Loop
di Picci_picci

29/07/20, ore 19:11

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è spero che creerai altre storie ... Comunque anche se è corta e meglio, alcune volte le storie che si prolungano troppo non mi piacciono

09/07/20, ore 22:32

Wow! Semplicemente wow! Ho amato ogni riga di questa tua storia! Amo il fatto che tu abbia deciso di trattare una Marinette e un Adrien cresciuti... Amo il fatto che nonostante tutti i vari problemi entrambi non abbiano dimenticato l'altro... Amo il fatto che Ladybug abbia finalmente ceduto a Chat Noir... Amo il fatto che lei sia stata cosi goffa da accendere la luce per sbaglio XD solo che per quanto abbia amato questo tuo finale aperto io ho un problema enorme con i finali aperti XD spero sempre in un sequel specie se poi c'è anche soltanto una vaga speranza che ciò accada XD quindi sappi che se tu decidessi di continuare sicuramente io leggerò ogni capitolo! Anche se fosse uno solo ne sarei comunque felice XD oppure se vorrai mai scrivere qualcos'altro su questo fandom sappi che ne sarei immensamente felice! È stata una os così intensa e ben scritta che davvero mi hai rapita! Complimenti! A presto spero!

30/06/20, ore 10:41

Adoro le storie in cui i nostri protagonisti sono grandi ed hanno superato da un pezzo l'età della pubertà.
Anche io sono fortemente convinta che se da una parte Marinette possa lasciar andare Adrien e provare a dimenticarlo, Ladybug reserà sempre legata a Chat Noir per poi cedergli!
Il finale aperto mi piace ma ti consiglio vivamente di fare un sequel...ci sta tutto!!!