The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

22/07/20, ore 10:29

Molto, molto interessanti i vari scambi di opinioni tra i personaggi.
Gorthan non conosce la cultura terrestre bene come crede, ma non è un male, perché lo porta sempre a voler scoprire cose nuove.
Il fatto che il Dottore sia affezionato alla terra perché su sette miliardi due o tre persone gli stanno simpatiche è molto carina come motivazione.

09/07/20, ore 16:24

Bene, ho scoeprto che il dottore è più moralmente grigio di quanto reputassi fino ad un attimo fa, ma in effetti mi pareva dia ver già sentito di questa sua caratteristico, immagino che la sua razza abbia una morale diversa da quella conosciuta, oppure è lui ad essere particolare, ma mi chiedo se la cosa sarà motivo di discussione in futuro... per adesso però dai, lasciamolo come gentile!
Ho particolarmente apprezzato il discorso fra lui e Gorthan, forse quello che si sono detti potrà spingerlo più in avanti nella sua ricerca di se stesso, inoltre ora Gorthan ha trovato un interessante mezzo per approfondire la storia della terra, credo partiranno luunghe discussioni fra i due xD
Strax ho paura che stia progettando un incontro di boxe con Angela, e questa è solo l'aspettativa meno violenta che riesco ad immaginare, forse la ragazza dovrebbe considerare di dormire dentro al Tardis con le porte belle sbarrate...
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
E ora non resta che vedere come faranno a mantenere la promessa con gli altri detenuti rimasti, sperando che il Tardis non sia rimasto danneggiato dall'atterraggio di fortuna...

09/07/20, ore 03:53

Bella mossa Dottore: la Tregua di Natale è impressa a fuoco molto più del conflitto che aveva temporaneamente fermato, non c'è esempio migliore da fare a Gorthan