Music is Love
di Barby_Ettelenie_91

19/07/20, ore 10:54

Ciao <3
Aaaw, il mio povero Crowley non ce la fa proprio, vero? Tutto ciò è a dir poco adorabile. Secondo me è canon che quando Aziraphale gli ha detto che correva troppo, lui sia andato ad ubriacarsi per lo sconforto. Solo che qui incontra anche un certo FREDDIE (uno molto a caso ehehe) che dimostra un palese interesse, peccato che Crowley voglia solo qualcuno con cui sfogarsi (e diciamolo, un po' Azi se l'è meritato), però poveretto, chissà come si è sentito ad essere insultato da uno sconosciuto XD Per fortuna arriva PRIMA che Crowley e Freddie vadano oltre i baci, e Azi l'ha portato pure a casa sua (la sbronza non gliel'ha tolta perché se la meritava, certo, NON perché era conveniente per lui, EH). Aziraphale è palesemente geloso, ma che mi combini angelo? Ma lasci l'auto lì, quello è un grave affronto per Crowley AHAHAHAH.
E' stata una storia adorabile, a presto :*

Nao

18/07/20, ore 17:56

Ciao cara,
che bello è tornare da queste parti, ogni tanto, specie su questo fandom e stavolta devo proprio ringraziare Longriffiths che ti ha OBBLIGATA a scriverla XD E' davvero divertente, ma la cosa che più ho apprezzato è la dolcezza che vi è implicata all'interno, per nulla stucchevole ma che va perfettamente in linea con i personaggi. Davvero, complimenti per come l'hai strutturata **

Ho anche visto la fanart che hai linkato, ma la storia è decisamente molto più avvincente e divertente, e hai usato Freddie in maniera davvero impeccabile ma, soprattutto, come cupido (e anche quello che smuove le cose, facendo ingelosire Azi ♥)
Hai costruito tutto intorno al rifiuto di Azi verso Crowley, e la sua reazione a quel "corri troppo" è quanto di più IC si potesse leggere. Non poteva di certo andare a casa a pensarci su, ma si è buttato in un pub a ubriacarsi dove ha conosciuto la rock star più famosa del mondo, ci ha pomiciato e gli deve pure quel "salto" che la relazione tra lui e Azi ha avuto sul finale. Comunque, caro Crowley, sei talmente irresistibile che nemmeno Freddie può far finta di niente, di fronte alla tua figaggine u.u
Però alla fine persino Freddie si rende conto di quanto quei due sembrino più una vecchia coppia di sposini ancora innamorata ed è costretto ad ammettere che lui, lì, non c'entra niente e che quei due sono fatti per stare insieme, anche se ci vorranno un altro paio di miliardi di anni perché questo accada...
e il finale, con Azi che gli dice della Bentley, mi ha uccisa definitivamente XDDDD e le domande esistenziali di Crowley nei riguardi del "come ho fatto ad innamorarmi di lui" sono fluffissime e molto da lui.
Complimenti non è solo una storia molto divertente, è anche molto dolce, ben strutturata e hai pensato ad una trama veramente innovativa. Non vedo l'ora di proseguire **
Miry

14/07/20, ore 18:20

Tesoro scusami ma io non ci vedo proprio niente di trash, anzi!
Contando il fatto che è vero che è abbastanza inusuale come primo incontro parlando del primo capitolo ci sta veramente a pennello, in più è risaputa l'omosessualità di Freddie e il suo stile ecco, fricchettone và -amore bello quanto lo adoro- quindi la fiamma che li ha presi è giustificabile -come si resiste a Crowley?! Freddie anima di tutti noi-, e in più mi sembra splendido l'inizio dell'amore del nostro demone per i Queen, vista da questa prospettiva, specie se ci mettiamo il fatto che non se lo ricordava. Ma le loro battute sul matrimonio e Azi che gli regala i biglietti sapendo che col suo stato d'animo avrebbe potuto far esplodere il ristorante, che immagine meravigliosa! Ho amato tutto veramente tantissimo e ti faccio i complimenti, ma poi, la gelosia di Azi e questo primo approccio alla loro relazione.. quanto amore! Vino e crêpes funzionano sempre, eheh, e la scena finale del bigliettino è SPLENDIDA.
A presto!**

13/07/20, ore 20:12

SALVE RAGAZZA!
Okay, GENIALE mettere Freddie in questo contesto, e la vignetta diciamo che ci azzeccava veramente a pennello con quello che ti ho dato da sviluppare.. per la cronaca, quando vuoi un prompt io sono qui xD
Non mi aspettavo questo tipo di situazione ma tu l'hai resa ancora meglio senza contare poi che oddio ma davvero si sono baciati, chissà se il nostro Crowley, in futuro, ripenserà a quel momento e dirà 'ca*** se sapevo mi facevo i fatti miei, almeno per una volta' xD oppure in questo caso, se lui insiste per andare a un concerto e Azi fa tutto il geloso AWWWW quanti scenari mi hai fatto partire con questa FF! E' stato tutto bellissimo, anche Azi IC assolutamente che invece di prendersela lo porta a casa e lo cura ma gli da una bella lezioncina, bravo u.u
Adoro, bravissima

12/07/20, ore 11:55