Dream Resort - Dove Ogni Tuo Desiderio Diventa Realtà
di maraman

Ancora una volta resto estasiata da una tua OS su questi due adorabili pazzi. Che dire, dopo aver iniziato a leggere ho staccato gli occhi dallo schermo solo quando sono arrivata all'ultima parola e, nonostante il finale sia perfetto, avrei voluto continuare a leggere. Ciò che mi piace del tuo modo di scrivere, credo di avertelo anche già detto in qualche precedente commento, è come riesci a coinvolgere ed entusiasmare chi legge e come sai restare fedele all'essenza e al carattere originale dei personaggi in ogni situazione. Spero che continuerai a pubblicare e soprattutto a scrivere Shizaya, adoro troppo questa coppia e, sapendo quanto piaccia anche a te, sono certa che le tue storie non mi deluderanno mai.

Ciao!!
Oh, la Shizaya 😍 sono felice che tu abbia scelto una ship che amo tantissimo, per questo prompt!
Devo dire che ce lo vedo fin troppo bene, Izaya, a combinare qualcosa di simile. Ce lo vedo anche ad organizzare qualcosa di parecchio più hardcore, dopo questa prima volta, in cui ha sondato il terreno, e Shizuo lo ha lasciato fare. È sempre stato bravo a convincere e spiegare gli altri al suo volere, Izaya... e si nota persino qui: nonostante sia il compleanno di Shizuo, le attenzioni di Gabriel alla fine se le prende lui, non cede il ragazzo al suo fidanzato XD è così da Izaya da essere perfetto. Chissà se Shizuo se ne renderà conto, una volta calata l'eccitazione del momento.
Un 10+ anche ad Izaya con addosso una divisa femminile, con quelle gambe deve stargli bene per forza! Gli mancano giusto un paio di parigine alte fino a metà coscia, magari la prossima volta ;)

Complimenti per questa OS! Spero di poter leggere altro su di loro, nel corso della challenge😍
A presto! ❤
Valeria