☠ SєηѕυαƖ Rєνєηgє ☠
di lunettaop

24/07/20, ore 11:00

Approvo in pieno il tuo pensiero, questo finale è decisamente migliore del Drama, anche se tutto lasciava intendere che Lan Zhan aveva raggiunto Wei Ying a distanza di tempo. Geniale la vendetta di Wei Ying, lo ha fatto di più per liberare lui e le sue compagne da quella situazione di sfruttamento, senza accorgersi di aver donato la pace anche gli altri clan. Mossa davvero astuta, degna di lui.
Mi è piaciuta molto questa piccola fic, brava :)

16/07/20, ore 21:14

Ciao cara, lo sai una cosa che mi piace molto delle tue storie è il linguaggio che utilizzi: scorrevole e piacevole da leggere anche con qualche parola non di uso comune, che rende il tutto elegante.
Anche le scene di sesso, non sono mai volgari o pesanti da leggere con aggettivi o parole grottesche.
Hai reso il momento di questi personaggi, seppur in un contesto che poteva presagire solo sfogo carnale, speciale. Nonostante i loro tira e molla Lan Zhan non ha dato pieno potere al nostro Wei Ying, anche se sappiamo che pende dalle sue labbra.
Il finale mi è piaciuto molto, sia per loro due insieme a Gusu, che per gli altri membri del locale, trasferiti nei vari clan dove avranno un futuro felice, senza più torture e umiliazioni.
Brava cara, ti superi ogni volta. Un bacio, ci sentiamo al tuo prossimo progetto ;)

16/07/20, ore 09:38

Buongiorno Luny! Ma che meraviglia questo capitolo, nella scena finale mi sono venuti i brividi. Vedere Lan Zhan scattare in quel modo, è stato anche comico, ha espresso tutta la sua gioia in quel bacio.
Per un attimo avevo pensato che Wei Ying aveva davvero lasciato Lan Zhan, c'ero rimasta malissimo!
La morte dei capi clan è stata stupenda, hanno avuto quello che si meritavano e le ragazze sono state davvero forti a resistere fino alla fine.
Wei Ying non si smentisce mai con il suo flauto, grande maestro fino in fondo anche se qui il ruolo era diverso, ma mi è piaciuto, è stato particolare.
Complimenti!!! A presto.

15/07/20, ore 18:06

*_________________________________*
Assolutamente perfetta!!!
Non potevi concludere con un finale più bello! Wei Ying lo ha fatto penare fino alla fine, che furbacchione!
La scena hot, mamma santa come al solito non finisci mai di stupirmi, ti vengono sempre benissimo.
Ma vogliamo parlare di Mianmian che manda a quel paese Jin GuangYao? Amo questa donna :3 hai rispettato il suo carattere forte anche qui, poi quando ha chiamata Cheng "Gong zi" mi è venuto un flash del Drama.
Brava davvero, carpisci anche le minime sfumature che mi catapultano in ogni contesto che scrivi.
Sono fiera di te teso :3 ti prego continua a scrivere su di loro e fammi viaggiare con la fantasia <3

13/07/20, ore 21:54

OH MIO DIO! Assolutamente perfetta!!!! Sclero di brutto, credimi avevo bisogno di una storia del genere, mi ha messo di buon umore :D
Stupenda e perfetta in ogni circostanza, mi è piaciuto moltissimo il finale al contrario e sono d'accordo con te su questo finale anziché quello del Drama!
Cheng e Quing insieme è qualcosa di speciale, li volevo insieme anche nel Drama! Insomma hai fatto avverare tutte le mie fantasie compreso il fiki fiki tra Wei Ying e Lan Zhan (mamma che caldo!!!).
Assolutamente perfetto, bravissima. Spero che tu abbia altre fic così! E falle più lunghe così sclero di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/20, ore 20:00

Mi incuriosisce tanto questa storia. Anch'io ho la passione per il Drama e mi fa piacere che tu abbia dedicato a qualcosa a riguardo.
Attendo con curiosità il continuo ;)

09/07/20, ore 14:50

Non posso credere che tu l'abbia scritta davvero *^*
DONNA esigo immediatamente il continuo! Non puoi lasciarmi così!!! Sei sempre la solita malefica :P
C'è una vena di mistero in questa fic, per non parlare che è ambientata in Cina, posto che adoro.
Hai capito Jin e Wen che fanno i papponi -.-' prevedo una fine atroce ghghgh...
Voglio big sex per Wei Ying e Lan Zhan ti avviso -.- se non mi accontenti ti inseguirò con la scopa della befana (what?) beh hai capito!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!! Ti adoro <3

05/07/20, ore 19:35

Ciao Lunetta! Mi piace molto questa storia. Wei Ying è seduttore per eccellenza e inserirlo in un locale del genere è stata una scelta azzeccata. Il povero Lan Zhan si vede che è innamorato perso e penso che Cheng ci farebbe un pensierino!
Hai raccolto tutte le ragazze del drama e le hai unite tra loro; mi piace molto che si diano forza a vicenda. Tutti uniti per il piano di Wei Ying!
Sono curiosa di leggere il continuo ;)

05/07/20, ore 12:27

Ma che bello!!! Amo alla follia Mo Dao Zu Shi e anche il drama (l'ho tipo tre volte tutti e 50 episodi ma dettagli) e leggere una fic su Xiao Zhan e Wang Yibo è stupendo. Mi piace come hai strutturato i personaggi: Yanli che non è la sorella di Cheng e non fa parte del clan, insieme Wen Ning e Qing.

MianMian mi piace moltissimo sono contenta che tu l'abbia inserita.

Il bacio tra quei due awwwwwwww!!!!!!! Vado a fuocoooo!!!

Voglio scoprire il piano di Wei Ying, si capisce che vuole uccidere i clan *^* ma voglio il seguito!!!!

04/07/20, ore 09:40

Buongiorno Lunetta! Tu sei un genio, lasciatelo dire!
Non sai da quanto tempo aspetto una fiction sui personaggi di The Untamed, avevo perso le speranze!
L'idea mi piace moltissimo e il piano di Wei Ying mi incuriosisce tanto.
Il bacio tra i due è stato il top, perchè immagina Xiao e Yibo :Q___ adoro quella coppia.
Il rating rosso e le tue avvertenze alla fine mi fanno capire che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi!
Ormai conosco il tuo stile e sono sicura che mi regalerai tante gioieeee!!!
Ti prego continuala, sarò lì ad aspettarti!