il pendente dei black
di Serina Noy

01/07/23, ore 08:12

Dai poveri! Lo so che può succedere ma a due vergini che non sanno nulla, è tragicomico!

30/06/23, ore 22:06

Sul momento non sapevo se essere arrabbiata perché Harry di fatto per quel che ne sa lui, sta tradendo Draco.. Ma poi visto che sta bene a Draco.. Sta bene anche a me 😂 Draco è adorabile anche nelle vesti di una ragazza e secondo me è sembrato "irriconoscibile" agli occhi di Harry, perché lui è abituato a sopportare il dolore.. Per colpa di suo padre...😔 Ma Harry non lo sa.. 😔
Devo dire che per come è partito il capitolo, molto sensuale e malizioso, mi sono stupita molto per come è proseguito, sembrava una lezione di yoga con sto fatto della respirazione 😂 e io adoro lo yoga!! Ho trovato interessante la spiegazione di Draco sui benefici che porta l'occlumanzia e di certo sarebbero bastati per convincere me di sicuro 😂 Poi la lezione è stata accantonata e ho davvero pensato che avrebbero fatto l'amore!! Harry è stato carinissimo e pieno di premure! L'allarme l'ha fatto scattare Lucius? 😂😂

Che carino Sev con Draco 😍😍 povero Draco, si farà squarciare la mano anche lui ora 😭 grazie per averci risparmiato un'altra scena con Lucius che si diverte a torturare il figlio 👍👍
(Recensione modificata il 04/07/2023 - 10:53 pm)

29/06/23, ore 21:32

Ma come fa a finire in cenere il compito di Draco? L'ha solo strappato..o l'ha incenerito con la bacchetta?
La spilla di Draco mi ricorda le spille del quarto anno "Potter fa schifo!" che ricordi ahhah e anche "Perchè Weasley è il nostro re" 🤣🤣🤣
Draco ha avuto la forza di mettersi lì a rifare tutto il compito. Poi l'indomani mattina ancora lì a crederci che poteva ancora farcela 🤣🤣🤣 Io invidio questa determinazione giovanile.. Se ci fai caso quando siamo giovani compiamo imprese STRAORDINARIE, tipo metterci a studiare la mattina sul pullman prima di arrivare a scuola (l'ho fatto!!) insomma non importa quanto una cosa sembra disperata, non ci arrendiamo mai prima della fine.. Ma quando diventiamo adulti..ci annoia perfino fare due km a piedi.. La gioventù è qualcosa di MERAVIGLIOSO..
Sento nostalgia di quando a scuola potevo fare queste cose
Aspetta.. Oddio.. Ma allora Harry non era riuscito a usare la cruciatus su Draco!! Io credevo di sì O.O Meglio così allora!! Se ci fosse riuscito davvero avrebbe creato un grosso divario tra loro! E chissà quando sarebbe riuscito a perdonarlo! Infatti ero molto stupita del fatto che Draco sembrava averlo perdonato così in fretta..sono sollevata ora 😍😍
No!!!? Non mi aspettavo per niente il bacio ed è stato inaspettato e così bello che sembrava una favola 😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️ Meravigliosa la descrizione del bacio e anche lo stratagemma che ha usato per farsi mettere in punizione con Harry ❤️❤️❤️❤️💜💜💜💙💙💙💙💚💚💚💚 Tutto meraviglioso, un capitolo più bello dell'altro!! Mi dispiace solo che Ron e Herm non ricordano 😔
Credevo che Neville fosse entrato in bagno per raccontare a Harry che ha una cotta per Blaise.. ❤️😍
(Recensione modificata il 30/06/2023 - 09:45 pm)

28/06/23, ore 23:39

Lo so che Draco è ironico, ma Harry avrebbe potuto offendersi.. Lo aspetta da così tanto tempo e ringrazia Ron 🤣🤣

Credevo che i dolcetti glieli avesse regalati Blaise a Neville e invece è stato il contrario! E bravo Neville che ha preso l'iniziativa 😎
non ho intenzione di sprecare il poco tempo che abbiamo, difendendo le mie scelte
la frase di Harry è fantastica e se tutti la pensassimo in questo modo, vivremmo di certo in un mondo migliore!

Anch'io pensavo che Draco non avrebbe perdonato Harry.. O almeno non subito. Ho pensato subito che l'avesse fatta fuori dal vaso con la cruciatus.. E tra l'altro mi stupisco che Harry la sappia usare o. O
Per fortuna mi sono sbagliata. Che carini ❤️❤️💜💜
(Recensione modificata il 29/06/2023 - 09:20 pm)

27/06/23, ore 08:01

Molto carino questo capitolo dal punto di vista di Pansy che a suo modo risolve un po' di problemi

26/06/23, ore 18:52

Come si fa?? Qui se continuo ad essere affascinata dai capitoli, diventa difficile recensire 😂😂😂
Ma quanto mi è piaciuto tutto il confronto Piton/Draco?? Ma quanto??? Anche se tremo!! Ho visto che siamo già al quinto anno e ho paura per Sirius 😱😱 non farlo morire 😭😭 Per quanto ne dica Piton, per me aiutarlo con i vermicoli mi sembra proprio come una punizione ahahh

La pozione anticoncezionale! ahhahahaha xd oddio. E meno male che non si è rotta. Credo che Piton si sarebbe arrabbiato molto se avesse dovuto riprepararla 😂😂😂

Ma Neville che trova affascinante un pover'uomo che viene malmenato dai troll?? Cosa ci troverà mai di affascinante?? 😰😰 Draco non è il solo a essere cambiato 😡 okkkk devo ammettere che mi fa troppa tenerezza la sua goffaggine per arrabbiarmi davvero con lui xd non riesco però del tutto a capire com'è fatto l'arazzo. Non è fatto di pietra? Qui parlano di stoffa O.O e non ha fatto male a Neville cadendogli addosso? Credevo fosse tipo come una statua..
Cmq Blaise a Neville con la scusa di aiutarlo, se lo è preso per mano eehheh
non avrei mai detto che sarebbe stato Draco a far scoprire la stanza delle necessità ahahh
Questo titolo confidenziale che gli ha dato alla stanza, susciterà parecchie risatine quando lui e Harry faranno sesso..ti immagini le battute? ahahha non dico niente tanto credo tu abbia già capito ahhahah

E gli orinatori?? Mi piace quando si comportano da adolescenti normali e fanno le cavolate che fanno tutti gli adolescenti 😂😂 scena top!!
Hermione sempre più acida 🤣
Riguardo a Pansy sono sempre più confusa e non so più davvero chi le piace xd avevo in mente Ron, poi Hermione, me li hai bocciati entrambi e quindi alzo le mani 🤣
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 07:43 pm)

26/06/23, ore 18:21

Ma quanto mi piace questo capitolo 😍😍😍 all'inizio mi ha intenerito Hermione che spiava Draco di nascosto, poi devo dire che mi ha un po' infastidito come gli faceva gli occhi dolci.. Eh su un po' di dignità insomma 😝😝😝 per fortuna che sul finale si è ripresa xd ho adorato tanto gli amici di Draco che si preoccupavano che tornasse a coprirsi 😍😍😍💜💜💜 sono fantastici!! Per fortuna che Hermione non ha pensato che la cotta di Blaise fosse lei stessa!! Il rischio di fraintendimento c'era 🤣🤣
È interessante questa cosa che le ferite cruciatus abbiano addirittura un disegno e che queste sia una mezza luna!! A mio parere simbolo troppo elegante e bello per essere il simbolo di una cosa cattiva ma vabbè 🤪😝

Se sarai sicuro di te e se manterrai la calma ti ascolteranno!-
adoro questa frase 😍😍😍

Questo capitolo è stato straordinario!! L'ho amato!! Fantastica la scena di Harry e Draco nello sgabuzzino e l'abbraccio 😍😍😍 e quando gli tocca i capelli!?? 🤩🤩poi Draco quando ha dato consigli a Harry, ha detto una frase più bella dell'altra! Non ne ha sbagliata una 😍😍
Sta per diventare una delle mie storie preferite!!
Hermione non mi piace granché 😭😅

Ma comunque la sorpresa più grande è Draco che convince Harry a non Chiamare Voldemort per nome!! 😂😂😂 Solo lui poteva riuscirci 🤣 anche se secondo me non durerà a lungo xd
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 06:43 pm)

25/06/23, ore 16:05

Mi piace tantissimo questa versione dell'inizio dell'esercito di Silente 😍😍😍 molto carino da parte di Draco, confondere la Umbridge 😂 a proposito, era l'incantesimo confundus??
Harry geloso di Astoria, mi piace!! Ma comunque io sempre più curiosa di che rapporto hanno sti due.. Alla fine se non c'è stato neanche un bacio è come se fossero due amici xd parlo di Astoria e Draco. Lei è piccola xd
Pansy e Hermione mi sa che si apprestano a diventare una coppia! Povero Ron! Trova qualcuno anche per lui 💙 Nel frattempo Draco ha cominciato a chiamare per nome Harry e Hermione.. Chiamerà per nome anche Ron prima o poi? 😂 E chissà se Hermione parlando a Ron chiedendogli se era l'unica cosa che aveva notato, non si riferiva a come Draco si comporta con Harry e viceversa 💜 rotolo pensando allo sbrocco che arriverà da parte di Ron 🤣
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 04:11 pm)

24/06/23, ore 21:57

Quanto mi è piaciuta la scena di Draco sulle ginocchia di Harry.. 😍😍😍 La tensione sessuale.. 😍😍 Vorrei sentire Draco cantare 🥰🥰 di sicuro è un cantante mooolto sexy 😍😍
Poi Draco che gli cura la ferita.. Che dolce ❤️❤️❤️💓
C'è una cosa che non capisco però.. Come faceva Piton a sapere che cosa voleva Draco e che Harry era stato ferito dalla rospa?
Ci ho messo un po' ma alla fine ho capito che Pansy e Blaise si sono infilati tutti e due nel letto di Draco 🤣🤣🤣 pensavo però che un principino come Draco avrebbe voluto un letto matrimoniale lol
Carino da parte sua lasciare il letto ai suoi amici xd
Il discorso di Harry e Draco è stato bellissimo comunque! Rotolo al pensiero della sceneggiata che avrebbe fatto Draco se Harry non gli avesse stretto la mano 🤣🤣🤣

Ps scusami ma mi sono persa un attimo.. Che pozioni sono quelle che prepara Pansy?
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 03:42 pm)

24/06/23, ore 21:02

Amo Remus ahhah al suo "Non è una ragazza." di Harry, chissà cosa si pensava..magari un ippogrifo ahhahah

Ma che capitolo fantastico, dai 😍😍😍😍🤣🤣🤣
Cioè, io devo aggiornare una mia storia e NON RIESCO FISICAMENTE a staccarmi per farlo!!!

Innanzitutto devo ringraziarti. Immaginare James con il velo a braccetto con Sirius, me li fa immaginare SPOSATI!!! TANTA, TANTA ROBA!!! E lo so che è finzione, ma mi va bene tutto 🤣🤣🤣 poi, ti confesso che in un primo momento credevo che tra Remus e Sirius.. Ma solo perché è pieno di ff con questa ship.. E a volte mi dimentico che la tua ship è Sev e Remus, ma ho capito che era Severus ben prima di vedere la ragazzina!! E sono contenta che specifichi che era carina ❤️❤️
Tutta la parte dopo è così divertente. L'arrivo di Piton.. Harry che scoppia a ridere.. La battuta finale di Piton!! É lui!! È il Piton del Canon!! 100%🤣🤣🤣🤣 leggere questa storia è come rileggere il libro da un'altra prospettiva xd
Certo, magari mi sarei aspettata di più una crisi di nervi da Harry, che non uno scoppiare a ridere, ma la scena è stata così divertente che ci passo sopra 🤣🤣🤣
Non vedo l'ora che Piton scopra tutto xd
Al massimo Remus può insistere sul fatto che entrambi si sono aggrappati a un amore da tutta la vita e quindi sono fatti per stare insieme xd ❤️😍 non funzionerà ma lo farà ridere 🤣💓
Cmq tutto questo ha distolto me (e anche Harry) dai suoi drammi amorosi lol
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 09:17 pm)

24/06/23, ore 14:43

Purtroppo me lo sentivo che Cedric sarebbe morto anche qui anche se speravo di no 😔😔 l'Harry furioso ci piace. È sexy 🔥🔥🔥quanta tensione sessuale mentre Draco si aggrappa a lui nel flashback.. 😍😍😍

Harry che sbrocca a sapere Piton nella cucina del suo padrino. Adoro 😂😂
Si è comunque contenuto in confronto al canon 🤣🤣
ma come faceva a sapere che sarebbero andati a prenderlo per il suo compleanno? o.O Si è fatto vivo Silente?
La torta gigantesca per Harry mi farebbe saltare la dieta se me la trovassi davanti 😫😫🤓🤓🍰🍰🍰
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 08:41 pm)

24/06/23, ore 14:08

Quanti colpi di scena O.O io credevo che la mia massima preoccupazione sarebbe stata che Cedric Diggory fosse ancora vivo, vista la censura sulla terza prova.. E invece con tutti questi colpi di scena..anche io avevo pensato che Lucius avesse scoperto di Harry.. Invece no!! Ho amato Severus protettivo 🥰🥰 e so che non sarà mai possibile ma.. Ti immagini se la nuova ragazza fosse Harry trasformato in una ragazza??? 🤣🤣🤣 Adesso è impossibile ma magari ci penseranno in futuro!!
Cmq ho avuto paura anche io quando sembrava che Lucius volesse.. 😱😱😱 Meno male che poi si è fermato 😨😨 anche se "fermato" è un eufemismo visto poi quello che ha fatto

Oddio..che forma aveva la ferita? O.O
Pansy sembra convinta che Lucius andrebbe ad Azkaban.. Io non ne sono mica del tutto convinta.. Visto che Severus non ha fatto altro che dare a Draco qualcosa per il dolore 🙄
Mi dispiace che Draco non possa andare in Spagna.. Avrei voluto vederli in vacanza e in spiaggia con Blaise 🏞️🏊🏊🏊

Un capitolo più bello dell'altro!! Innanzitutto, ci rimango un po' male di constatare che dopotutto Draco pensa che Astoria non sia poi così male 🧐 anche se so che non può dimenticarsi di Harry così dall'oggi al domani, Astoria nel canon è pur sempre sua moglie 😫😫!! Poi, non mi aspettavo questo grandioso colpo di scena di Piton che chiedesse a Draco di imparare occlumanzia 😍😍 immagino che poi anche Harry dovrà impararla e la impareranno insieme 😍 poi, è stato bello sentire Draco dire che sceglie LA LUCE 😍😍😍
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 02:35 pm)

24/06/23, ore 13:44

Ma nooooo. Era un bel capitolo prima di arrivare alla fine e vedere Lucius che frusta il figlio 😭😭😭😭 sembrava che Draco lo avesse convinto, ma non deve essere così, se si comporta in questo modo barbaro. Ma i professori non possono fare niente?? Nel mondo banbano se fai queste cose vai in prigione e nel mondo dei maghi le fanno passare come se niente fosse? 😭 Almeno Severus gli ha dato quell'anestetico magico! 😥 Alla fine non capivo perché Draco non saltasse dalla gioia dopo aver scoperto che era la persona più importante per Harry e adesso lo so. Si preoccupava del padre!!! Padre che tra l'altro non so quanto sia realmente infastidito per la cosa, quanto più per il fatto che tutti hanno assistito pubblicamente a quello che è successo. L'avrà preso come un affronto personale!!
Cmq ti confesso che quando leggevo i libri ero così felice che Ron fosse la persona più importante per lui.. 🥰🥰🥰 Con la tua ff però riesci a farmi cambiare idea, incredibile ahahah anche se devo ammettere che mi dispiace per Ron..

Ps sono stata felice di vedere Piton, che è strepitoso in questa ff 😍😍 e spero sarà uno dei protagonisti e di vederlo spesso!
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 01:49 pm)

24/06/23, ore 13:20

Altro capitolo bellissimo 😍😍😍 Sai, mi ha stranito un po' vedere Harry e Gwen già in intimità.. Ho addirittura pensato che avrebbero fatto l'amore 🤣🤣🤣 alla fine non è successo e comunque sono stra carini 😍😍 Draco geniale a inventarsi quella strategia per far cadere l'uovo in acqua 🤣🤣🤣 pensa che ho anche temuto che Harry ascoltasse Hermione e NON portasse l'uovo! Per fortuna non l'ha fatto! Ti immagini la faccia di Draco o meglio, di Gwen? 🤣 Per quanto riguarda Blaise, mi sembra giusto che se vuole davvero Neville, se vuole DAVVERO rapire il suo cuore, deve pensare e agire come lui e la pozione polisucco è l'ideale.🤣 L'universo è accorso in suo aiuto! Bisogna stare attenti a quello che si chiede 😆
Stavo per dimenticare, che è bellissimo anche scoprire che fu Draco a mandare Dobby da Harry 😍🥰 chissà la sua faccia quando alla fine Harry salvò l'elfo..🤣
Ora mi preparo a vedere Draco venire salvato da Harry.. 😏😌

Ps ancora sconvolta da aver sentito Draco chiamare Severus "zio". Se lo sentiva Harry lo prendeva in giro da qui all'eternità 🤣
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 01:55 pm)

24/06/23, ore 11:53

Ah, ma quindi Blaise sta effettivamente con quel ragazzo! Credevo di no, invece aveva rinunciato solo a invitarlo per il ballo ma stavano già insieme xd tanto durerà poco tra di loro.. Non può competere con Neville 🤣
Ma Hermione aveva iniziato a sospettare quali fossero le vere motivazioni dell'amico.
che cosa sospetta Hermione?

Altro capitolo stupendo!! Mi è piaciuto come Draco trovasse questo stratagemma dell'uovo per riuscire a incontrare di nuovo Harry come Gwen!! Alla fine mi sembra che anche Gwen sia arrivata in anticipo 🤣
Harry sta cominciando intanto a rivalutare Draco 😍 spero comunque che a Harry non venga la brillante idea di offendere Draco con Gwen. Non finirebbe bene 😆
Ellallalà, già così subito, chiede ad Harry di spogliarsi? Volo al prossimo capitolo 😏
(Recensione modificata il 24/06/2023 - 11:59 am)