Soltanto uno sguardo
di Shireith

13/11/23, ore 07:46

Ciao
Eccomi qui,
Ultimamente mi sono appassionata a questa coppia insolita, che ha molto da dare. Mi piace questa visione del faccia a faccia con l'organizzazione degli uomini in Nero. Soprattutto amo il fatto che Shiho abbia dovuto fare i conti con un amore non corrisposto che logora le sue interiora. Rei sono certa la comprenda perché sa cosa significa perdere tutto, lo ha sperimentato in passato ed ora si è reso conto di non essere il solo. La storia permette davvero un bell'inizio, mi ha appassionato che lo letta e mi sono persa l'orario, ho dovuto fare la mia solita corsa ma almeno mi ha fatto iniziare bene la giornata.
Ottimo lavoro
Con affetto Kushina

10/10/21, ore 21:50

E' stupendo questo racconto,
soprattutto perchè fa capire cosa provano nel profondo.
Se da un lato c'è Ran preoccupata per il suo amato, dall'altra c'è Shiho che cerca compagnia/affetto, cosa che Rei inavvertitamente gli sta iniziando a dare a modo suo.
Sono veramente adorabili.
Bel lavoro, mi è piaciuto molto come hai narrato la situazione.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

19/10/20, ore 19:00

Ciao!^^

L'altro giorno ho rivisto il movie 20, non avendolo mai particolarmente apprezzato è stata una sorpresa per me rivalutare con nuovi occhi il personaggio di Amuro (in seguito alla sua evoluzione nella storia del manga) e non so precisamente come ma è scattato qualcosa nella mia testa: "ma sai come starebbe bene con Shiho?"
Quindi, eccomi qui xD
Ho cercato appositamente una storia con loro come personaggi e anche se qui non c'è nulla di concreto, apprezzo lo stesso un'interazione fra loro (nel manga questa gioia ancora non l'abbiamo). Molto ben fatta e costruita anche nella trasposizione dei loro caratteri.
Ce l'ho visto molto bene come ipotetico finale ahahah.
E poi, i modi di fare spicci di Shiho sono sempre belli da leggere.
Complimenti, una fanfiction molto carina :3

Aky

29/07/20, ore 01:33

Beh che dire, una Fanfiction scritta davvero con maestria. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per lo stile di scrittura introspettivo che hai usato in questa storia e hai rappresentato davvero molto bene sia i pensieri di Shiho che, principalme, quelli di Rei. La coppia Rei/Shiho per qualche strano e oscuro motivo mi incuriosisce davvero ma se combinata alla coppia non corrisposta Shinichi/Shiho, beh ... Ho trovato decisamente pane per i miei denti. Complimenti ancora, hai davvero stoffa FalbaLove