You, me and her
di Nao Yoshikawa

14/04/22, ore 15:13

Ciao, nei giorni scorsi mi sono dedicata soprattutto ai Bambini spezzati perché ormai volevo sapere come finiva la storia, ma oggi sono tornata da El e... mamma mia che capitolo! L'inizio sembrava proprio idilliaco, un bel pic-nic in famiglia e con gli amici, El e i suoi papà con Newton, Anathema e i gemelli e alla fine arrivano anche Gabriel e Bel con Ariel. Insomma, sembrava che niente potesse andare storto, anche se i piccolini erano un po' troppo appiccicati a El che davvero ha una grande pazienza e sicuramente sarà una madre meravigliosa (anche perché ha avuto un magnifico esempio dai suoi papà). Ecco però che le cose cominciano a prendere una brutta piega, già quando Gabriel dice che El sarà una bravissima madre e lei, tutta entusiasta, ammette di volerne sette o otto, tanto poi ci penseranno i suoi papà ad aiutarla! XD E già qui Crowley ha iniziato a non connettere più tanto bene, credo che l'idea di sette/otto nipotini gli faccia sembrare anche l'Inferno un posto tutto sommato tranquillo e piacevole! XD Comunque si vendica subito ribattendo a Gabriel che anche Ariel diventerà presto un'adolescente come El e inizierà a pensare a trucchi, vestiti... e al sesso (mi viene da ridere perché Crowley dice questo sapendo bene di sconvolgere Gabriel, ma lui stesso sarà non poco sconvolto quando scoprirà che El si sta realmente interessando al sesso! XD). Ma Crowley, poveretto, non sa cosa l'aspetta! Infatti Newton, cadendo dalle nuvole, si mette a parlare a ruota libera nominando un fidanzato di El di cui i suoi papà non sanno niente e soprattutto... rullo di tamburi... annuncia di aver visto El mentre si scambiava un BACIO con un ragazzo! E se la cosa è già di per sé traumatizzante per Crowley e Aziraphale, ancora peggio è scoprire che di questo bacio e di questo fidanzato sapevano già tutti, ovviamente tutti meno i papà di El. E chi lo tiene Crowley adesso? Mi sto rotolando e domani passerò PER FORZA dal prossimo capitolo, perché sto già pregustando la reazione di Crowley quando parlerà con El di questo primo bacio e del fidanzato!
Per essere un capitolo in cui non sapevi dove andare a parare sei stata davvero bravissima, perché questo colpo di scena è stato stupendo e aumenta la voglia di leggere la prossima OS!
Complimenti e a prestissimo!
Abby

30/06/20, ore 23:18

Amo tantissima questa raccolta li leggo sempre prima di andare a dormire perchè mi mettono di buon umore. Spero che ci saranno tanti capitoli sull'adolescenza di El perchè di sicuro impazziranno da morire i suoi papà.

30/06/20, ore 11:25

Oh Cristo.....sono un pochino delusa da El però, ok Crowley ma perché non dire del suo primo bacio almeno ad Azi, questa è cattiveria pura🥺