Pouring harder than rain disasters
di kymyit

09/07/20, ore 20:09

Bwahahaa, questa mi ha uccisa! X°°°D
Non sapevo se essere più divertita o arrapata dalla situazione, giuro! XD
Intanto il "tu sei Lagunasessuale" è la genialata del secolo! Cioè, è tipo Freed che è "Laxusessuale"! X°°D Però non ci credo che al signor Arsenal non gli si rizzi se vede altri uomini sexy. Insomma, non ci credo che si leggeva la rivistina di nudo maschile pensando solo a Laguna! Un po' di effetto glielo avrà fatto, no? Le signorine sexy dei poster possono andare a nascondersi, Laguna ha il primato di sex appeal, stile e diabolicità. u.u
Weisz ammanettato a una sexy con i pericolosissimi tacchi di Laguna vicini ai gioielli di famiglia... ahia! Sicuramente era su di giri per la situazione, ma allo stesso tempo sudava freddo. Laguna, sexy diavolo bastardo, solo lui può far arrapare e allo stesso tempo tremare così tanto qualcuno! Lo fa bagnare solo con uno sguardo, altroché! Tanta invidia per Weisz. u.u
Unica "critica" che devo farti: ma perché hai interrotto la scena sul più belloooooo?! *^* Morivo dalla voglia di leggere il seguito, anzi, me lo stavo già immaginando! Perché non vuoi nutrire le perversioni di questa fangirl accanita? XD Anf... anf... sono in astinenza da Weiszguna.
E questo capitolo è stato una mazzata non indifferente alle mie ovaie! XD
Corro a recensire il prossimo cap, che sono già in ritardo!