Come si contrabbandano i porri fuori dall'orto?
di Asmodeus

28/10/20, ore 11:35

Buongiorno Asmodeus! Come promesso eccomi giunta infine sullo spin-off :-)
Questo primo capitolo è stato molto divertente e non sai quando mi sono immedesimata in Luca che viene rincorso perché troppo lento per evitare il punto della squadra avversaria. A me piacerebbe anche giocare a pallavolo, ma i compagni di classe che avevo al tempo si credevano tutti super campioni del mondo tipo Mila e Shiro, e se qualcuno era un po' più lento o magari titubante ecco che subito ti mettevano alla berlina. Quindi preferivo fare come Martino e guardare da bordocampo ehehehehhehehehehehe
La storia dell'agenda gay mi ha spezzato, ti giuro! Gay di tutto il mondo, unitevi per conquistarlo XD
Mi è piaciuta moltissimo la dinamica dell'amicizia tra Filippo e Martino: ho conosciuto un nuovo personaggio che già mi sta molto simpatico per come lo hai presentato :-)
Ci sentiamo presto!
Baci!

26/07/20, ore 14:04

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAH devo assolutamente renderti partecipe del mio profondo disagio XD
Quando ho letto "Elia, Rami e Malik", il mio cervello ha avuto un improvviso ed enorme crash mentale per cui ho letto "Rami Malek", praticamente l'attore che ha interpretato Freddie Mercury in BoRhap AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che curioso crossover tra Skam Italia e il cast di Bohemian Rhapsody AHAHAHAHAHAHAH
Ma del resto ormai l'avrai capito che non sono normale e questi svarioni sono all'ordine del giorno XD
Cooooooomunque... benvenuta alla nuova raccolta, sono felicissima che tu l'abbia aperta e che anche questa partecipi alla mia challenge *____* ero davvero curiosissimi di conoscere gli altri ragazzi di Skam, dato che li nomini spesso!
Filippo è un disagiato, lo amo con tutta me stessa AHAHAHAHAHAHAHAHA MA COME IL GELATO E LA BIRRA, MA CHE ACCOSTAMENTO È????? Che schifo XD sarà che io non lo posso capire perché sono astemia, ma davvero, per me è inconcepibile AHAHAHAHAH
Mi hanno ucciso anche gli occhiali presi dal vucumprà, non solo perché sono bordeaux (ma d'estate è lecito usare questi colori u.u), ma anche perché è ESATTAMENTE ciò che ho fatto io ieri al mare AHAHAHAH mi sono comprata gli occhiali da sole, ma non bordeaux XD
Io capisco Martino, veramente, lo capisco! Ma chi ne ha voglia di giocare a beach volley SOTTO IL SOLE e di conseguenza SUDARE, a LUGLIO, se si può tranquillamrnte stare sotto l'ombrellone? Meglio farsi il bagno, almeno l'acqua è fresca :P
Aaaaahhhh che tenero Martino che è geloso quando guardano Niccolò *___________* e Fllippo "mica te lo consumo" AHAHAHAHAHAHAH grandioso!
Mmh che cosa intrigante, potrebbe nascere una nuova coppia, Filippo ed Elia... Martino, fai il Cupido della situazione!
Però ora sarei tanto curiosa di sapere com'è andata la gara di nuoto AHAHAHAH sempre meglio che giocare a carte al bar come gli anziani signori - o, come direbbe qualcun altro, i vecchi di merda XDD
Ma le teorie complottiste gay per conquistare il mondo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH convertiamo tutti gli etero, sporchi etero (???) AHAHAHAHAHAHAH la Gay Agenda! No vabbè io non so nemmeno come commentare XDDD
Complimenti per questo primo capitolo, questa raccolta mi piace già un casino e ho letto solo il primo aggiornamento!!! A parte che adoro il nome che le hai dato AHAHAHAHAHA ma poi adoro queste scene di gruppo, perché si sa che tra amici succedono sempre i più grandi deliri :D
Spero di riuscire a recuperare presto anche l'altro capitolo, sono troppo curiosa e puoi immaginare bene il perché *_____*
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

19/07/20, ore 16:40

ODDIOOOOOO I MIEI NEURONI SONO TUTTI MORTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI SONO INNAMORATA DI FILIPPO, MA PERCHE' È GAY???????
Okay, Asmodeus ^^" scusa se sclero così, ma ti giuro che ho riso all'infinito leggendo questa prima clip della nuova raccolta, anche perché ti ho già detto che ADORO Filo, veramente, lo amo con tutta la mia essenza!
Che ridere AHAHAHAHAHAHAHAH mi spacca il cervello questo ragazzo, ha un modo di fare che mi fa sganasciare, mi sta troppo troppo simpatico!
No vabbè, ma il gelato e la birra insieme ahahahahahahah che disagio! Spero che l'acqua non sia troppo fredda, altrimenti vedi che congestione prende al povero Filo!!
Così ha una sorella, Eleonora, giusto? Pian piano riuscirò a capirci qualcosa di tutti i legami tra loro, quindi grazie per aver aperto anche questa raccolta perché già la amo e sono troppo curiosa di capire anche come sono i rapporti tra Marti, Nico e gli altri. Qui ho capito che Martino ha un bellissimo rapporto con Filo, wow, mi piace un sacco come cosa *___*
Anche se poi nell'ultima clip delle giraffe ha fatto il geloso perché Niccolò parlava al telefono in mutande con lui AHAHAHAHAHAHAH che tenero!
Oddio, Martino è sempre più Joe: isterico, non vuole sporcarsi con la sabbia, non vuole sporcarsi con la birra, non ama fare sport... UGUALE a Joe, del resto è Martin lo sportivo tra i due X'D
Poi AHAHAHAHAHAHAH quelli che fanno gli anziani che giocano a carte nel baretto, che disagiati AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono troppo immaginata la scena e ho riso come una demente, ti giuro! Io pensavo che almeno giocassero a biliardino, sai, per avere l'aspetto di giovani ragazzini in vacanza, invece A CARTE AHAHAHAHAHAHAHAH VECCHI DI MERDA XDDD
No vabbè, e poi Filo che ha avuto tremila soprannomi, E LA LOBBY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non dimentichiamoci della spy story che ne può derivare! E la Gay Agenda???
No, ci sono state davvero troppe cose che mi hanno spezzato, ti giuro che mi hai permesso di immergermi perfettamente nell'atmosfera, come se anche io fossi lì con loro... che bello, ti giuro che leggere questa clip mi ha fatto bene all'anima, l'atmosfera è fantastica, tutto è magico *___*
Mi sembra di intuire che non tutti sanno che Martino e Niccolò stanno insieme, o mi sbaglio? L'ho intuito quando Marti guarda Nico con gli occhiali da sole per non dare troppo nell'occhio, ma non ho ben capito se lo fa perché non tutti i loro amici lo sanno, oppure se è per non farsi notare da altra gente che c'è in spiaggia.
Devo assolutamente saperne di più :D
Oddio, avrei voluto leggere del viaggio in macchina con la discoteca gay ed Elia con una faccia che non riesco neanche a immaginarmi AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti prego, racconta almeno il viaggio di ritorno, ahahahahahah!!!!
Okay, dopo aver delirato fin troppo, ti lascio e spero che tu aggiorni tipo SUBITO perché sono CURIOSISSIMA *___*
Complimenti, sei veramente magnifico e poi anche qui i dialoghi super realistici non hanno fatto che contribuire a rendere questo scritto perfetto :3
Alla prossimaaaaa ♥