Una come te
di karter

18/07/20, ore 21:31

Faccio un applauso a te, ma anche un applauso a me per aver letto una SakuNaru, coppia che solitamente evito come la peste! Ho letto la storia con la canzone di sottofondo (non la conoscevo nemmeno, devo dire che è carina) ed è stato molto gradevole. Non è ancora la storia che incita alla risata ma fa sorridere davvero. Il finale non me lo aspettavo davvero, piuttosto mi aspettavo una Sakura che scendesse a dargli una bella lezione ma forse la tua versione è decisamente più bella. La parte di Kakashi: tenerissima! In definitiva è una commedia totalmente promossa, che in qualche modo funziona. Complimenti!

16/07/20, ore 13:57

Ciao Karter,
ho travato la lettura della tua storia molto godibile. Per essere la tua prima commedia, direi che il risultato è buono. La comicità ha dei tempi, purtroppo, non facili e ci vuole parecchio esercizio, per arrivare a livelli ottimali. Secondo me, la base da cui parti non è male, puoi migliorare, poco ma sicuro. Come disse Peppino De Filippo: "Fare piangere è meno difficile che far ridere."
La parte finale mi è piaciuta molto. Kakashi con un fare quasi paterno mi ha fatto sorridere, è sembrato quasi umano XD.
Un piccolo consiglio: cerca di essere un po' più attenta con la punteggiatura.
Spero di poter leggere presto altre tue produzioni.
Ad maiora!
Mask.