Ci sei sempre stata
di karter

03/09/20, ore 15:06

Ciao Karter! (Ancora XD)
Adoro questo Prologo, me lo sono riletto più volte ma riesce sempre a procurarmi quella sensazione di "dolore" che magari, forse no o forse sì, ha la protagonista (PENSO) Lexi! Lexi, che me l'hai fatta amare da queste poche righe soltanto (non sono poche ma per conoscere un personaggio bisogna sapere di più...ma io già la adoro e tifo per lei!) Sono stata molto contenta e sollevata quando hai detto che era una che ne ha viste tante ma si è sempre rialzata! Ha ancora adesso i suoi "fantasmi" che la preoccupano, ma avrà sempre un angelo custode: Leo!
Gli amici: Carlos, Pepe e Chloè; le sono molto vicini ed è un bene! Non mi resta che correre a leggere il Capitolo 2 che hai pubblicato oggi se non mi sbaglio! ^^

GIOVE_

14/07/20, ore 02:54

Ciao Karter!
Hai fatto benissimo a pubblicare questa tua storia! Io lo dico sempre… tra le tante caratteristiche che amo ritrovare in una fanfic, ce n’è una fondamentale: un bel pezzo di cuore di chi scrive! Si percepisce chiaramente che qui ne hai messo veramente tanto e che ci tieni particolarmente a questa long. Per me è uno degli “ingredienti” principali (insieme a tanti altri aspetti importanti, ovviamente) che, a mio avviso, rendono bella una fanfic!
Vedo che i tuoi protagonisti sono abbastanza adulti rispetto alla storia canon e già con dei vissuti “importanti”. Sempre apprezzatissima la scelta del fronte brasileiro e i personaggi che lì vi gravitano, anche se ancora non ho capito qual è la “casa” o comunque la patria di Lexi (ma forse è sfuggito a me… in ogni caso, aspetterò di saperlo!^^)
Mi piace come hai descritto l’aspetto e il legame materno della tua OC. Dolcissimo ma anche realistico, senza alcuna “forzatura”. Se ne percepisce l’importanza cruciale, anche ai fini della storia.
Amo leggere, amo scrivere... Purtoppo, spesso devo fare una scelta! Mi piace prendermi e dedicare del tempo alla lettura, alla scrittura e anche alle recensioni! Perciò, forse non sarò puntuale e non sempre commenterò a caldo i tuoi aggiornamenti, ma ti seguirò con piacere! <3
A presto! Captainhyuga