La Spadaccina rossa
di Andrea Micky

15/09/21, ore 16:44

Non recensisco spessissimo originali, ma mi annoio nella sala d'aspetto del dentista e quindi eccomi qui. Apertura carina e certo inusuale per una storia di fantascienza. Per il nome di Viprax, ti sei ispirato a Vilgax, cattivo di Ben 10? Threearscorn è una tua invenzione? Bella la frase di Irvin. Space... Per il nome di un'aliena potevi trovare qualcosa di meglio. Insetti giganti? Che schifo 🤮. Tipo strano Irvin. Mi ricorda un po' Harold... Che abbia una cotta per Audrey? Carino il riferimento alla fantascienza. L'idea dei Power Watch ⌚, è carina ma non molto originale. Combattimento carino. Chissà cosa ha di tanto importante la Terra per i cattivi. Hai fatto bene a chiudere con "L'inizio". Passa da me quando ti va. Farkas. 🐺.

10/08/20, ore 00:13

Ciao sono dinuovo qui a recensirti un'altra tua Fic!
Premettendo che ormai sei nella mia lista di autori preferiti e mi piacciono molto le tue idee partiamo da ciò:
Mi ha incuriosito principalmente perché l'hai presentata come un vecchio progetto inrealizzato e io ne so qualcosa di progetti inrealizzati !
Comunque sia la trama della Fic mi ha incuriosito abbastanza! Sopratutto il prologo!