Her blades, my voice
di Soul Mancini

15/07/20, ore 23:53

Ciao Soul!

Nel tuo tuffo nel buio, hai "inconsapevolmente" scritto di come effettivamente Lena avrebbe potuto reagire a una notizia del genere. Non posso dire di conoscere benissimo quella ragazza, ma penso di conoscerla abbastanza per dirti se hai scritto qualcosa di realistico o meno, e posso assicurarti che ci sei riuscita ;)

Che dire, se non "grazie" ancora una volta! Non penso che riuscirò mai a ricambiare quanto ricevuto ieri.

Frenz

15/07/20, ore 10:04

Buongiorno tesorino!
Ma perché, perché tutte le volte ti sminuisci? La storia è molto carina, anche perché un tipo esuberante come Randy ce lo vedo proprio a scrivere a Lena e a mandarle il video di Jia :-)
Ho imparato a conoscere la cantante degli Infected Rain proprio grazie alle storie di Frenz, e trovo che sia una ragazza unica, straordinaria nel suo genere! Il paragone tra le lame che graffiano il ghiaccio e la voce che graffia l'aria l'ho trovato azzeccatissimo, perché la voce di Lena ha questa forza tremenda, ma è anche dolcissima a tratti.
Così come trovo anche verosimile e dolcissimo il fatto che il pensare a ciò che lei fa con la sua musica anche per gli altri l'abbia fatta commuovere.
Sono certa che Frenz avrà apprezzato questa piccola storia :-)
Io di sicuro sì!
Bacioni e a presto!

14/07/20, ore 19:30

Sooooooul, eccomi!!!!
Auguri al nostro Frenz anche qui *___*
Ma nooooo, come puoi dire che si tratta di una schifezza? Guarda, già il fatto che Jia marginale in questo racconto è qualcosa che non è PER NIENTE trascurabile AHAHAHAHAHAH XD
Sono felicissima di ritrovarti nella categoria degli IR, anche perché non so spiegarmi come mai, ma riesci a scrivere molto bene di Lena; sento sempre che riesci a caratterizzarla perfettamente, a renderla reale e umana, dolce e fantastica proprio come lei è ♥
E sono certa che a Frenz questo tuo omaggio piacerà anche più del mio, perché contro Lena non c'è proprio partita, eheheheh :P
Ma parliamo di Randy, PARLIAMO DI QUESTO PADONO DOLCIOSISSIMO *_____*
Voglio che lui sia reale e che sia qui con me per poterlo abbracciare e coccolare, perché IS TOO PRECIOUS, davvero, troppo per quella megera di Jia >.< (e preparati che ancora devo recensirti la storia per il contest di Frenz, gli insulti che rivolgo a Slash in confronto impallidiranno!)
Dicevo... prenderei Randy e gli direi: "Tesoro, lascia perdere quella dinosaura degenere ingrata di Jia, lei non capisce quanto sei meraviglioso e tenerissimo, non sa quanto è fortunata ad averti al suo fianco"!
ED È VERO, perché questo pandoro ha fatto un gesto bellissimo, ennesima dimostrazione di quanto stima la sua migliore amica sia come pattinatrice che come persona, anche se non so come possa trovare qualcosa di positivo in quella lì... ma ognuno ha i suoi problemi, e si sa che le persone troppo buone finiscono per essere vittime di chi soffre di dinosaurite come Jia, appunto :P
Soul, si capisce che amo Randy con ogni fibra del mio corpo, della mia anima, del mio essere e del mio cuore???? SI CAPISCE?!
E Lena che si commuove a leggere il messaggio del tesorino e a guardare il video di Jia che pattina su "Orphan Soul"?? Un'altra che è troppo preziosa e meravigliosa per questo mondo *___*
Ho amato tantissimo questa storia, davvero, credo tu abbia scritto qualcosa di perfetto per il nostro Frenz, sai?
E PIANTALA di dire che sono schifezze quelle che scrivi... mi fai arrabbiare ù.ù
Alla prossima e preparati per la recensione all'altra storia XD ♥