi ha fatto morire dal ridere ed allo stesso tempo morire tra le lacrime per la dolcezza, Draco che si commuove, e la famiglia Weasley ed i loro amici che festeggiano insieme a loro e fanno sentire Draco parte della famiglia, mi ha davvero emozionato, c’è davvero un concetto di amore famigliare che mi stai trasmettendo e che mi piace un sacco (l’ho già detto che sono molto sentimentale? 😂).

Però devo dire che sono stata un po’ con l’ansia fino alla fine del capitolo, avevo l’ansia che alla festa di Natale irrompessero i vampiri e cose del genere.
E devo dire che questo è stato un capitolo talmente felice e dolce, che adesso sono in ansia per il prossimo, sento angst nell’aria e nel dubbio preparo i fazzoletti per la settimana prossima.

19/07/20, ore 17:00

Bella come sempre !!! Sono felice che si iniziano a conoscere davvero !!!!!!!!!-❤❤❤❤❤❤

19/07/20, ore 12:58

Ci sono ci sono ci sonooooo! Ciao cara :)
Evviva, non vedevo davvero l'ora di leggere questo capitolo!

Harry è nato per cercare di proteggere coloro che ama, oramai è assoldato. Mi dispiace che sia così preoccupato per Draco ma, in fin dei conti, è meglio così: più protezione equivale meno rischi, no? NOOOO?! xD

Mi è piaciuto molto come tutti anche nella famiglia Weasley si siano presi a cuore la causa del bambino, nonostante le famiglie Malfoy e Weasley fossero state spesso in combutta in passato.
La parte dei maglioni è stata T____T cioè, non sto piangendo, mi è solo entrato un Erumpent nell'occhio. Riprenditelo, è tuooo!

Beh, tutto molto bello a parte la piattola Ginny Weasley, delicata come un sasso sui denti.
Invece è sempre bello vedere Draco ed Hermione che diventano amici, lo ben sai quanto io sia una grande fan del loro rapporto d'amicizia :)

Ahahah "un bravissimo cercatore come tuo padre... ovviamente parlo di me" AHHAHAAH muoio, quanto posso adorare Draco?! QUANTOO?!
Ma Harry che ha portato il tè a Malfoy per tutto quel tempo? Draco APRI GLI OCCHI, è innamorato di te da tempo immemore cacchiooooo!
E niente, Blaise e Neville sono destinati a finire insieme forever, esattamente come Harry e Draco. Carrrrinoooo anche Harry che è un po' geloso.
Cioè dai, dormono insieme, abbracciati, aspettano un figlio insieme, si confessano i più reconditi segreti passati e ANCORA NON LO CAPISCONO CHE SIA AMANOOOO!?
Argh, sveglia, maicorvonero!

I ricordi di Harry e la sua infanzia dai Dursley sono sempre molto tristi, molto cupi. Ma ora c'è una nuova famiglia, Harry ha tutti i suoi amici, i Weasley e sopratutto Draco e il mocciosetto in arrivo :)

Teddy è troppo carino, è adorabile e l'hai reso davvero al meglio. La festa in generale è stata tanto bella, tipica chiassosità dei Grifoni, direi :) povero Draco, ma è bello leggere che in fondo si sia divertito.

Ed infine il regalo di Harry per Draco, le chiavi... ma dico, hai aperto per caso il recinto degli Erumpent? Me li sono ritrovati tutti negli occhi.
Che cariniiiii che sono. Che bello che si sono avvicinati di nuovo, di un altro piccolo passo.
Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa inerente ai vampiri che mi farà perdere qualche anno di vita xD tu, mia regina dell'angst, non me la conti giusta con questi succhiasangue!

Che dire, sono felice che ti tuoi capitoli lievitino come panettoni, più la storia è lunga e più mi piace, dovresti saperlo. Adoro davvero tantissimo e non vedo l'ora di sabato prossimo per leggere il seguito!
Bravissima davvero, grazie per aver pubblicato qualcosa di così bello! <3
Un bacioneee!
Eevaa

16/07/20, ore 23:20

Mio tesoro ciao <3
Di nuovo con immenso ritardo, perdonami, ma ci sono <3

Ci avrei scommetto che avrebbero litigato su VOGLIO LAVORARE. NO TU NON LAVORI C’E’ IL RISCHIO BIOLOGICO. POTTER TI ODIO GNE GNE GNE ahahaha sono adorabili <3

Draco ha ragiona, Harry è eccellente nel prendersi cura di lui, DRACO TI AMA APRI GLI OCCHI è innamorato sia di te che del vostro fagiolino <3

E che carini che vanno a fare acquisti per il loro fagiolino <3

HARRY HARRY COSI’ GIA’ TI INTERESSAVI AI SERPEVERDE EH BRV BRV BRV

Povero Dray isolato dal mondo, meno male che gli hanno fatto fare lo stesso i M.A.G.O., bravo Lumacorno <3

Draco che si fa le seghe mentali perché è grasso mi ha uccisa ahahh

Draco non dare la colpa alle pozioni…… SE TROVI ECCITANTE HARRY NON E’ COLPA LORO, MA PERCHE’ TU LO AMI MUOVITI A CAPIRLO.

Ron e Hermione iniziano a sospettare qualcosa EHEHHEEH soono più scaltri di harry e draco sicuro

“Come sarebbe sopravvissuto ai mesi successivi senza innamorarsi di lui?” ZIO MA SE SEI GIA’ COTTO A PUNTINO VI DOVETE AMARE MUVT A CAPIRLO AHAH

Tesoro perdonami per questa recensione così flash, non vedo l’ora di andare in ferie per tornare a commentare come si deve ahah

Sappi però che i tuoi capitoli mi piacciono sempre tantissimo <3

15/07/20, ore 23:53

Premetto che questo non è il genere di fanfiction che leggo di solito, peeeerò l'ho iniziata per caso senza aver letto bene gli avvertimenti (lo ammetto) ma posso affermare con assoluta certezza che sono felice di essermi imbattuta nella tua storia che letteralmente adoro!!!Adoro come sia nato tutto per caso e di come stia crescendo l'amore tra Harry e Draco. È davvero troppo per il mio cuore 🖤 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

14/07/20, ore 22:14

Lui e Ron erano sicuri di aver chiuso il caso riguardante i vampiri, invece, la notte tra il 30 settembre e il primo ottobre erano stati chiamati su una nuova scena del crimine,
con tutti i problemi che hanno, ci mancava solo il caso che non era concluso , mi immagino Ron ed Harry che dicono parolacce tra loro ahha

Io mi sto imaginando il Ministro quando Harry gli ha spiegato la situazione, secondo me i suoi pensieri saranno volati a Draco ed Harry che facevano sesso sfrenato in ogni momento e invece neanche si sfiorano ahah

Harry, non ti lamentare per quando sei andato a cercareil cioccolato, poteva andare peggio. Draco poteva venire a conoscenza che hanno scoperto il famoso CIOCCOLATO ROSA.

"I babbani hanno scoperto un cioccolato rosa, Potter. Lo voglio."
"Sei mpazzito? Dove lo trovo un cioccolato rosa a quest'ora della notte?"
"Beh puoi provare a farlo arrivare dala Francia!"

daiiiiii Narcissa che da brava suocera vuole sapere se Harry sposerà il figlio incinto, è fantastica ahhah
e la prospettiva di come reagirà lucius all'idea ahhah vale tutto. Voglio vedere la sua faccia ahhah
E che bella l'immagine di Draco che rimane sulle scale con sorriso estatico a guardare Harry che cucina. Mi piacciono queste cose 😍😍

Io sono dalla parte di Draco 😑😑😑 tutta questa storia del guardare mobili e culle è molto stressante, assistevo immaginandomi la scena con orrore e raccapriccio e lui chiaramente ha finto di avere una crisi isterica di gelosia per avere una scusa per togliersi di lì 😆😆😆
Ma non è bastato. Harry ha dovuto addirittura blandirlo con fragole e cioccolato per fargli scordare la terribile esperienza 😆😆

E cmq, io sono a favore della cameretta verde 😍
Draco ha sbagliato tutto, per vincere avrebbe dovuto dire "il verde è un colore che RILASSA e il ROSSO è il colore del sangue, della violenza! Vuoi far crescere tuo figlio in mezzo alla violenza?? Poyter vergogna!!"
Harry si sarebbe vergognato ma poi la volpe che è in lui avrebbe detto "ma rosso è anche il colore dell'amore " 🤪🤪

Devo ammettere che sono rimasta un po stranita perché quando ho letto che Draco aveva un'urgenza , pensavo fosse già eccitato, invece lo è stato quando ha visto Harry 😆 che poi non riesco proprio a capire come ha fatto a vederlo da dentro la doccia 🤔🤔 non è un box chiuso ? Cmq chissà se Harry si é accorto che Draco era eccitato!! Draco pensa di sì ma Harry non ne fa cenno 😆
L'abbraccio è stato molto emozionante 😍😍
Secondo me sarà una femmina e la chiameranno Lily!

Il moro sbuffò «Sei il mio partner e il mio migliore amico, non puoi impedirmi di essere preoccupato per te».
Harry e Ron 😍

Confesso che all'inizio ci sono rimasta male che Harry seppur dicendo che per lui la cosa era grave, ha detto cmq a Draco che sarebbe stato presente all'appuntamento senza pensare che magari Ron rischiava la vita ma mi sono bastate le righe successive per sciogliermi come burro e la scena quando si vedono all'ospedale..😍😍😍
Allora innanzitutto non riesco ad azzeccarne una!! Ormai mi ero convinta che avrebbero avuto una bambina e invece.. niente!! Un maschio!! E vabbè xd ce la vie xd
non riesco proprio a immaginare come potrebbero chiamarlo! Ad ogni modo non avevo proprio capito che il primo amante di Harry è stato Theo perchè "Neville è solo di Blaise" ma ora fangirleggio!! che chicca carina 🥰🥰😍 però vale se stano insieme anche in questa storia se no.. tanto vale 😆😆

E niente io mi defilo perché questa recensione è stata già delirante abbastanza, senza bisogno che aggiungo altre cose, evito apposta di fare battute su storie che avrebbero dovuto in principio essere corte e sono diventate lunghe e storie che avrebbero dovuto vedere la luce e non la vedranno mai 😆😆😆😝😝

Ciauuuuu
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 09:26 am)