Hypnos
di Sarah_lilith

01/09/21, ore 03:27

Ho apprezzato molto questo breve momento di tenerezza tra loro. Perfettamente plausibile con le loro personalità e molto confortevole anche per il lettore. É bello vederli cosí, l'uno il rifugio dell'altro, vedere che finalmente c'é qualcuno disposto ad asciugare tutte le lacrime di Wei Wuxian, senza lasciarne andare neanche una.
Ho sempre pensato che gli incubi, soprattutto sulla sua vita passata, debbano tormentarlo spesso.
Poi troppo bello veder Lan Wangji cantare. Senza dubbio lo farebbe solo per lui ma... per lui non esiterebbe (e d'altronde lo ha fatto davvero).
Complimenti!

11/08/20, ore 20:53

Ho trovato i personaggi molto IC, Wei WuXian che cerca sempre di sorridere nonostante tutto, e Lan Zhan che, silenzioso, capisce e fa sentire la sua presenza.
Complimenti per come hai reso la loro intimità, e il conforto che viene tratto da essa. La ricerca del contatto fisico, la necessità di sentirsi protetto e il cantare che accompagna dolcemente al sonno.
Ho trovato la citazione a inizio testo perfetta per descrivere di Wei WuXian che cerca disperatamente l'oblio del sonno per non rivivere le sofferenze vissute.

A presto :)!

29/06/20, ore 01:05

Ahhhh Lilittttth *balza addosso*
Ma che meraviglia malinconica hai concepito per me, piango tatnto çç
Tu ed Athe mi avete regalato gli unici regali di questo mio compleanno e non posso che ritenerli i più preziosi <3
Ma non solo questo, il regalo migliore siete voi nella mia vita e per questo non finirò di ringraziare questa novel che ci ha fatte incontrare e conoscere çç <3

Ma lo sai che anche io volevo scrivere una WangXian incentrata sugli incubi di Wei Wuxian?
Ma trovo che tu sia riuscita a scrivere questo tema meglio di come lo avrei fatto io, quindi non mi è dispiaciuto lasciarti questa palla del tutto inconsapevole <3
Il tuo stile e stupendo e molto evocativo, e quei due sono l'amore puro, li amo troppo çç
Vedere come Lan Wangji si preoccupa per il compagno, e di come l'ex Patriarca si aggrappi a lui in quel modo... gnn çç
Mi mancavano troppo le tue WangXian e direi che con questa sei ben riuscita a colpire e straziare questa mia povera anima çç
Lan Zhan che canta poi per lui? Che altro potrei desiderare di più?
Ora si, mi ricordo che ne avevamo parlato e sono superfelice che hai deciso di tirare questo prompt dal cappello appositamente per me, l'ho già detto che sono commossa? lo ripeto ancora u.u

Wei Ying si addormenta senza rendersene conto, lasciandosi andare tra le braccia del marito. Ha un sorriso che sa di molte cose, sul viso.
Prima tra tutte, l’amore.

Ahhhh **çç e con questo sclero finale direi che ti saluto qui çç

Ti ringrazio ancora, e ti mando un giga abbraccio <333
Ti voglio un sacco bene mia Wei Ying <33

Deb

29/06/20, ore 00:20

Buona sera!
Dunque, io imbroglio, l'ho letta prima. E prego, e quell' "incarnazione" mi fa ancora venire i brividi, ma è deformazione professionale, che vuoi farci?
Btw, auguro il meglio alla tua beta, così che io non debba distruggerti più lol.

Passando alla storia!
Dio, quanto mi hai fatta sciogliere quando apre la bocca e inizia a cantare? Ti giuro, ero tutta "ooowww, oooww. OOOOOOWWW!!!"
Io amo chi canta, bf o gf che sia, indistintamente. Nelle ff e nella vita, che sappia farlo oppure no, io ADORO quando una persona in una coppia canta all'altra.
Quindi niente, hai c'entrato un mio punto debole lol.

Via, detto ciò, le correzioni te le ho già esplicate in fase di betaggio, se persistere in questa selva oscura della punteggiatura nei dialoghi è una tua decisione u.u

Un baciux!

~ Athe