My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

24/07/20, ore 09:40

Ma che troppo fluff!!!
Io mi sono SCIOLTA nel leggere questa drabble, letteralmente. E l'ho letta ieri sera prima di dormire, quindi figurati, mi sono addormentata col sorrisone sulle labbra perché Slash è troppo tenero col suo Myles e Myles è semplicemente un cucciolo che non si può definire <3<3<3
Quando chiede a Slash di raccontargli una storia sono proprio partita per la tangente, e ancor di più quando lui, invece di farlo, a cominciato a baciarlo ovunque... quei baci piccoli e delicati che fanno MORIRE!!!
Che dire? Mi dispiace che la raccolta sia finita, spero in una Mylash di 500.000 parole al più presto! XD
Bacioni!

23/07/20, ore 18:06

“Voglio addormentarmi con la tua voce.”
EH MA MYLES NON DIRMI CHE VUOI DORMIRE CON SLASH ACCANTO, CIOE' DAI INSOMMA!!! Ora mi calmo. Non devo pensare male HAHAHAHA no perché se questa raccolta stava facendo male alla TUA sanità mentale, pensa alla mia, che già sto messa malissimo e tu lo sai XDD
E poi dovrei leggere queste cose, per di più nel "capitolo" finale, e non esaurire??? AAAWWWW oh mio dio io voglio non una, ma cento storie così su questi due!!!!
Ti prego Soul, devi assolutamente scriverne almeno una XD Non mi puoi lasciare così, con la bava alla bocca (???) e gli occhi a cuoricino!!!
Se Slash potesse leggere questa storia per il suo compleanno, sono sicura che ne sarebbe felicissimo... e se non lo fosse lo sarà lo stesso perché questo è oro!!! *______* XD
E niente, mi stavo mettendo il cuore in pace, avrei aspettato con pazienza una storia su questi due, e invece ora mi hai fatto ripartire le fantasie e dovrò soffrire perché so che non arriverà presto HAHAHAHA grazie Soul XDDD
A parte gli scherzi, oggi il regalo lo hai fatto a me *_____*
Sono troppo triste che questa raccolta sia ormai conclusa, ma concordo sul fatto che non potessi scegliere finale migliore. Loro due, così dolci, avvinghiati l'uno all'altro... va bene, d'accordo, mi calmo.
Spero solo che queste perle torneranno presto, perché non so se riesco a stare senza tue raccoltine, soprattutto se sulla Mylash *______*
Ho adorato ogni drabble di questa raccolta, hai fatto un lavoro meraviglioso e amo come l'hai gestita, alternando i pov e "sperimentando" qualsiasi genere, che è sempre qualcosa che apprezzo tanto!
Complimenti, davvero!!! <3

23/07/20, ore 16:53

Auguri Slash, anche qui!!!!
Soul, oggi ho fatto sovraccarico di chitarristi cilindrici, secondo me sto finendo di rincretinirmi!
E comunque... Slash is the new Papà Castoro AHAHAHAHAHAHAHAH XD
"Raccontami una storia" è molto evocativo, lo sai, ma mi sono immaginata proprio Slash con gli occhiali da lettura di Papà Castoro e il libro in mano, CRISTO CHE IMMAGINE RACCAPRICCIANTE!!!!
Uffa, tu dici che io non ho fatto che insultare Slash in ogni capitolo, ma scusa eh, è colpa sua se è un dinosauro, del resto io cosa ci posso fare se gli piacciono i rettili???
E comunque è stato molto dolce, wow, in effetti dalla regia hanno ragione per quanto riguarda il tanto fluff, ma direi che non è mai troppo, dato che è l'unico momento in cui Saul non è odioso ahahahahah!
Che tenero, certo che Myles poi si è addormentato tranquillo, dopo l'incubo dello scorso capitolo... awwww, sì, decisamente: Slash ha fatto la cosa giusta, almeno stavolta :3
Soul, a me è piaciuta un casino questa raccolta: hai sviluppato i prompt in maniera fantastica e sei riuscita a caratterizzare questi due nel modo giusto e perfetto!
Poi non preoccuparti per il regalo di Slash: a parte che lui apprezzerà di sicuro questa drabble, dato che il suo amore impossibile lo ricambia (?), ma poi a scrivere qualcosa di adatto per il suo compleanno ci ho pensato io AHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti davvero e grazie per questa raccolta, in un modo o nell'altro sono riuscita ad apprezzare questa coppia, perché in certi momenti sei riuscita a farmi dimenticare che Slash soffre di dinosaurite XD
Bravissima davvero, seguirti è stato un vero piacere, anche se potrebbe non sembrarti così visto come parlo sempre di Slash :P
Alla prossima avventura e ancora tantissimi auguri al mio caro cilindro con i piedi XD ♥