La locanda dei desideri
di storiedellasera

26/11/20, ore 15:44

Carissimo... Questa storia è fantastica, originalissima dal punto di vista della trama (i fantasy, qui su EFP, si assomigliano tutti) e come se non bastasse è (soprattutto ) scritta in maniera impeccabile. A ogni pagina di scoprono aspetti nuovi, emergono personaggi incredibili come quello di lady Flio (ma come ti è venuta questa idea?) e neppure mancano gli spunto di riflessione (l'umiltà per il nuovo uso della magia, il concetto di desiderio...). Insomma, una narrazione di spessore sotto tutti gli aspetti. Bravo!

31/07/20, ore 10:13

Ciao storie della sera. Eccoci con il secondo capitolo. Iniziamo ad immergerci di più nel fantasy ed è presente l'elemento della magia, iniziando ad addentrarci di più nel genere. Conosciamo di più riguardo il rapporto fra le due ragazze e cosa avvenga nella locanda che, come ho già detto, è un luogo che mi affascina. Ma quel che ho trovato più interessante è il personaggio di Anders, un giovane promettente in questo contesto, ma che deve maturare. Sono curiosa di vedere come si svilupperà il suo ruolo e cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 31/07/2020 - 10:13 am)