Del Sagittario E Dei Gemelli
di ElenCelebrindal

19/07/20, ore 22:04

Eccola qui!!!! quanto l'ho attesa non puoi saperlo .... anzi si che lo sai, eccome che lo sai!
Innanzitutto ti ringrazio di averla ambientata nel magnifico anno 1972, la mia coppia yaoi preferita che si ama nel mio anno di nascita. Che dire, io ti ringrazio infinitamente per avermi fatto condividere con loro questa realtà XD

Ora passiamo alla storia in sè, hai detto che è completamente distaccata dalla raccolta, quindi GIOISCO col cuore che batte a mille al minuto, vuol dire che loro due sono di loro due e basta!
Ho adorato la scena in cui descrivevi Aiolos in allenamento, era come vedermelo davanti, serio, preciso, attivo, che faceva centro ogni volta ... così come ha fatto centro la sua freccia nel cuore di Saga!

Ho adorato il loro modo di amarsi, la loro passione, la loro voglia l'uno verso l'altro, una scenda di sesso (di vero amore) per niente volgare e molto sexy e sensuale.
Niente da fare, sti due sono nati per stare insieme, io li vedo proprio così come li hai delineati, anche io li faccio sovente così: ironici, giocoloni, che si stuzzicano, ma che in privato sono di una ardore mai visto! Aiolos, che tutti lo dipingono come "santo" , perfettino, paziente....si col cacchio, non conoscono bene i Sagittari (io ne so qualcosa) se li scaldi, ti bruciano ahahahhahahahah

Le scene poi descritte di Saga nudo in giro per casa che fanno svenire gli inservienti, mi hanno fatto morire dal ridere, povero Aiolos che ogni tanto deve raccogliere qualche innamorato del fidanzato .... occhio però, finchè siete svenuti non vi fa nulla, ma se solo osate, ricordatevi che la sua freccia fa breccia anche in altre parti del corpo ... dove vorreste ben altro, ma lui mira la punta dorata!!! via sciò sciò SAGA E' DI AIOLOS E AIOLOS E' DI SAGA!

Una one shot bellissima, adorabile e dove si vede l'amore che i due provavano l'uno per l'altro, un sentimento che verrà purtroppo deturpato dal demone che colpirà Saga, ma che tanto poi tornerà (perchè tornerà!!!!! capito???tornerà) sempre a farli amare ancora e ancora di più.

Che dire, prima di tutto grazie per la puntualità con cui avevi promesso e poi complimenti come sempre, una piacevole e stupenda lettura.

baci Sagitta