Pouring harder than rain disasters
di kymyit

07/07/20, ore 08:37

Oddio che meraviglia!
Questa mi è piaciuta tantissimo, è... è... toccante! E' incredibile il fatto che oltre ai momenti super piccanti e a quelli super idioti riesci sempre a scavare fuori anche qualcosa che ti arriva dritto all'anima e ti fa riflettere seriamente su certi argomenti!
Laguna è fiero, elegante, sicuro di se stesso, è un uomo che nonostante l'aspetto da' tutto se stesso quando combatte... e hai reso più che bene questo suo orgoglio. Sicuramente più avanti scopriremo cosa c'è nel suo passato e lo apprezzeremo ancora di più.
Weisz d'altro canto ha la fissa per gli heroes e deve sempre salvare la damigella in difficoltà di turno, anche se la damigella in questione è più forte di lui (perché diciamocelo, Weisz lo ha sconfitto solo perché aveva tutta la sua attrezzatura da battaglia, a mani nude penso che le prenderebbe sazie!).
Il loro rapporto e le loro motivazioni mi fanno impazzire, e giuro che avrei voluto seguirli anch'io dentro quella porta per vedere come "fanno pace"! :P
Awww... ho già detto che ti adoro?! Scrivi ancora su di loro, ti prego, li rendi benissimo! Ormai sto confondendo gli eventi delle tue fic con quelli del manga! XD
Alla prossima, partner!